Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maurizio Menafro Grangetto
Ottimo ristorante di lago abbiamo pranzato in abbondanza con un prezzo giusto personale molto gentile e competente lo consiglio
Sluurpy Guest
Anna Barbaro
L'isola è deliziosa. Ci siamo fermati a pranzo qui un po' per caso e un po' perché la proposta di mangiare sul terrazzino, ci ha conquistato. Abbiamo mangiato molto bene, il terrazzino era delizioso, ma soprattutto il personale , simpatico e cordiale, ci ha riempito di attenzioni nonostante il locale fosse pieno di gente. Bravi!
Sluurpy Guest
Roberto Lorenzini
Trattoria dall'aspetto gradevole, personale gentilissimo (un 10 e lode per Gloria), pietanze a base di pesce di lago sublimi e ben curate!!! Complimenti! Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Gianluca Scisci
Locale fantastico situato a due passi dal pontile dei battelli, ha molti tavoli tra cui alcuni all’aperto vicino al lago. Il servizio è veloce ed il personale gentile. I piatti provati erano tutti ottimi con pesce di lago fresco. Davvero consigliato per un bel pranzo
Sluurpy Guest
Cosima Galasso
Ci siamo fermati per un pranzo veloce prima di ripartire dall'isola dei pescatori. Siamo stati accolti gentilmente e ci hanno fatto accomodare su una terrazzina molto carina con affaccio sul lago. Il servizio è stato davvero molto veloce nonostante il locale fosse pieno. Abbiamo ordinato un primo ed un secondo (garganelli al ragu di pesce e frittura mista di pesce) che abbiamo diviso in due, le porzioni abbondanti e cibo molto buono e gustoso. Il personale è stato molto gentile e simpatico. Ottimo posto, bella lisola!
Sluurpy Guest
Daniela
Abbiamo provato tanti piatti e sono tutti buonissimi..primi abbondanti e secondi fantastici! Personale gentilissimo e attenti alle esigenze del cliente! Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Alessandro Mercurio
Posizionata sull'Isola dei Pescatori, questa trattoria permette di mangiare al fresco nelle sue molteplici sale interne, o in zona ventilata e suggestiva se si prenota il dehor. Piatti eccellenti, sia i primi che i secondi. Pesce consigliatissimo! I menù degustazione sono ben assortiti e proposti con un prezzo economico, vista la location davvero stupenda!...giornata indimenticabile!
Sluurpy Guest
Mattia Frigerio
Ristorante molto ampio con numerosi posti sia all'interno che all'esterno vista lago. Abbiamo preso l'antipasto del lago che mi ha leggermente deluso a causa dell'eccessivo limone che non mi permetteva di distinguere i diversi pesci, ma lo chef si è rifatto con dei fantastici tortelloni ripieni di pesce di lago. Il prezzo anche sulla base del luogo non lo ritengo eccessivo in quanto abbiamo speso 50 euro in 2 con un antipasto e 2 primi.
Sluurpy Guest
Flavio Castagnotto
Buon ristorante presente sull’isola dei Pescatori, è molto grande con anche una veranda vista lago. Menù vario con pesce di lago e possibilità di provare 3 menù degustazione. Noi abbiamo preso un antipasto di lago da dividere e due primi. Servizio buono e prezzi nella norma visto il posto. Ci è stato offerto il limoncello ed è stato molto gradito! Consiglio di provarlo!
Sluurpy Guest
Luana Alexander
Noi siamo stati li a Ferragosto. Due anni fa abbiamo mangiato qui per la prima volta, a scatola chiusa, ci siamo trovati benissimo. Abbiamo deciso quindi di festeggiare un bel ferragosto sul lago! Purtroppo per i traghetti siamo arrivati in ritardo, loro sono stati gentilissimi e avendo noi un bambino piccolo di quasi due anni, molto molto affamato (prenotazione alle 12.00 e siamo arrivati alle 15.00 passate) hanno subito portato a velocità lampo un piatto di pasta per il bimbo e ho apprezzato tantissimo questo occhio di riguardo! I piatti di tutti erano meravigliosi e buonissimi, io ho provato il menù degustazione e lo consiglio a tutti soprattutto l'antipasto di lago che è una cosa speciale!! Tutti sono rimasti contenti, tutti soddisfatti, tutti sazi!! I dolci sono da assaggiare per capire, due anni fa mi sono innamorata del tortino al cioccolato e anche questa volta non potevo non rimangiarlo ancora! Che posso dire, meraviglioso! La vista sul balconcino, bellissima. La cura che hanno avuto loro per noi non è da 5 stelle ma si meritano molto molto di più. Tutti, tutti tutti gentili e sempre con il sorriso. Ora abbiamo deciso, sperando che non ci siano ostacoli o contrattempi, di festeggiare ad ottobre il compleanno del nostro bimbo da loro! Speriamo di riuscirci perché vogliamo assolutamente tornarci. 10 e più stelle per voi! A presto!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio fritto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio lasagne
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio garganelli
7 months ago
New messages