Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Riccardo Canzi
Ottima serata trascorsa con amici con degustazione di pizze in pala veramente molto buone. Pizzeria assolutamente consigliata. Servizio efficiente e cortese.
Sluurpy Guest
Maria Teresa Palaia
Si mangia bene, da provare. Ambiente famigliare, servizio ottimo, pizza molto buona e altrettanto i piatti assaggiati finora. Consigliabile prenotare.
Sluurpy Guest
Stefano Ravazzani
Pizza alla pala 3 gusti 30€
Sluurpy Guest
Paola Taraborrelli
Posto molto carino e la pizza molto buona
Sluurpy Guest
Ludovico Pastori
Spesso vado per il pranzo di lavoro o per la pizza della sera. Personale veloce, cordiale e gentile. Cucina tradizionale e pizza molto buona. 5 stelle
Sluurpy Guest
Alessandra
Locale molto semplice, personale gentile e simpatico. Pizza alla pala davvero molto buona e leggera.
Sluurpy Guest
Carla Lima
Abbiamo preso una Margherita con Bufala davvero ottima, cottura giusta e si riesce a mangiarla tutta perché gli ingredienti sono di qualità e quindi non appesantisce!!! E anche il mio bambino ha apprezzato tantissimo! Grazie
Sluurpy Guest
maela carrapa
Il Jolly è davvero un posto accogliente e ben arredato, la conduzione familiare si vede, e si sente. Cibo di ottima qualità abbinato e condito con gusto. Inoltre le ragazze sono gentili e premurose sin dalla prima volta che ti accolgono (mia esperienza personale).. se poi vogliamo aggiungere che il rapporto qualità prezzo è ottimo, posso solo dire: consigliatissimo!
Sluurpy Guest
ganesh gananayaka
Locale accogliente , ottima la pizza , c'è anche quella maxi alla palla. Ottimo anche come cucina.
Sluurpy Guest
Andre 34
Sono stato al Jolly moltissime volte e lo consiglio vivamente a tutti. La pizza la reputo come la migliore di Cernusco. Il personale è sempre puntuale, cortese, disponibile... Consiglio a tutti di venirci almeno una volta assolutamente perché si mangia bene. L'unica pecca è che è un po' piccolo quindi specialmente nel weekend meglio prenotare se si è in un po' di persone.
Sluurpy Guest
claudio carbone
Ci sono stato per caso un mezzogiorno per menù pranzo lavoro e devo dire che ho mangiato bene. Ci tornerò sicuramente. Prezzo Ok
Sluurpy Guest
elisa fedeli (bambini al nido)
Pizza sempre al top !impasto buonissimo super leggero super digeribile super buono ! Dolce buonissimo e ottima birra Grazie a tutti
Sluurpy Guest
F L
Cenato qui a Maggio 2023, indubbiamente il locale ricorda piu un bar che una pizzeria e sinceramente appena entrato l'impressione è quella! Tavoli spartani tovaglietta di carta e posate datate. Ma veniamo al dunque, il cibo! Abbiamo mangiato pizze e devo dire che era buona, anche digeribile senza problemi! La scelta non è estesa come molte pizzerie ma comunque offre qualche chicca apprezzabile. Buona anche la birra alla spina e i dolci. Non da meno il caffè, veramente buono! Locale abbastanza silenzioso e personale gentile e disponibile. Consiglerei vivamente un rinnovo locali, il potenziale per far bene c'è! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Sonia Mazzaggio
Pizza ottima, dall'impasto agli ingredienti. Consiglio vivamente di provare le pizze da loro proposte, buonissime e diverse dal solito. Ambiente semplice e familiare dove il vero protagonista è il cibo. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Roby G.
Ci siamo stati per la pizza. Ambiente carino, forse un pochino rumosoro quando è pieno. In estate l'aria condizionata è un plus, si mangia al fresco. Camerieri gentili e disponibili. Accetta anche satispay. Pizza buona. Ci ritorno volentieri.
Sluurpy Guest
Ale_Gavio
14.50 € menù di pranzo lavorativo (nel mio caso perché ho preso 2 acque essendo da mezzo litro cad. ) Secondo me rimane caro rispetto a molte altre trattorie. Ho mangiato primo secondo contorno acqua e caffè. Partendo dal fatto che l'acqua è da mezzo litro quindi ne ho prese 2 quando la maggior parte delle trattorie l'ansia trova a 0.75lt o 1lt. Non si mangia male anzi ho mangiato bene , il servizio è stato piuttosto rapido, locale pulito e curato . Mi trovo bene anche se secondo me il prezzo è un filo più alto rispetto alla media dei locali che offrono lo stesso servizio. Parcheggio non difficoltoso basta girare un attimo e il posto si trova.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Giro pizza
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio casseula
6 months ago
New messages