Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Delia Vavassori
Locale molto bello e pulito. I proprietari gentilissimi e molto disponibili. Cibo ottimo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Simonmattia Riva
Claudia, Giorgio e Luca hanno cambiato "casa" e proteina d'elezione, dal pesce di Arti alla carne di Casa Leone, ma non il punto di riferimento: la qualità in tutte le sue declinazioni. L'ottima scelta delle materie prime, dai salumi e formaggi alle carni fino alla carta dei vini, intelligente e con prezzi onestissimi, si coniuga infatti alla perfezione con la maestria di Claudia in cucina e con l'inappuntabile professionalità di Giorgio in sala. Relax e godimento del palato assicurati.
Sluurpy Guest
r t
Ottimo locale piccolino ma accogliente personale gentile e professionale. carne spettacolare e di conseguenza anche il prezzo non è leggerissimo per farvi capire una bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo un costatone + un filetto come da immagine 2 dolci un caffè e 2 amari € 119 conclusione se avete voglia di carne è il locale perfetto
Sluurpy Guest
Matteo Bianchi
Titolari appassionati e molto ospitali, carne d'asino eccezionale. Ottima selezione di vini. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Matteo Guiducci
Un'elegante locanda in provincia di Bergamo ideale per una serata intima e romantica oppure per gustare con amici dell'ottima carne alla griglia o stufata, tra cui anche il cavallo e l'asino. Buonissima la confettura "homemade" che accompagna gli antipasti. Ampia scelta di vini nella carta. L'oste, molto cortese e disponibile ci ha consigliato e spiegato i piatti che propongono. Prezzo commisurato alla qualità del prodotto. Parcheggio interno ed adiacente al luogo.
Sluurpy Guest
Jessica Gobetti
Carni ottime e con grande varietà. Personalmente mi fa un po' specie che si serva il pony, perché non riesco ad associare questo animale ad un cibo. Anche i ravioli sono ottimi. Cantina molto curata, con grande varietà di vini. Servizio gentile e attento. Ambientazione piacevole. Forse un po' fioca l'illuminazione, ma il luogo è raccolta e si presta alle chiacchiere in compagnia.
Sluurpy Guest
Riccardo Vivanti
Cena a base di funghi. Piatti curati. Soddisfazione generale del gruppo
Sluurpy Guest
Dafne Levati
Esperienza da 5 stelle! Claudia e Giorgio sono persone meravigliose ed attente al cliente, hanno mani fatate! Cibo delizioso! È un piacere stare con loro!
Sluurpy Guest
Heidi Busetti “WeddingReporter”
Ci siamo stati ieri sera, in compagnia di amici. Abbiamo gustato un ottimo risotto con mirtilli e funghi e una Fiorentina davvero strepitosa! Consigliatissimo anche il dessert con i fichi, che ho apprezzato per la sua leggerezza e l'equilibrio dei sapori. Questo luogo è un inno alla capacità tutta italiana di stupire e incantare con sapori e profumi che resteranno indimenticabili. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Simone Dall'Angelo
Siamo stati questa sera a cena. Locale molto bello, in uno stabile antico ben ristrutturato. Il servizio è presente ma discreto e i piatti molto buoni. Il primo (paccheri cacio, pepe e guanciale croccante) era molto buono e bilanciato. Di secondo abbiamo preso una fiorentina di manzo, buona anch'essa ad un prezzo giusto. Come dessert un'ottima sbrisolona, non del tutto tradizionale ma che ho apprezzato più di quelle "canoniche". In conclusione, un ottimo posto per gustare buon cibo, con una buona carta di vini e il tutto ad un prezzo corretto. Molto consigliato!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
New messages