Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alfonso
Ci siamo stati a pranzo per una gita fuori porta leggendo le recensioni positive. Il ristorante è caratteristico, pulito, gestito da due ragazze davvero cordiali, e soprattutto con il sorriso. Purtroppo sia io che la mia compagna siamo a dieta peer cui non abbiamo potuto esagerato. Abbiamo preso un'ottima tagliata su letto di verdure ed un primo a base di gnocchi anch'esso davvero ben cucinato dove ogni ingrediente veniva messo in evidenza senza diventare un gusto indefinito. Peccato non aver assaggiato i dolci ma da ciò che usciva dalla cucina aveva un aspetto era davvero invitante. Caffè ottimo e servito al vetro su un piccolo ed elegante vassoietto. Anche i piccoli dettagli contano! Consigliatissimo, è bello uscire da un ristorante sapendo di aver mangiato bene, pagato il giusto e soprattutto sentirsi leggeri. Se mi capitasse ci tornerò sicuramente però questa volta lasciando la dieta a casa....
Sluurpy Guest
Sara Arata
Grande cura in tutti gli aspetti del benessere del cliente, ambientazione originale ma rilassata,cibo e bevande ottimi..grazie da Genova, una serata piacevolissima!
Sluurpy Guest
Vivispa
Piatti sublimi, davvero degni di nota come la location. Liquore alla liquirizia consigliatissimo per concludere in bellezza. Un'ottima cena
Sluurpy Guest
Antonio D'Andrea
Ambiente tranquillo, servizio molto cortese. La qualità delle materie prime sono di alto livello così come la loro trasformazione, vale la pena di tornarci, bravi.
Sluurpy Guest
angelo l.
Posto incantevole arredamento vintage,cameriere cordiali e preparate,pietanze ottime.
Sluurpy Guest
Andrea Colli Vignarelli
Locale caratteristico a metà strada tra un bistrot e un ristorante. Particolari gli arredi. Estremamente cortese il personale anche se con qualche sbavatura nel servizio (il vino bianco deposto nel cestello del ghiaccio senza il tovagliolo con cui afferrare la bottiglia). Intelligente il menù: pochi piatti interessanti, ma non complicati. Forse un po' scarse le porzioni per i prezzi non proprio contenuti. Ottimo l'orario che permette di cenare già alle 19. Vale la pena provarlo.
Sluurpy Guest
Antonio Disabato
Ottimo ristorante qualità prezzo. La piazzetta con la chiesa è molto suggestiva. Personale gentile e cordiale
Sluurpy Guest
Silvia Brandodoro
Un ristorante accogliente in una piazzetta deliziosa, con dehor esterno estivo. Arredo originale e caldo. Piatti assolutamente ben cucinati e allettanti. Mix tra piatti di terra e di mare arricchiti da un'ampia scelta di vini, disponibile anche a calice.
Sluurpy Guest
Ory Gallina
Ambiente caldo accogliente personale gentile e disponibile. Ottimo cibo e vino. Buona posizione centrale in piazza San rocco.. Andate..
Sluurpy Guest
IVANA TROVATO
Piatti molto curati e buoni, ambiente accogliente ed arredato con gusto, personale molto attento alle esigenze del cliente. Insomma, se si capita in zona è diventati per noi un punto di riferimento.
Sluurpy Guest
Timothy Da Costa
Sicuramente uno dei ristoranti migliori di Verbania e dintorni. Si trova in una delle piazzette più caratteristiche di Intra. Il posto è arredato con cura e grande gusto. Il titolare è sempre gentile e propone sempre piatti buonissimi ed originali. È un ristorante dove si deve andare quando si va a Verbania.
Sluurpy Guest
Silvia Emma Ascari (SilviaEmma)
Location affascinante sia dentro con mattoncini che fuori nella piazzetta adiacente. I piatti sono sempre ottimi e il servizio top. Consiglio la tagliata di carne come la tartare di salmone. Ottima anche la focaccia di Recco con prosciutto crudo 24 mesi.
Sluurpy Guest
Pino Di Benedetto
Abbiamo cenato nella piazza all'aperto, con musica in sottofondo e le luci accese sui tavoli a tenerci compagnia, la cucina è ottima così come il servizio, i prezzi sono leggermente più alti della media ma ne vale comunque la pena, ristorante consigliato.
Sluurpy Guest
Sabrina Maddalena
cenato con amici un locale veramente carino. Il deor molto bello e caratteristico. Fritto misto, cous cous al pesce e tagliata. il tutto accompagnato con una buona bottiglia di rosé. il tutto molto buono e piatti ben curati. Per finire un dolce OTTIMO. Caffè e amaro offerto. Prezzi il giusto per quello che abbiamo mangiato.
Sluurpy Guest
Fla L
La Latteria ci è stato consigliato da amici ed è stato un consiglio molto valido! Il locale è bellissimo, curato nei dettagli dall’arredo, ai piatti, bicchieri, posate, calici brandizzati ( e con l’incisione del limite di riempimento, che top! ), alla musica che accompagnava l’atmosfera accogliente del locale. Personale gentilissimo! Andando al cibo tutto molto buono. Gusto personale, la frittura e il calamaro erano poco saporiti, mancavano un po’ di sale. Altro piccolo dettaglio, eravamo in 4 e i piatti non sono arrivati per tutto insieme, il riso è arrivato un po’ dopo.
Sluurpy Guest
Morena Salvioli
Bellissimo ristorante country chic , ci siamo stati per una cena in settembre Con arredi ricercati con cura Cibo ottimo ! Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Danilo Lorenzani
Cibo nelle porzioni giuste e qualitativamente ottimo. Primi buoni e carne "spaziale". Sicuramente da ritornarci
Sluurpy Guest
Andrea Amoriello
Location molto particolare, ti perdi nello scoprire ogni dettaglio del locale, veramente bello. Sono andato con la mia fidanzata per festeggiare il nostro anniversario, subito ci siamo sentiti a nostro agio con un simpatico cameriere che ci ha seguito durante la serata. Servizio veloce, piatti buonissimi e porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo volentieri, anche perché dobbiamo provare i secondi 😋
Sluurpy Guest
V V
Incredibilmente scoperto solo ora, sbaraglia la concorrenza come miglior cucina di pesce (di mare) di Verbania (quindi di tutte le frazioni, Intra, Pallanza, Suna). Servizio simpatico, attento. Probabilmente merita 5 stelle (necessarie più visite per stabilirlo:)) come ristorante in grado di proporre ottimi piatti di mare classici, ma con un twist di fantasia in più, dove la materia prima è di qualità, e si sente tutta l'esperienza e la mano capace nelle preparazioni, nelle cotture, salse, accostamenti e impiattamenti. Un esempio in questo senso, che consente anche una breve osservazione personale: il pacchero (fatto in casa come tutte le paste fresche!) ai gamberoni e peperon arrostiti con la loro crema e bisque di crostacei. Oltre all'ottima fattura, nella sua semplicità l'accostamento tra crostacei e peperoni è una piccola idea geniale, mai incontrata (personalmente) prima, in cui il peperone, con la sua dolcezza e allo stesso tempo il gusto sapido e intenso, si sposa perfettamente con la dolcezza e delicatezza del crostaceo. Ovunque i gamberi e affini vengono proposti nei primi piatti con i pomodori, molto più acidi anche se profumati; ma a mio parere questo connubio con i peperoni è molto più vincente e gustoso! Spero lo tengano in carta in stagione, è un vero piatto "signature"😊 (L'osservazione di passaggio: questa preparazione dimostra come con la padronanza in cucina e la creatività di sperimentare, si possano creare piatti diversi, nuovi, e davvero buonissimi, anzichè andare a stravolgere e snaturare ricette regionali tradizionali, amatissime, caposaldo della nostra cucina e perfezionate nei secoli -come purtroppo sempre più "chefs" di poca fantasia e spesso meno capacità tendono a fare, vedi tiramisu destrutturati, essenza di risotto alla milanese e affini...) Polpette di mare altrettanto gustose, croccanti, un menu che presenta anche piatti di terra, però contenuto (garanzia di freschezza), buona scelta di vini,. Prezzi assolutamente non spropositatii e adeguati ad una proposta davvero di ottima sostanza. Locale arredato in modo personale, eclettico, forse un po' poco illuminato all'interno, e tavoli fuori nella bellissima piazzetta. Bravi! Edit: Grazie a voi, che bel messaggio!🤍
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
New messages