Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
giusy sciurti
Abbiamo pranzato benissimo e siamo stati coccolati con affetto e professionalità...non vediamo l'ora di tornarci! Grazie
Sluurpy Guest
Francesco De Palo
Vengo spesso con la mia famiglia in questo ristorante a conduzione familiare gentilissimi i proprietari qualità del cibo ottimo prezzo nella norma torno sempre volentieri.
Sluurpy Guest
Maria Grazia
Locale rustico con piatti tipici della tradizione pugliese. Saporita la carne anche se molto grassa. Buona la pizza ed ottimi gli antipasti caldi in terrina. Ottima anche la cheesecake ai frutti di bosco. I prezzi sono abbastanza contenuti, in linea con la media locale. Ci torneremo volentieri!
Sluurpy Guest
Annamaria De Candia
Miglior posto dove mangiare la carne senza alcun dubbio... Ottimi anche i dolci e gli antipasti
Sluurpy Guest
Gabri Sax
Provato a pranzo dopo aver letto buone recensioni confermo la bontà del cibo, prezzi veramente economici i primi 6 euro porzioni abbondanti e qualità. Promosso
Sluurpy Guest
Patrizia Russi
Ottimo cibo, ambiente semplice e carino, personale gentile, accogliente, disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Lucia Contesini
Posto molto accogliente, e ...familiare dove ci si sente a casa Il cibo è fantastico, piatti apparentemente semplici ma molto curati E il prezzo molto basso rispetto alla qualità Oltre alla estrema gentilezza della signora e di tutto il personale Torno tutte le volte che mi trovo a ruvo di puglia
Sluurpy Guest
Angela Matera
Ci sono tornata per la seconda volta e ci tornerò ancora ,servizio attento e disponibile,cibo buono ,cibo locale tutto cotto al momento ,fresco genuino dagli antipasti al dolce ,ottima la grigliata e basta scelta di primi tutti molto buoni e abbondanti .latticini ,ricotta formaggi buonissimi .Lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Davide Beccarisi
Assolutamente grandioso, disponibili, gentili, carne e pietanze di prima qualità, disponibili ad aggiungere un tavolo all ultimo minuto addirittura il giorno di pasquetta. Davvero il top. Prezzo molto modico qualità altissima. Come si evince in foto, 5 antipasti, 2 primi 2 secondi contorni bibite servizio frutta dolce caffè e amaro per soli 25€ a testa!! Grandiosi
Sluurpy Guest
Irene Pittola
Abbiamo fatto una cena frugale. In 4 un antipasto "centrale"e 4 primi. Tutto buono e prezzi onesti. La signora che ci ha servito molto gentile e professionale. Se si passa per Ruvo di Puglia e cercate un ristorante/pizzeria lo consiglio.
Sluurpy Guest
Francesco Impellizzeri
Il locale è pulito e accogliente così come il personale. Il servizio é stato abbastanza rapido. Abbiamo assaggiato sia un primo che un secondo, alcuni antipasti e un dolce. La valutazione é molto positiva perché oltre all'accoglienza che per me é importante, credo che questo ristorante offra un ottimo rapporto qualità/prezzo. Quindi lo consiglio sicuramente.
Sluurpy Guest
Vanessa Paparella
Ho scelto Il vecchio forno per festeggiare il primo compleanno di mio figlio, non potevo fare scelta migliore! Gentili e disponibili da subito, mi è stato offerto un servizio davvero di qualità che ha lasciato me più che soddisfatta e gli ospiti, 30 persone, stupiti e contenti. È stato messo a disposizione tutto il locale del piano inferiore dove hanno organizzato un tavolo unico, oltre ad avermi permesso di decorarlo a mio piacere. Piatti tradizionali buonissimi, abbondanti, ampia scelta di antipasti, bevande incluse. A seguire pizze centrali buone e digeribili, infine (anche se già sazi e soddisfatti dagli antipasti) il pezzo forte è stata la carne arrostita! Tantissimi complimenti da parte di tutti gli invitati. Per completare, il personale davvero esemplare, sia i proprietari, sia in particolare le cameriere che sono state gentili, disponibili e anche di compagnia, molto pazienti nonostante i vari bambini che giocavano. Prezzo molto contenuto!
Sluurpy Guest
Nicola Iosca
Personale cortese, ottima cucina vasta scelta di antipasti, carne di ottima qualità
Sluurpy Guest
Nicola Miccolis
Posto molto accogliente, personale gentilissimo e cibo locale e di qualità. Consigliato
Sluurpy Guest
Angelica Ferro
Ristorante con cibo e ingredienti di qualità Molta verietà nelle portate, velocità e professionalità nel servizio Ottimo rapporto qualità/prezzo Per chi,come me, ama la pizza napoletana troverà la pizza non eccellente perché l’impasto risulta sottile ma “massoso” Tutto sommato buona
Sluurpy Guest
francesco romita
Location molto suggestiva, con un servizio al tavolo molto familiare, costi contenuti rispetto alla qualità del cibo proposto, arrosto da favola, DA RITORNARCI SICURAMENTE e proponibile senza tema di smentita
Sluurpy Guest
Agnese Romelli
Cena fantastica, mangiato benissimo, servizio impeccabile, accolti come in famiglia. Locale stupendo e accessibile in carrozzina. Qualità prezzo ottima!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Ideale per coppie
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
8 months ago
New messages