Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvia Balestrieri
Ottimo ambiente, personale cortese e cibo favoloso. Una bella scoperta per gustare vino e cibo low food.
Sluurpy Guest
Silvia Abrate
Abbiamo mangiato veramente bene...tto buonissimo ottimi vini e tti gentili ci ritornerò sicuramente....
Sluurpy Guest
Elmer Coppola
Ottimo, cibo buonissimo e porzioni giuste. Bella anche la location, sia del paese che all'interno del locale
Sluurpy Guest
Marisa Testa
Locale suggestivo e curato nei dettagli.Ottimo il servizio con eccellente qualità del cibo le lumache rispettano il gusto della tradizione piemontese.
Sluurpy Guest
Patrizia Scottini
Amo questo ristorante, tutte le volte che torno a Cherasco non posso fare a meno di cenare qui, tutto ottimo, fresco e fatto al momento e, soprattutto per me che ho esigenze particolari, hanno sempre una attenzione squisita, come sono i titolari
Sluurpy Guest
egadi a vela italiasail
Sono andato per le lumache e mi sono piaciute. Location molto suggestiva, solo non molto riscaldata. Vitello tonnato favoloso, lardo altrettanto
Sluurpy Guest
Andrea Giovanni Boretti
Cucina tipica piemontese, con la lumaca protagonista ovviamente. Locale particolare, molto carino essendo in una vecchia cantina sotterranea. Ottimi i vini.
Sluurpy Guest
Roberto Pagin
Cucina tipica langarola, con attenzione alle lumache (ma va...?!). Menù degustazione con buone scelte, ottimo servizio, carta dei vini molto ampia.
Sluurpy Guest
Roberto Nasi
Accogliente, intimo...se vi piaciono le lumache è il posto giusto. Ottimi vini e prezzi onesti. L'ideale è andare sabato, meno gente...
Sluurpy Guest
Giovanni Racca
Molto carino come locale cuoco e proprietario con la moglie attenti alla cucina e alla cortesia molto cordiali e con varietà di ottimi vini situato in via San Pietro con un corridoio leggermente in discesa e mattoni a vista molto elegante. Da non confondere con il bar sopra che ha utilizzato lo stesso nome ma non all'altezza del nome e no fa cucina di classe .
Sluurpy Guest
Silvio Andreoli
Posto con pochi fronzoli ma qualità del cibo eccelsa. Inoltre abbiamo bevuto una magnum davvero super!
Sluurpy Guest
R B
Ottimo locale per gustare le lumache. Consiglio il tris di lumache con cipolle e peperoni: eccezionali. Il personale è gentilissimo è disponibile anche nello spiegare accuratamente la storia delle origini del locale. La qualità comporta prezzi più alti della media naturalmente, ma ne è valsa la pena per assaggiare anche un ottimo risotto ai lamponi
Sluurpy Guest
Gloria Moscardini
Io e i nostri amici lo frequentiamo già da alcuni anni...i più tosti di noi mangiano menu' interamente a base di lumache. Devo dire che vengono cucinate veramente bene! Anche i piatti per i meno coraggiosi sono buoni e vari. Portatevi sempre un maglioncino perché il locale essendo un seminterrato si mantiene fresco anche d'estate! Consigliato vivamente.
Sluurpy Guest
Enrico Rabezzana
Titolo recensione: "Bello e Buono" Siamo andati mia moglie ed io, perchè volevamo gustare un menù a base di lumache. Il meù è molto vario, l'ambiente è molto bello; molto ospitale. Abbiamo preso il menù degustazione e siamo stato soddisafatissimi. I titolari sono molto ospitali; in loro si vede la passione per per l'ospitalità e l'amore per i piatti che hanno preparato con cura. Ottimo anche il vino. Lo consiglio vivamente. Enrico
Sluurpy Guest
Elena Frigerio
Fantastico! Cristina in sala e Luca in cucina offrono l'ospitalità di casa con una cucina attenta e deluziosa, la cura dei dettagli associata all'informalita' hanno trasformato il nostro pranzo in pura emozione. Così gentili da darci anche ottimi consigli per i nostri acquisti e straordinari nel darmi una ricetta! Se passate di lì andateci, ma se siete in zona andateci apposta! Pranzo meraviglioso, vino eccellente e ottimo Barolo Chinato per finire. Grazie ragazzi
Sluurpy Guest
Claudia Zavaglia
Cena ottima! La signora che ci ha servito bravissima, veloce e molto gentile. Abbiamo preso le costolette d'agnello più buone della storia, cotte in modo perfetto, morbidissime e condite in modo delizioso. Sono davvero valse tutta la cena. I primi molto buoni per la pasta fresca: ravioli buonissimi con un ripieno di melanzane fresche delicato e gustoso; le tagliatelle a mio modestissimo parere e gusto le avrei preferite con le lumache preponderanti piuttosto che di pomodoro e pepe. Fra l'altro il locale è davvero carino.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €50-100
8 months ago
New messages