Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
GENNARO COPPOLA
Staff preparato ed educato, cibo buonissimo e raffinato crostini divini, Location nella piazza centrale caratteristico e comodo. 5 stelle meritatissime, ci ritornerò sicuramente complimenti allo staff e allo chef.
Sluurpy Guest
Fabio Serra
Qualità, professionalità…ricerca della materia prima. Davvero Complimenti a Luciano e al suo staff. Un punto di riferimento dove tornare
Sluurpy Guest
Marcus Jesus
Locale carino ma senza pretese, servizio buono con sommelier per un consiglio ottimale sulle cantine, piatti eccellenti e presentati a dovere con prodotti di prima qualità. Dessert ottimi. Prezzi adeguati.
Sluurpy Guest
Fabio Zaccaria
Consigliati a Roma da una nostra conoscente di Andria, mia moglie ed io siamo approdati a questo locale senza immaginare quale fantastica sorpresa ci aspettasse. Sala molto accogliente, pietanze davvero ottime e particolari nella preparazione, presentate con grande cura. Personale estremamente attento, gentile, discreto e competente...una assoluta rarità. La loro attenzione si è spinta al punto che a conclusione della cena, avendo capito che era il compleanno di mia moglie, hanno portato il dolce con sopra una candelina accesa. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Complimenti al proprietario che ha saputo dar vita ad una "creazione" con grande classe.
Sluurpy Guest
Luca Nobile
Ottima esperienza. Personale molto competente oltre che simpatico. Vasta scelta di ottimi vini. Mai rimasto deluso ogni volta che ci ho messe piede. Location molto bella e ambiente a tema.
Sluurpy Guest
Andrea Nuñez del Castillo
Ho cercato il posto che più mi ispirasse vicino al b&b e l’istinto non mi ha tradito. Servizio con i fiocchi da parte di personale sorridente e preparato che vi guiderà nella scelta dei piatti e soprattutto dei vini, asso nella manica di questo locale con forte impronta enologica. Il cuoco e credo gestore ha fatto la sua simpatica ed elegante comparsa in sala passando da ogni ospite. I piatti, anche quelli offerti per ingannare l’attesa dovuta ad una cucina giustamente impegnata, sono stati uno più buono dell’altro e presentati con colori ed armonia non abbastanza rappresentabili dalle poche foto che pubblicherò. Grazie mille per l’esperienza.
Sluurpy Guest
daniela porro
Ottime materie prime, cordialità, disponibilità e gentilezza del personale. Per non dimenticare la professionalità e accuratezza nell'aiutarti a scegliere il vino ( con una cantina veramente assortita) e gli ottimi piatti . Consiglio vivamente !!!
Sluurpy Guest
Annalisa Lo Russo
Siamo capitati per caso. Azzeccatissimo! Bel locale, personale preparato e molto disponibile. Cucina curata,con ottime rivisitazioni dei piatti tradizionali. Buona proposta di vini,e ottimi consigli anche per la consumazione al calice! Bravi!
Sluurpy Guest
Tommaso Cannone
Esperienza fantastica, il titolare ci ha accolti benissimo, il cibo di altissima qualità abbiamo preso il maialino il baccalà la vellutata di melanzane e la tagliata di scottona ritornerei per ogni singolo piatto, il sig. Luciano ci ha proposto un vino rosato fresco che ha accompagnato tutta la cena. Grazie per l’esperienza è per aver fatto sentire a casa la mia famiglia.
Sluurpy Guest
Massimo
La cordialità trovata, spinta dalla passione per il proprio lavoro, vale da sola il massimo del punteggio e oltre. Lo staff è preparatissimo e pronto a spiegarti e a farti innamorare della propria terra e dei suoi prodotti. Tutto questo si riflette nel cibo in maniera eccelsa in un atmosfera amichevole e distesa. Prezzi modici, anzi bassi, rispetto alla qualità dell'offerta. Ottimi i vini egregiamente selezionati e sapientemente abbinati alle comande. Ci è piaciuto tutto così tanto da spingerci a tornare anche la sera successiva! P.S.: unica nota negativa...non siete a Roma!
Sluurpy Guest
Valentina
Una cena favolosa. Tutto ottimo e particolare Impiattamento perfetto, vino delicato che si accompagnava benissimo alle portate. Personale professionale. Ci tornerò! Complimenti
Sluurpy Guest
Giuseppe Filograsso
Il food è ottimo, da materie prime del territorio scelte con cura. La scelta dei vini è amplissima e ti sanno consigliare con molta cura. Lo staff è molto preparato e competente. Uno dei miei posti preferiti in assoluto.
Sluurpy Guest
Cinzia Rella
Come ho potuto non recensire prima uno dei miei posti del cuore?! Il Turacciolo è terapeutico per l’anima ed ogni occasione è buona per farsi coccolare! Il sorriso e la professionalità di Luciano e del suo staff vi accoglieranno in questa piccola enoteca con cucina, dove niente è lasciato al caso. Ogni dettaglio è curato maniacalmente, la cantina ben assortita, i piatti ben selezionati pur restando fedeli alla tradizione locale e rispettando le materie prime. Eccelso! Faccio fatica ad eleggere il mio piatto preferito, di certo i secondi di carne a lenta cottura meritano un plauso speciale. Per ultimo, ma non ultimo, la selezione dei dolci: la cassatina è un’istituzione! Che posto magico!
Sluurpy Guest
Leonardo Matera
Ambiente confortevole in un locale con volte a botte nella piazza centrale di Andria. Buon cibo, servito con preziosi consigli, con una cantina invidiabile.
Sluurpy Guest
Nicola Guglielmi
Posto incantevole, bravi i proprietari che sanno consigliare.... ottimo il cibo. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Carlitos
Ho vissuto l’esperienza di una cena meravigliosa in questa enoteca wine-bar che propone un’ottima cucina fatta di materie prime eccelse e molto ricercate, ottima scelta di vini sapientemente abbinati dal bravissimo e simpatico sommelier, personale e titolare gentilissimi e molto competenti che tramettono passione per il loro lavoro, il Turacciolo si conferma sempre più un punto di riferimento di assoluto livello per il territorio
Sluurpy Guest
Liliana Agresti
Esperienza molto particolare, vino e cibo buonissimi. Grande cura nei dettagli e grande professionalità. PS: lo staff ed il titolare sono accoglienti e preparatissimi! Stra consigliato!!
Sluurpy Guest
Andrea Giuliano
Fantastica esperienza. Cibo di altissima qualità. Sommelier esperto che ha consigliato il vino sulla base dei gusti e delle portate. Rapporto qualità/prezzo giustissimo.
Sluurpy Guest
Don Lisander
Uno di quei posti dove si scelgono i piatti e le materie prime con passione e attenzione. Trionfa sempre la tradizione spesso rivisitata in una chiave nuova, moderna e a volte sorprendente. Si parte dalla cucina semplice contadina per arrivare a piatti gustosi e ricchi di storia e sapore. Ottima la scelta dei vini. Carne cucinata con sapienza. Dolci ottimi.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Il Turacciolo è 1/5 ★☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao, sto cercando il menù di Il Turacciolo, qualcuno può aiutarmi?
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages