Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Salvi
Da provare Simpatia e cordialità del personale fanno da contorno ad un ottimo cibo Carta dei vini ben fornita Ottimo il rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Francesca Collodoro
Cibo di buona qualità, ho preso la pizza con i calamari fritti veramente una squisitezza
Sluurpy Guest
Alessio Vicario
Cena con amici molto piacevole. Locale situato proprio in centro. Menù ampio con ottima offerta sia di pizze, che di hamburger e anche primi e secondi. Pizza (con burrata, alici e pomodorini) molto buona, con bordo spesso e soffice (non stile napoletano ma comunque ottimo). Anche il tortino al cioccolato con cuore morbido era molto buono. Servizio veloce e cortese. Greenpass controllato all'ingresso, distanziamento tra i tavoli rispettato e personale sempre con mascherina.
Sluurpy Guest
Antonio Iannucci
Pizzeria adiacente al centro della piazza di Borgomanero. All'inizio di corso Mazzini si presenta con una piccola entrata che si affaccia sul salone principale e su una terrazza esterna aperta. Possibilità anche di tavoli esterni all'ingresso direttamente sul corso. Al momento della prenotazione ci è stato subito chiesto se volevamo tavoli all'aperto od interni. Per mangiare all'interno è obbligatorio esibire il green pass. Il servizio è stato veloce, cordiale e professionale. Il Posto è pulito ed arredato con gusto. Un menù con pizze e focacce ed anche burger con patatine. Le pizze ben cotte ma non bruciate. Nel complesso una bella serata.
Sluurpy Guest
Giacomo De Mattei
Ambiente tranquillo e pulito, servizio rapido e cibo ottimo, sicuramente da provare.
Sluurpy Guest
Marina Gattoni
Bella location in centro a Borgomanero (NO). Cortesia e disponibilità del personale. Ottima pizza!
Sluurpy Guest
Matina Gaetano
Locale presente nel centro storico di Borgomanero a due passi dall'incrocio principale della citta'. Il locale si presenta con un arredo pratico e privo di fronzoli ma cionostante accogliente. L'offerta proposta e' interessante composta sia da piatti, pochi ma di qualita' ed originali, e da pizze che rinventano grandi classici della tradizione apportando una nota di originalita'. La scelta di vini e birre non e' particolarmente ampia, ma cio' non inficia l'eaperienza complessiva nel locale. Il prezzo in linea con quello di locali analoghi.
Sluurpy Guest
Mary Kal
Locale situato nel centro di Borgomanero. Ottimo il risotto cacio e pepe con guanciale croccante e i dolci. Personale molto gentile
Sluurpy Guest
Ivan Carati
Ho mangiato un hamburger che da prezzo e presentazione sul menù mi aspettavo fosse di livello medio/alto (16€ per il solo panino con le patatine come accompagnamento). La cosa che mi è piaciuta meno è stato il pane servito freddo/temperatura ambiente.Buonino ma non mi ha fatto impazzire. Personale estremamente gentile e cordiale.
Sluurpy Guest
Fabrizio Porreca
Locale vasto e accogliente. Cibo ottimo e di qualità, kudos per il bruschettone, davvero buono. 4 stelle per una delle cameriere palesemente svogliata (scordata le posate, non si scusa e procede a prenderle da un altro tavolo senza rifornirle, avremo potuto prenderle anche noi). Nonostante tutto consiglio.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
9 months ago
New messages