Pasticceria Venere, Torino : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Davide Franciosa
Brave persone, coscienziose, mi hanno fatto risparmiare dandomi roba buona. Sanno consigliare per chi deve fare scorta la domenica, per poi portare il lunedì
Sluurpy Guest
Alessandro Oddone
Non sono mai stato in questo posto, ma tutti i lunedì sera vado a casa di un amico che abita vicino e Google mi assilla con richieste di recensione e valutazione di questo posto. E infine oggi, dopo anni di richieste, ho ceduto e deciso di obbedire! Venere snc è un posto fantastico in ogni senso e sotto ogni punto di vista, qualsiasi cosa faccia!
Sluurpy Guest
Ester D'Alessandro
gentili e disponibili la pasticceria e di alta qualità in quanto anche mio figlio che è intollerante al lattosio ha mangiato la torta ma non ha avuto alcun problema...
Sluurpy Guest
Diana Ortale
Torta in occasione di un battesimo, originale e creativa, veramente unica! Bella a vedersi e anche davvero buona e leggera! Bravi!
Sluurpy Guest
Umberto Raimondo
Qualità, cortesia, attenzione al Cliente, prezzo.
Sluurpy Guest
Ketty Boccia
Consiglio a tutti questa pasticceria, prodotti freschissimi e buonissimi! Personale veramente gentile e cortese! Vale la pena fare un peccato di gola e coccolarsi un po' con i loro prodotti! Consegna a domicilio durante il covid con acquisto minimo. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Mariacarmen Antelmi
Ho ordinato una nutellata per il mio compleanno. Che dire semplicemente squisita! Prezzo onestissimo e personale molto gentile (mi ha anche offerto un pasticcino da assaggiare ) lo consiglio!
Sluurpy Guest
Juliana musti
Ottima pasticceria! Pietro è davvero una persona estremamente professionale e precisa! Un luogo in cui la cura del dettaglio è la chiave di tutto. Torte, pasticcini e salatini davvero impeccabili ! Ottimo rapporto qualità prezzo! Lo stra consiglio a tutti 😍😍😍
Sluurpy Guest
Dario Milanese
Questa pasticceria lavora principalmente su ordinazione, oltre che nel limitato orario di apertura. Il titolare è disponibile ad accordare ogni richiesta. Ho avuto da questo locale la torta per la mia laurea e ne sono stato pienamente soddisfatto. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo
Sluurpy Guest
Claudio Giaretti
(07/11/19) Abbiamo fatto fare una torta di circa 2 kg per il compleanno di ns figlio. Era la prima volta che ci servivamo dalla pasticceria Venere , ci siamo andati su suggerimento di amici. Siamo rimasti molto soddisfatti della torta che oltre ad essere molto bella,(in particolare la cialda con la foto di una "Anatra mandarina" stupenda ), e anche molto buona .Pienamente soddisfatti ottimo rapporto qualita' prezzo. Ci torneremo.
Sluurpy Guest
Franca Muller
Conosco questa pasticceria da qualche anno. Tornata in questi giorni per ordinare due torte in occasione del diciottesimo di mio figlio . Entrambe buonissime, complimenti da tutti. Locale non molto elegante ,ma ottimo rapporto qualità prezzo. Un delizioso angolo di Torino da provare . Assolutamente consigliato. Franca Muller
Sluurpy Guest
Giuseppe Daniello
Abbiamo preso una torta di 3 kg per il battesimo di mio figlio e siamo molto soddisfatti. La torta è stata molto buona ed anche ben decorata. I proprietari sono gentili e disponibili. I prezzi davvero onesti. Ci torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Alessandro Margiotta
Nel cuore del borgo di Mirafiori, a poche centinaia della bella Rusin e del parco del Sangone, c'é questa pasticceria/panetteria Venere che sforna di suo, roba deliziosa. Finalmente dei croissant e paste con creme che sono tali, riccamente farciti e con un ottimo rapporto qualità-prezzo 👍. Il pane poi, buonissimo. Per non parlare dei salatini, pizzette e pizza. Non si lanciano in cose strane perché le cose base le sanno fare benissimo. Da consigliare
Sluurpy Guest
Alice Fazio
Buonissime le torte di compleanno, le ho prese già varie volte e sono sempre top, con annessi complimenti da parte di tutti gli invitati. Aggiungo che c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo, da consigliare assolutamente!
Sluurpy Guest
Sofia Raimondi
Niente da dire!! Ogni volta che ci affidiamo alle loro mani, facciamo sempre una splendida figura. Abbiamo avuto 4 occasioni per farci fare una torta e tutti gli invitati ci hanno sempre fatto i complimenti! Oggi abbiamo fatto fare la torta per i miei suoceri e i loro 27 anni di anniversario e ovviamente successo assicurato. Si può dire lo stesso per ogni volta che abbiamo portato i pasticcini freschi a casa degli amici. Ormai è anni che ci affidiamo a loro e non potremmo farne a meno!! Qualità e prezzo super!!
Sluurpy Guest
Natale Santoro
Ormai è un punto fisso per le torte dei nostri compleanni e per i pasticcini vari. Siamo sempre rimasti contentissimi, torte bellissime e qualità degli ingredienti superlativa. Consiglio vivamente di passare a fare un salto
Sluurpy Guest
Francesco Boccuzzi
Pasticceria con laboratorio che ha come unica pecca il fatto di non essere in zona di "passaggio". Sono anni ormai che acquisto qui molti prodotti di pasticceria. Torte di compleanno personalizzate, salatini, pizzette e pasticcini con i quali sono certo di fare bella figura. Vasta scelta e prezzo imbattibile sono poi due pregi da non trascurare. Titolari cordiali e simpatici. Provare per credere!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Ideale per coppie
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Salatini
8 months ago
New messages