Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lorella Odelli
Conosco i conuigi Locatelli da circa 40 anni e anche se non frequento più la pasticceria da parecchi anni, ricordo con immenso piacere quanto fossero cordiali.....i pasticcini poi!!!🤗🌻
Sluurpy Guest
Salvatore Magliaro
Per i miei gusti la migliore pasticceria di Bergamo. Si sente subito che tutto è fatto con tanta professionalità e tanto amore,usando i migliori prodotti di base. La colomba al cioccolato è di una bontà superlativa,ma non è da meno neanche quella all' albicocca. Complimenti al sig. Locatelli e a tutto il personale.
Sluurpy Guest
giovanna canavesi
Babà eccezionali e così pure le sfogliatelle
Sluurpy Guest
daniel
Sono profondamente legato a questa pasticceria di Bergamo. È da quando sono piccolo che i miei genitori comprano per il mio compleanno torte, panini, pasticcini e panettoni gastronomici a base di pesce o salumi. Ricordo ancora le vostre torte spettacolari a forma di campo da calcio e ogni anno per me era pura gioia. Oggi ho 25 anni, le feste con i compagni di scuola non si fanno più come un tempo, ma il ricordo resta e posso dire che con il tempo non siete affatto cambiati, a partire dal buonissimo profumo presente in negozio. Per me siete in assoluto la migliore pasticceria di Bergamo e non solo per il legame affettivo che mi lega al vostro locale, ma per la qualità dei vostri prodotti preparati con indubbia maestria. I prezzi sono sicuramente in linea con la qualità e ogni prodotto si trasforma in una piccola opera d'arte. Per mio nipote faccio sempre quei 30km quando riesco per fargli scegliere un dolce per merenda e sono sempre km ben spesi. Complimenti davvero e grazie di tutto.
Sluurpy Guest
Bruno Capotorto
Sempre una certezza per qualità e assortimento.
Sluurpy Guest
Rika
La pasticceria è magnifica. Amo i loro pasticcini e anche i panettoni che sfornano a natale, soprattutto quello con gocce di cioccolato e quello con frutti di bosco. La spesa è alta, ma ne vale la pena! Capisci cos'è un vero panettone, meglio mangiarne uno solo, ma buono! Quest'anno mi sono mossa in anticipo per prenotare telefonicamente il panettone... vanno a ruba e sotto Natale non si trova più niente. Servizio di prenotazione graditissimo e commessa che ha gestito l'ordine molto gentile, non vedo l'ora di ritirarlo. Peccato solo non ci sia posto a sedere, altrimenti andrei più spesso.
Sluurpy Guest
Mirko Lazzari
Per tutti gli amanti dei frutti di bosco questa è una pasticceria da non perdere assolutamente! Certo la qualità si paga ma in questo caso sono stato felice di spendere, davvero tutti i complimenti con la sola speranza che stiano attenti sempre ai prezzi.
Sluurpy Guest
Appuntiegiudizi
Sono cliente abituale di questa rinomata pasticceria dove acquisto a volte torte a volte pasticcini a volte semplicemente biscotti. Prodotti sempre freschi e gustosi. Gentili e disponibili i proprietari anche se a volte vengo servito da una ragazza poco paziente e diciamo pure inadatta al contatto diretto con il pubblico. La qualità fa la differenza ed è noto che ha un costo diverso, ma a mio parere i prezzi sono un pò eccessivi. Comodo parcheggio lungo la strada. Carta Amex non accettata.
Sluurpy Guest
Pietro C.
Una delle migliori pasticcerie di Bergamo e provincia. Maestria e tradizione nella produzione di dolci e pasticceria di alta gamma. Qualità altissima degli ingredienti e delle materie prime. Cortesia e gentilezza sempre presenti Prezzi medio alti.
Sluurpy Guest
marco barbieri
Siamo passati per qualche brioche, abbiamo provato i bombolini alla crema, piccoli, 2 morsi ma molto buoni. Ha anche i gelati ma non la caffetteria. No spazio esterno. Vetrine piene di torte che ispirano molto, così come le veneziane!
Sluurpy Guest
Federico
Qualche giorno fa sono entrato per caso in questa pasticceria, la ragazza che mi ha servito è stata molto gentile, ho acquistato delle brioches alla crema, le ho trovate molto buone. Di sicuro tornerò per provare torte e pasticcini
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fate anche consegna a Domiciliare
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio panettone
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Sormonte
4 months ago
New messages