Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Matteo Pascale
Cucina: Ottima Location: Ottima Servizio: Ottimo Un ristorante tranquillo, informale, romantico. In questo piccolo locale verrete accolti dal sig. Antonio, appassionato di funghi ed esperto micologo, il menù viene proposto su di una lavagnetta e tutti i piatti sono preparati in casa, dagli antipasti alla pasta fresca dal filetto allo stracotto finendo per i dolci. Il punto di forza di questo ristorante sono i FUNGHI, rigorosamente raccolti in Italia dal sig. Antonio in persona, La Cascinetta ti farà assaggiare dei funghi di cui non conoscevi nemmeno l'esistenza!!! Durante la stagione si trova anche un ottimo Tartufo! Il sig. Antonio se vi va, vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere sul mondo Funghi, così oltre alla cena avrete anche un'interessante lezione! Che dire non vi rimane che provare!!!!!
Sluurpy Guest
Andrea Santero
Locale accogliente ben arredato, soffitto in legno, quadri alle pareti, sala luminosa e tavoli apparecchiati con gusto e sobrietà. Dal menù subito ci si accorge che le pietanze sono preparate al momento e che ci si può rilassare con gli amici in attesa. La scelta tra i vini è buona ed anche il vino della casa ha il suo perchè. L'Oste è di vera compagnia soprattutto se si parla di funghi di cui conosce moltissime varietà. Veramente accogliente! Anche il prezzo è assolutamente onesto per la qualità offerta.
Sluurpy Guest
Marco Gloria
Che figata! Allora: Seconda volta che vado... - vicino casa - posto molto tranquillo con pochi tavoli - La cucina è eccellente per cui complimenti alla cuoca... e alla suocera Marchigiana!😊 - lui di una competenza territoriale da laurea con vini prevalentemente di San Colombano per cui eccellenti. ... cosa dire ancora... Che un conto è avere ottimi ingredienti e altra cosa è saperli esaltare cucinando! I miei complimenti con il desiderio di tornare molte volte con persone meritevoli che sappiamo apprezzare! Ciao!
Sluurpy Guest
Carlo Pietrasanta
Ottimo locale, pulito e accogliente. Il proprietario è un esperto conoscitore e cercatore di funghi. I piatti sono deliziosi, anche se a mio parere un pó scarsi nelle porzioni, e i vini ottimi. Non proprio a buon mercato ma si sa...la qualità si paga. È la seconda volta che pranzo qui e mi sono trovato molto bene. Se siete in zona fermatevi per un pasto fuori dall'usuale.
Sluurpy Guest
Stefano Bastia
Un posto davvero grazioso. Si mangia molto bene e il proprietario Antonio è simpatica e disponibile. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Paolo San
Una buona novità...trovato per caso per necessità di distanze....Una cena tra amici che risulta un ottima esperienza di qualità....cucina casalinga menù a base di funghi 🍄 e di carne 🥩 tutto molto buono ...Una stella in meno per il servizio ma solo per l'impatto iniziale un po' ..."freddo" da parte del proprietario che poi si aggiusta ....
Sluurpy Guest
Lu Mic
Siamo stati in questo splendido ristorante x un pranzo in famiglia. Tutto cucinato con cura e attenzione. Tutto naturale e fresco. I funghi fanno da padrone.. la mia passione. La sala è carina ed accogliente ma c è anche un bellissimo gelsomino sotto il quale mangiare... ma noi abbiamo scelto l aria condizionata. Consiglio vivamente.. io ci torno di sicuro.
Sluurpy Guest
Cinzia Staccone
Ci sono appena stata con mio marito. Cena fuori sotto il pergolato. Piatti davvero buoni. Un grazie al proprietario che ci ha mostrato e fatto conoscere molto sui funghi. E a sua moglie che cucina e "canta" benissimo. Torneremo!
Sluurpy Guest
Viviana Bassan
Posto che consiglio vivamente. Cenare qui è un piacere. Il menu è ricercato e al tempo stesso semplice e genuino, i funghi sono tra i motivi conduttori, ed è una continua scoperta. I gestori curano ogni aspetto e sanno consigliarti e trasmetterti passione per quello che fanno. Vino ottimo, pane di qualità e dolci sopraffini fatti in casa, dettagli non trascurabili. Buon rapporto qualità prezzo, considerati tutti gli aspetti positivi, e non trovando "difetti".
Sluurpy Guest
Marco
Tutto buono, prezzi nella media, servizio accettabile
Sluurpy Guest
Demetrio Bertello
Posto eccellente Antonio il proprietario è una persona squisita Posto speciale per mangiare i funghi Un esperienza da fare assolutamente
Sluurpy Guest
Simona Caputo
Posto molto familiare e accogliente. Proprietario in sala all'inizio sembra avere approccio un po rude, ma in realtà poi si rivela molto accogliente e simpatico. Esperto di funghi potrebbe parlarvi per ore di vari tipi e come trovarli. Ottimi i funghi e molto buoni sia i primi che i secondi. Da provare i funghi in varie cotture negli antipasti. Molto buono anche il vino della casa.
Sluurpy Guest
Sandra Chan
Cena con amici, prima volta che ceniamo qui. Posto carino, accogliente. Il proprietario è un signore gioviale che è un’enciclopedia vivente sui funghi. Perché qui i funghi sono grandi protagonisti (nonostante si possa mangiare altro). Tutto buono devo dire. Un carciofo ripieno che era un burro. Cotechino in crosta gnam! Un vino della casa veramente ok. Ossobuco con polenta gustosissimo. Gnocchi con funghi e carne deliziosi. Tagliatelle ai funghi pure. Ecco se proprio devo essere pignola, il tiramisù non mi è piaciuto un gran che. E un amaro offerto dalla casa alla fine della cena sarebbe stato il top. Lo consiglio in ogni caso, e ci tornerò di sicuro.
Sluurpy Guest
cristiano mostosi
Ottima Osteria nei dintorni di Gaggiano. Innanzitutto un plauso alla cortesia, simpatia e professionalità del padrone di casa, che sa consigliare senza essere di parte o insistente. Difatti seguendo i suoi consigli abbiamo preso una varietà di antipasti e un abbondante tris di primi, tutto cucinato bene. Piatti nostrani, abbondanti al punto che non si è reso necessario arrivare ad ordinare il secondo. Tutto accompagnato da un buon vino rosso dell'Oltrepó. Questi sono i posti che meritano una visita : Buona cucina casalinga, buone porzioni e ambiente pulito e ospitale. Abbiamo preso anche i dolci ( era il compleanno di mia figlia) e nulla da dire di più. Forse mi aspettavo qualcosa di più dal dessert ( magari qualcosa di più sfizioso) , ma quelli che abbiamo preso erano comunque molto buoni. Per quanto e come abbiamo mangiato il prezzo pagato ci sta giusto. Unica piccola pecca: un po' lunghi nel servizio, ma se non avete fretta, forse non è neanche un vero problema. In sintesi un posto da tenere trai i preferiti.
Sluurpy Guest
Martina Sdanga
Consiglio vivamente questo ristorante per chi vuole mangiare prodotti ottimi e caserecci Tutto buonissimo, soprattutto i porcini e gli gnocchi di patate fatti in casa con stracchino e porcini Sicuramente ci tornerò e lo consiglio a tutti Bravi!
Sluurpy Guest
Max Boschi マッシモ (VIAGGIA CHE TI PASSA)
Pranzo ottimo con piatti "rustici" ma con sapori unici e materia prima di eccellente qualità. Menù con il numero giusto di piatti, i funghi ovviamente la fanno da padroni: grigliati, fritti, in insalata, nei sughi ..... Uno spettacolo. Uno spettacolo anche gli gnocchi (fatti a mano e si sente). Chiudiamo con i dolci: il tiramisù espresso.... Caffè ancora caldo sui savoiardi e crema apena fatta, goduria all'ennesima potenza! Il conto anch'esso una nota piacevole. Da tornare più e più volte. Grazie
Sluurpy Guest
Massimo Io
Dopo aver letto le recensioni, decido di cenare con la mia famiglia Ovviamente abbiamo scelto le portate a base di funghi e devo confermare che sono rimasto soddisfatto di tutto Tornerò per assaggiare altri piatti
Sluurpy Guest
guido seggio
Posto fantastico dove mangiare divinamente con ottime materie prime cucinate alla perfezione! accogliente e familiare ma anche elegante.grazie!Dino e Guido (i cani sono benvenuti)
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Osteria La Cascinetta è 1/5 ★☆☆☆☆
7 months ago
New messages