Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
giancarlo Dughera
Grandissima personalità del titolare e signora che danno una interpretazione artistica ad ogni argomento della cantina cucina e sala con grande godimento del palato
Sluurpy Guest
Vanessa Crippa
L'atmosfera è intima e l'ambiente curato nei minimi dettagli. Ottima l'accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Piatti molto curati ed elevata attenzione per le materie prime. Cantina dei vini fornita ed il titolare, Stefano, ci ha sempre ben consigliato nella scelta. Prezzo congruo alla qualità di pietanze, ambiente e servizio.
Sluurpy Guest
Roberto Fiore
Ottimo ristorante di cucina fusion in centro paese. Titolare appassionato di vini e gentilissimo
Sluurpy Guest
Elena Ronchi
Una location unica nel suo genere e con un'atmosfera rilassante. Sembrava di essere trasportati in un locale newyorkese, lontano dalla cittadina dove si trova il ristorante. I piatti sono molto ben presentati e dal gusto bilanciato. Da notare è sicuramente una materia prima di altissima qualità che viene valorizzata dallo chef Luca e una carta vini studiata che lascia spazio ad un'ampia scelta e con una selezione di champagne non indifferente. Per finire una menzione anche alla sala che con il suo patron Stefano e la sua assistente Simona danno quello sprint al locale che ti fa stare bene!
Sluurpy Guest
RO lev
Ottimi piatti ben proporzionati e serviti. Consiglio spassionatamente se si vuole passare una serata all insegna del buon gusto ed ottima atmosfera.. #consiglio
Sluurpy Guest
ferruccio bramati
Locale piccolo e riservato, ottimo il servizio, non molte proposte nel menù, ma quello che ho mangiato è stato strepitoso, spaghettoni cacio e pepe TOP
Sluurpy Guest
Claudio Kaimano
Ottima esperienza kulinaria e ottimo team di professionisti. Cibo impekkabile unika vera pekka è stata l'attesa un po' troppo lunga tra antipasti (eccezionali) e i primi piatti. Vino molto buono, konsigliato dal titolare(?). Non ho idea dei prezzi xkè ero ospite x lavoro. Ci tornerò sikuramente. KAIMANO!!
Sluurpy Guest
Francesco Palazzetti
Consigliato assolutamente! I piatti erano strepitosi e il prezzo perfettamente in linea con la qualità dei prodotti. Ci torno volentieri, alla prossima!
Sluurpy Guest
Carlo PL Ciciriello
Ci sono giorni speciali in cui ognuno di noi si vuole regalare l’unicità di un’esperienza perfetta: per estetica, gusto, eleganza. In questo, Nosh è davvero la risposta a tutte le più esigenti domande. Una risposta quasi magica. Con percorsi del gusto che sanno coniugare l’aderenza alla tradizione con una contemporaneità raffinata ed allo stesso tempo semplice. E che sempre ti fanno sentire in una casa speciale - che è tua, per il calore con cui sei accolto - ma che sa anche trasportarti altrove, in un viaggio magnifico fatto di profumi, gusti ed immagini sempre nuove e straordinarie. Grazie Stefano per quanto fai ogni giorno per noi tutti. Grazie per la ricerca, per il rispetto e l’esaltazione delle migliori materie prime, per la raffinatezza estetica delle tue proposte ma soprattutto per essere capace - ogni giorno in forme nuove - di offrirci tutto questo con il sorriso di un fratello. Un sorriso che rende tutto possibile e accessibile. In una piccola strada di un magnifico luogo - Treviglio - che sa condurci in un viaggio senza confini.
Sluurpy Guest
Giosue Matacera
Al Nosh ho avuto la possibilità di fare un'esperienza culinaria straordinaria. Ogni aspetto, dalla presentazione dei piatti al sapore dei cibi, è stato eccezionale. Il locale è elegante e raffinato, illuminazione soffusa e arredi che contribuiscono a creare un'atmosfera intima e accogliente. Il personale è estremamente cortese e attento. Ogni portata è stata una scoperta di sapori e consistenze, sapientemente combinati per creare una sinfonia di sapori. La presentazione dei piatti è impeccabile, con una cura straordinaria per i dettagli. Se desiderate concedervi un'esperienza culinaria unica vi consiglio vivamente di provarlo. Grazie Stefano e grazie a tutto il tuo staff. Giosuè e Monika.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio fonduta
3 months ago
New messages