Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro
Hotel con annesso ristorante posizionato in una zona tranquilla e silenziosa sulle sponde del lago. All'esterno la struttura appare leggermente datata mentre le camere sono ristrutturate con cura, moderne, spaziose e dotate di ogni comfort. La camera disponeva di una bella vista sul lago e sulle montagne circostanti. Abbiamo cenato nel ristorante, l'arredamento forse un po' datato che ricorda gli anni 80 però è ben ordinato e pulito. Il menù propone un'ampia scelta tra carne e pesce sia di lago che di mare. Tutto ciò che abbiamo mangiato era ottimo. Porzioni abbondanti e prezzi ottimi. Buona lista di vini con una giusta scelta di etichette della zona. Personale gentile.
Sluurpy Guest
Andrea Giuliani
Hotel molto carino le stanze sono nuove arredate con gusto molto ben attrezzate e dotate di accappatoio. I bagni molto belli e moderni. I proprietari gentili e accoglienti. Ottima la cucina con varietà di piatti e anche pesce di lago. La vista dalle finestre e molto bella con il lago e la moltitudine di uccelli che stazionano nella riserva.
Sluurpy Guest
Andrea d'Amore (IK2HNG)
Luogo incantevole affacciato su un laghetto tranquillo e romantico... ristorante delizioso e prezzi più che coerenti. Esperienza per chi vuole staccare e rilassarsi per davvero...
Sluurpy Guest
Claudio Peletti
Ampia sala con tavoli ben apparecchiati e distanziati nel giusto modo. Passando ai piatti proposti, il Mussolini con polenta è il giusto antipasto. Ottimo il riso (bianco) con filetti di persico, come da tradizione. Non male anche il frutto misto di lago. Il conto è adeguato. Personale molto gentile e presente in sala. Ci ritorneremo
Sluurpy Guest
Maurizio Abrate
Ottimo pranzo a base di pesce di lago, sotto un bel portico. Il pesce persico era perfetto. Tutte le porzioni erano abbondanti, in particolare la grigliata di pesce, ed il servizio è stato cortese e celere. Il conto è stato contenuto. Lo riproveremo di sicuro, magari in inverno!
Sluurpy Guest
Yekaterina Shestopalova
Per mangiare buono nella zona e sempre e il TOP! Cibo di qualità, servizio molto veloce e gentile, parcheggio vicino e bella zona !
Sluurpy Guest
Niccolò Ceresa
Posizione ottima: svegliarsi e avere la vista lago è davvero piacevole. Pasti gustosi ed abbondanti. Camere eleganti e ben tenute. Personale molto disponibile: con un neonato hanno cucinato sempre senza problemi la sua pappa.
Sluurpy Guest
Alessandro Pomi
Ho solo cenato ma e' stata un'esperienza da ripetere assolutamente Cibo ottimo con un'ampia scelta di piatti particolari e molto curati Porzioni abbondanti Servizio al top Veramente consigliato
Sluurpy Guest
Miss Cosi
Fuori dal casino si trova questo hotel molto bello con camere pulite, una bella vista e delle persone cordiali e accoglienti! Abbiamo avuto la fortuna di trovare una camera libera abbastanza spontaneamente e siamo partiti il prossimo giorno contentissimi benché involontariamente,- torneremo di sicuro!! Anche la colazione è stata molto buona!
Sluurpy Guest
Graziella Bed
Hotel con servizi di qualità 3 stelle. Gentilezza e cortesia da parte del personale...ci siamo sentiti come a casa. Top.
Sluurpy Guest
Bruno Martinoli
stato ieri . Posto molto carino zona tranquilla con passeggiate varie rilassanti . Cucina buona e veloce con belle porzioni, personale cordiale e servizo veloce
Sluurpy Guest
Marta Bracci
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per tre giorni, ottimo per scappare dalla routine quotidiana e rilassarsi. Alla località si arriva molto bene e facilmente. Il posto è bellissimo, il paesaggio si nutre di tutte le bellezze della riserva naturale Pian di Spagna e del lago di Mezzola. In auto è agevole arrivare a tutte le località dell’ alto lago di Como. Circa 10/15 min si arriva bene a tutti i paesi circostanti. Ci sono molte attività da fare, sia trekking in montagna, giri in bicicletta ed escursioni in canoa sul lago. Tutto questo potete chiedere al personale e saranno ben disposti ad aiutarvi. Noi abbiamo affittato una canoa a abbiamo passato una bellissima mattinata a scoprire le cascate del lago di Mezzola e il Tempio Romano. Abbiamo anche cenato al ristorante dell’hotel e la loro cucina, tradizionale, abbondante e con costi contenuti ci ha entusiasmato. Consiglio di provare assolutamente la cucina dei pesci di lago, la loro specialità. La nostra esperienza è stata decisamente positiva, non posso che dare 5 stelle su tutto.
Sluurpy Guest
Amalia Dipasquale
Hotel caratteristico sul fiume Mera poco prima che il fiume si immetta nel lago di Como...vista spettacolare con fiume e montagne tutt'intorno...posto molto tranquillo e silenzioso... l'hotel dispone di un ristorante che nei giorni festivi è affollato e turba un po' la tranquillità del posto... Camere piccole così come il bagno... Un po' datato il tutto ma pulito e cambio di biancheria giornaliera... personale cortese e attento... colazione molto abbondante... Parcheggio pubblico gratuito nelle immediate vicinanze... Assolutamente consigliato
Sluurpy Guest
Pietro Del Bondio
Abbiamo mangiato grazie alla DascioLeague. Serviti e riveriti come degli dei, sembrava di stare nel valhalla. Il Lucio era squisito e il vino servito nelle caraffe di peltro divino. Porzioni Talmente abbondanti da sfamare addirittura Tolve (il re delle salamelle). Consiglio a tutti di fare una tappa in questo magnifico luogo. Servizio delizioso, talmente entusiasti della nostra esperienza che ci hanno riservato un posto anche per la prossima DascioLeague. Complimenti, consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio dessert
4 months ago
New messages