Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Patrizia Caramia
Servizio veloce nonostante il locale fosse pieno.Pizza buona!Molta scelta anche sui primi piatti!
Sluurpy Guest
Mario Costa
Ambiente moderno e accogliente. Ottima la pizza e veloce il servizio.
Sluurpy Guest
Antonio Barletta
Si mangia,molto bene,e pizza eccellente.
Sluurpy Guest
Irene
Pizza con forno a legna, pesce cucinato velocissimo e molto bene. Disponibilità e gentilezza della cameriera ottima. Pienamente soddifatta. Ci torno di sicuro!
Sluurpy Guest
Mohamed El bachar
Locale bello e cibo di qualità
Sluurpy Guest
Federica Spini
Non posso dire di essere stata male,ma nemmeno dare il.massimo.delle stelle. La piazza accettabile, servizio tutto da discutere, anche il cameriere molto bravo ma peccato di professionalità. Compreso la titolare con un abbigliamento poco appropriato. Conto adeguato al tipo di locale e servizi offerti.
Sluurpy Guest
Salvo Sorrentino
Prima volta che venivamo, ci siamo trovati molto bene.
Sluurpy Guest
Gianluca P
Bel ristorante, pizza buona, disponibilità pranzi di lavoro, oltre che menù alla carta
Sluurpy Guest
Angelo Campanella
Un ristorante pizzeria valido per un pasto di mezzogiorno, buon servizio, velici, cibo buona presenza e costi nella norma.
Sluurpy Guest
Eli :D
La pizza mi è piaciuta molto....migliore di tante altre che ho mangiato,personale disponibile e gentile..il locale è grande,molto carino,con un bel parcheggio. Un buon ristorante dove passare una bella serata.
Sluurpy Guest
Chiara martina Camozzi
La mia pizza preferita!!!!! Non posso che dare 5 stelle a queste pizze . Ottimo rapporto qualità prezzo . Bravi!
Sluurpy Guest
Dario Di Nardo
Tagliata ai ferri "divina"... morbida e saporita. Pizza (presa da mia figlia) cotta al forno a legna im modo perfetto. Non ho dato 5 stesse solo perché non le do per principio, ma se le sarebbe meritate tutte.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
1 month ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
1 month ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
4 weeks ago