Pasticceria Locatelli, Bergamo : Community Domande e Risposte
1 members
YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Francesca De Rosa
La pasticceria migliore che conosca. Il banco di biscotti e pasticcini è ricco e goloso. Le torte sono buonissime, in particolare consiglio la sfoglia con fragoline di bosco e quella di cioccolato e lamponi.

Pinuccio Sibella
Una volta la qualità dei prodotti era decisamente superiore, oggi si ha l'impressione che la qualità sia diminuita rimanendo comunque a livelli accettabili. I prezzi, invece sono rimasti più alti rispetto alla concorrenza. Le misure anticovid sono, tutto sommato, rispettate.

Salvatore Magliaro
Per i miei gusti la migliore pasticceria di Bergamo. Si sente subito che tutto è fatto con tanta professionalità e tanto amore,usando i migliori prodotti di base. La colomba al cioccolato è di una bontà superlativa,ma non è da meno neanche quella all' albicocca. Complimenti al sig. Locatelli e a tutto il personale.

emily292 Emilia
Sono cresciuta nel quartiere di Longuelo e la pasticceria Locatelli ha accompagnato i momenti felici della vita mia e della mia famiglia..ricordo ancora quando nel lontano 1985, a 9 anni, per fare una sorpresa a mia mamma per il suo compleanno andai di nascosto due settimane prima in pasticceria, subito dopo la scuola (quando ancora i bambini potevano muoversi senza essere sempre accompagnati) per scegliere la torta e chiederne il costo.. e la settimana dopo ritornai a prenotarla, dopo aver verificato che i soldi raccolti con le paghette fossero sufficienti. Così il giorno del compleanno appena uscita da scuola correvo in pasticceria dal signor Locatelli a ritirare la mia sorpresa.. e ciò che mi emoziona ancora oggi è ritrovare dietro il banco della pasticceria quell'uomo (come avvenuto oggi festa della mamma) che, seppur con i capelli bianchi, ancora oggi mi accoglie con lo sguardo benevolo e la cortesia di 37 anni fa... chissà forse ricordandosi di quella cliente così piccola cui aveva dato fiducia onorando la sua ordinazione..ecco voglio pensare che sia questa gentilezza verso la vita a rendere i suoi dolci così squisiti ed eccellenti... perché si sa...i dolci sono buoni se buona è l'anima di chi li prepara!

massimiliano beretta
Mi sono recato in pasticceria di corsa alle 19 20 poco prima della chiusura. Cercando una torta per 4 persone. Ne era rimasta una da 6 e tutte le altre molto più grandi. Decido di prendere quella da 6 , peccato che mi accorgo sia parecchio rovinata ( foto). Chiedo allora con il sorriso uno sconto alla commessa. Lei chiede al titolare che gli risponde non facciamo sconti o cosi o niente. Complimenti , bastava lo sconto di 1 euro. Cliente contento e voi una figura migliore. Purtroppo era tardi se no vi avrei lasciato la torta e mi sarei recato in altra pasticceria. Non ci siete solo voi e aggiungo, aggiornatevi siete rimasti un pò datati a tecniche di pasticceria.

Appuntiegiudizi
Sono cliente abituale di questa rinomata pasticceria dove acquisto a volte torte a volte pasticcini a volte semplicemente biscotti.
Prodotti sempre freschi e gustosi.
Gentili e disponibili i proprietari anche se a volte vengo servito da una ragazza poco paziente e diciamo pure inadatta al contatto diretto con il pubblico.
La qualità fa la differenza ed è noto che ha un costo diverso, ma a mio parere i prezzi sono un pò eccessivi.
Comodo parcheggio lungo la strada.
Carta Amex non accettata.

daniel ghisleni
Sono profondamente legato a questa pasticceria di Bergamo.
È da quando sono piccolo che i miei genitori comprano per il mio compleanno torte, panini, pasticcini e panettoni gastronomici a base di pesce o salumi.
Ricordo ancora le vostre torte spettacolari a forma di campo da calcio e ogni anno per me era pura gioia.
Oggi ho 25 anni, le feste con i compagni di scuola non si fanno più come un tempo, ma il ricordo resta e posso dire che con il tempo non siete affatto cambiati, a partire dal buonissimo profumo presente in negozio.
Per me siete in assoluto la migliore pasticceria di Bergamo e non solo per il legame affettivo che mi lega al vostro locale, ma per la qualità dei vostri prodotti preparati con indubbia maestria.
I prezzi sono sicuramente in linea con la qualità e ogni prodotto si trasforma in una piccola opera d'arte.
Per mio nipote faccio sempre quei 30km quando riesco per fargli scegliere un dolce per merenda e sono sempre km ben spesi.
Complimenti davvero e grazie di tutto.

diego locatelli
Massimiliano Beretta : lei non era obbligato all'acquisto come IO NON SONO OBBLIGATO A CONCEDERE UNO SCONTO anche se richiesto con "sorriso " ..e che sorriso🤏 * contestare la qualità di un prodotto prima dell 'acquisto per tentare di ricevere uno sconto : ❤😂CHE SODDISFAZIONE SAREBBE RECENSIRE UN GENTLEMAN COME LEI .LA CLASSE NON É IN VENDITA : QUELLA PROPRIO NO. CONTRACCAMBIO IL SORRISO SENZA CHIEDERE " L ' EURO"
IN CAMBIO .🤐Diego LOCATELLI P.S. guardando lo.storico delle sue recensioni noto con GRANDISSIMA SORPRESA CHE NON LE STA BENE PROPRIO NULLA DEI LOCALI CHE FREQUENTA:MI CHIEDO ALLORA SE I PROBLEMI NON LI VADA A CERCARE per abitudine SPERANDO NEL FAMOSO "PICCOLO SCONTO "🤭
New messages
X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes