Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Danilo Radaelli
Complimenti! Ambiente famigliare, cibo abbondante e molto buono. Ottimo il rapporto qualita'/prezzo. Bellissima scoperta, ci ritornero' sicuramente.
Sluurpy Guest
SILVIA
Pizza buonissima😋😋😋 🔝🔝🔝🔝🔝🔝 pasta con zucchine e gamberetti good😋😋😋 dolci ottimi😋😋😋
Sluurpy Guest
Alessandro Maggi
Ottimo cibo, Ottimo servizio, cortesia e disponibilità. Prezzi più che ottimi.
Sluurpy Guest
AL
CENA ECCEZIONALE!!! Abbiamo mangiato delle pennette allo zafferano e speck ,tagliatelle al ragù di cinghiale...e come dolce affogato al caffè e crostata alla frutta tutto magnifico!!!! Cameriere gentilissime e cordiali Consiglio a tutti Ci ritorneremo!!!!
Sluurpy Guest
Gloria Quadri
Sono stata due volte in questo ristorante, una ad agosto e una a capodanno Scontato dire che i piatti sono buonissimi, soprattutto i primi. Meno scontato è il personale, non solo preparato ma molto gentile ed educato, ti fa sentire a casa, come in una grande famiglia. Anche se non ho vinto nulla alla tombolata di fine anno vi ringrazio ❤️ Ci vediamo nel 2023
Sluurpy Guest
Breathe Repeat
Sabato sera, abbiamo avuto il nostro banchetto sportivo qui. A.S.D. Valentino Mazzola di Cassano d'Adda. VAI LEONESSE!!! : ) C'erano un bel gruppo di persone, e tuttavia siamo stati serviti in modo accogliente, preciso, e carinissimo. Il cibo era eccellente (ho avuto il radicchio e scamorza risotto che era SQUISITO!!!!). Sono vegetariana, ed anche senza preavviso, mi hanno accolto felicemente, con ottimi piatti, che per me meritano 5 stelle in sé. Il ristorante è pulito, spazioso, invitante, e i prezzi dei piatti sono ragionevoli. Ampio parcheggio, anche per furgoni e camion. Una bella zona esterna per chiacchierare. Ci torneremo sicuramente. Grazie per una notte meravigliosa. Lo apprezziamo!
Sluurpy Guest
Laura Penati
Ambiente troppo caldo. Servizio eccellente. Velocissimi.
Sluurpy Guest
Alessandro Piazza
Ottima cucina casalinga, ambiente conviviale, personale attento e gentile e piatti abbondanti.
Sluurpy Guest
Agostina Monzio Compagnoni
Buon cibo casalingo con piatti generosi e personale super carino, e nelle sere del weekend fanno anche la pizza super buona😊
Sluurpy Guest
vincenzo renzetti
Pranzo di lavoro con servizio rapido e cibo di qualità con un prezzo molto conveniente
Sluurpy Guest
Stefano Anselmi
Servizio rapido..si mangia bene Prezzo ok Personale gentile Lo consiglio
Sluurpy Guest
Luciano Galuppi
Prima volta che vado in questa trattoria, mi sono trovato benissimo sia come mangiare che come servizio ottimo.
Sluurpy Guest
Riccardo R
Da buona trattoria, l ambiente è l ultimo dei problemi, ma è pulito e non male. Quello che conta soprattutto è la qualità del cibo che è stata una piacevole scoperta. Complimenti Tutto molto buono ad un prezzo giusto Da tornarci sicuramente, bravi.
Sluurpy Guest
RO lev
L'abbiamo scoperto per caso facendo un rientro in moto. Ci siamo fermati affamati e siamo usciti soddisfatti. Antipasti, primi, dolci tutto ottimo. Non abbiamo ancora provato la pizza. Da quel giorno passiamo una volta a settimana.
Sluurpy Guest
Madda Xxxx
Ottimi piatti,abbondanti,servizio veloce,preciso,staff giovane ..ottima qualità prezzo... peccato x l ambiente un po' scarno...ma si mangia veramente molto bene.... complimenti
Sluurpy Guest
RuM1kR0
Proprio una bella trattoria, di quelle che ormai in Lombardia non è più così scontato trovare. Veloci e molto gentili nel servizio, cibo più che buono per il tipo di locale (ed il prezzo), sala da pranzo semplice ma efficiente ed immersa nel verde. Direi promossa a pieni voti!
Sluurpy Guest
Alessio Pescalli
Storica trattoria pizzeria di Badalasco. Il menù è contenuto ma spazia dalla carne al pesce. Bello trovare i pesciolini fritti, come fare a non prenderli! La pizza è davvero buona e molto ricca di condimento. Finalmente una salsiccia di qualità e abbondante. Grigliata di pesce varia e ben cotta. Prezzi davvero bassi rispetto alla media, servizio attento e rapido. Quasi sempre pieno quindi consiglio di prenotare per tempo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza sofi
4 months ago
New messages