Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Trinky
Nelle ore di punta per l'aperitivo l'afflusso di persone è incredibile. I drink vengono preparati con prodotti di qualità, nonostante i prezzi davvero bassi: Spritz / Beck's 1.50€ . È bello esser circondati da persone che non desiderano altro che svagarsi per trascorrere il fine serata in leggerezza.
Sluurpy Guest
Francesco (Local Guides)
Ottimo per un aperitivo, 4,50 euro tre spritz!!! Nemmeno tanto male, leggermente annaquato ma 1,50 è regalato ed è sicuramente un posto piacevole
Sluurpy Guest
Gianluca Bovolenta
Ottimo posto per prendere uno spritz dopo il lavoro o dopo una giornata di studio. Senza tante pretese offrono spirtz aperol e spritz campari a €1,50 a bicchiere serviti con rapidità e a ciclo continuo Gli spritz sono fatti con vero aperol e prosecco quindi non sono i classici locali che guadagnano sui prodotti di bassa lega Dall'orario di apertura fino a che non finiscono offrono anche gratuitamente pane e prosciutto se si vuole anche fare un boccone o in alternativa vendono pacchetti di patatine a 1 euro Tutto lo staff è molto simpatico e socievole ed è ormai una tappa fissa nei giorni più pesanti ;)
Sluurpy Guest
Stefano Tropiano
Raga 2 spritz a 3€ è un affare. Ho visto, leggendo altre recensioni che la gente si lamentava della qualità, ma scusate chi siete? Ruben Sudmeier? Sconsiglio comunque di andarci a gennaio, mi sono seduto fuori e non mi sento più la faccia, non che possano farci qualcosa ma per godermi a pieno l’happy hour avrei avuto bisogno di un caldo sacco nanna.
Sluurpy Guest
Piero Pinna
Locale giovane , situato in uno squarcio di Torino che affaccia sulla d'ora a 500 metri dal centro via po' , vicino all campus universitario, si beve bene e i baristi sempre sorridenti ed euforici. Se volete incontrare universitari e farvi 2 chiacchiere con il resto d'Italia e il posto giusto .
Sluurpy Guest
Turtu sama (Turtusama)
Punto di ritrovo per tutti gli universitari e non di Torino. Prezzi stracciati e buona compagnia in ogni occasione
Sluurpy Guest
Alessia Costanzo
Durante l'happy hours (17:30-21:30) spritz e birra a soli 1.50€, la qualità non è delle migliori, ma per il prezzo ne vale assolutamente la pena. Ottimo rapporto qualità-prezzo. È il ritrovo per gli studenti universitari di Torino.
Sluurpy Guest
Walter Silvestrini
Vero e proprio ritrovo di studenti universitari da tutta Torino. Non sono mai entrato dentro al locale ma non ce n'è bisogno: spritz e birre da 33cl a 1.50€. Perfetto per fare una bella serata. Peccato sia sempre tutto occupato la sera e per trovare un posto per sedersi bisogna avere tanta fortuna.
Sluurpy Guest
Miao Tse Tung
Interessante la sponda del Po ove si urina dopo il serale brindisi. Ottimi i drink, nulla da dire contro.
Sluurpy Guest
Exaucée Nahira Mboungou
Uno dei migliori locale dove fare aperitivo, ci vado spesso ogni venerdì con degli amici. È uno dei miei posti preferiti 🥰🥰🥰
Sluurpy Guest
Millymilly
Bellissima sorpresa a Torino. Sono andata a visitare il museo del cinema e al ritorno mi sono fermata qui. Pazzesco sprizt a 1.50!! Ma nemmeno nel mio caro e dolce Veneto esiste a questo prezzo. Che dire femo Cin cin subito !!! Son za embriaga ( in dialetto Veneto sono già ubriaca) 🤪🤪🤪 Tornerò peccato sia un po' distantino dalla zona in cui mi trovo a Torino ❤️
Sluurpy Guest
Chalda Channel
Ottimo posto con spritz ad 1,5€ happy hour dalle 17:30 alle 21:30 lo staff è super cordiale il proprietario un pezzo di pane. Consiglio vivamente se vi trovate lungo dora a Torino. Io ci sono stato mille volte e ci ritorno sempre volentieri grande Max e Grandi Le Panche
Sluurpy Guest
Gianluca D'Andrea
Per carità i drink nulla di eccezionale ma che prezzi Perfetto per fare aperitivo a poco anzi pochissimo Si trova sempre un sacco si gente, specialmente giovani universitari che per l'appunto vogliono spendere poco Bello anche perché in una zona che in generale è molto frequentata e con tanta movida
Sluurpy Guest
thesalvy95
Se volete uno spritz ad 1 euro e 50 dalle 18 alle 21:30 potete venire soltanto in questo posto. Rapporto qualità prezzo da 30 e lode
Sluurpy Guest
L
Punto fisso per la movida torinese 🫶🏻. Spritz a prezzi super convenienti.
Sluurpy Guest
Simone Camodeca
Ottimo posto per godersi un bel po si sprizz Cibo: veramente conveniente e ottimo il prezzo dello spritz. Servizio; il personale simpatico, ma fai tutto da solo non vieni servito al tavolo. Ambiente: socievole e ricco di gioventù.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €100-200
10 months ago
New messages