Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gianluca Forti
Ottime le bruschette con nduja e paste molto particolari. Un angolo di Calabria. Assaggerò presto i secondi che vedo comunque apprezzati dagli altri tavoli. Prezzi nella media. Peccato la mancanza di un menù ufficio per il mezzogiorno.
Sluurpy Guest
Elio Laurenza
Posto assolutamente consigliato, di assoluto livello. Cibo eccellente, servizio rapido ed efficiente, forse un po troppo calda la temperatura interna (per i miei gusti) In ogni caso ho passato una serata davvero piacevole.
Sluurpy Guest
Salvatore Riccobono
Una ottima cucina di stampo meridionale, come piace a me, e credetemi ne capisco. L' ambiente e lo stiledella trattoria di come tanti anni fa, anche questo molto ben fatto e piacevole. forse qualche cameriere un pò più sveglio non guasterebbe.
Sluurpy Guest
Sibilla Dainesi
Buonissimi cibi cucinati con maestria , pietanze freschissime del sud! Sapori della tradizione meridionale e calabrese ! Buon servizio a tavola . Parcheggio ..difficile di sabato sera !
Sluurpy Guest
Giovanni Scotti
Trattoria con cucina calabrese dall'ambiente confortevole e con personale molto gentile. La pasta è deliziosa e ben guarnita. Come secondo provate le polpette di carne: tenere e gustose. I prezzi sono nella media. Consigliata la prenotazione, anche attraverso il sito internet del locale.
Sluurpy Guest
Andrea Elastici
Ristorante old style, ma molto concreto. Sala molto piccola; per cui meglio prenotare. Si riempie persino il lunedì sera. Piatti della tradizione calabrese affiancati da piatti più "nazionali". Prezzi adeguati alla tipologia delle portate, che sono eccellenti. Buoni gli antipasti, buoni i primi, buoni i secondi, buonissimi i dolci. Il tiramisù alla ricotta mi ha fatto venire il dubbio che quello di mia madre non fosse il migliore in assoluto... e al ristorante ne ho provati parecchi. Provare per credere.
Sluurpy Guest
Saretta Zhou (Saretta_zhou)
Ristorante a conduzione familiare da tre generazioni, dal 1987. Il locale non è grandissimo, ma è curato nei minimi dettagli, e anche molto carino. La cucina è dall’anima calabrese, e io la adoro soprattutto per la ‘nduja!!
Sluurpy Guest
Giusy
Non sono mai stata nel ristorante, quindi non posso giudicarne l’ambiente, ma ordino spesso qui. I primi sono una cosa stupenda. Ne ho mangiati due diversi tipi, entrambi con salsiccia, un po’ piccanti. Mi piacerebbe tantissimo trovare nel menù dei fileja al sugo alla nduja, vere prelibatezze calabresi difficili da rintracciare nei ristoranti di Milano. Una stella in meno per mi piacciono di meno gli antipasti (mentre non ho assaggiato i secondi). Purtroppo ordinando da casa a volte la pasta risulta un filo scotta (forse per le consegne varrebbe la pena farla uscire un po’ prima): il fatto che mi piaccia moltissimo nonostante questo, non fa che confermarne la bontà. Prezzi onestissimi. Andrò presto a mangiare direttamente lì per assaggiare anche i secondi. Consigliato, assolutamente.
Sluurpy Guest
valentina siragusa
Location deliziosa , raffinata al tempo stesso casereccia. Piatti dagli antipasti ai primi buonissimo , ovviamente vi consigli i primi piatti . Unica pecca il servizio non dei più cordiali ahimè .
Sluurpy Guest
Giacomo Scanavino
Ristorante indubbiamente molto consigliato per la qualità del cibo e i prezzi più che onesti. Tutti i piatti ordinati, dalla coppa con caciocavallo alle polpette al sugo, ben cucinati e senza difetti. Inoltre anche le porzioni sono oneste e con un antipasto più un primo/secondo se ne esce sazi. Location esterna nulla di speciale ma apprezzabile, servizio attento il giusto. 50 euro (1 antipasti, 1 primo, 2 secondi) in due senza vino.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages