Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gaia Verri
Bellissimo baretto all’inizio ciclabile della Val Seriana. Adatto a ciclisti e famiglie. Personale super gentile, soprattutto il ragazzo che si occupa delle bici, simpatico e molto disponibile.
Sluurpy Guest
Marco Sirtoli
Ottima posizione immersa nel parco del serio nord. Possibilità di noleggio bike e e-bike ottimo servizio e personale professionale. Un angolo di paradiso con molti servizio e gli amanti delle due ruote e non solo. Consigliato anche solo per una sosta sulla ciclabile.
Sluurpy Guest
Gennaro Cozzolino
Dopo una breve passeggiata ci siamo fermati a prendere un caffè. Incuriositi da questa struttura siamo entrati. I gestori molto simpatici ci hanno preparato un buon caffè. Il posto è particolare e bello. Sedersi e prendere un buon caffè usando come tavolino la ruota d'una bici non capita tutte le mattine ! Sicuramente ci ritorneremo .
Sluurpy Guest
Eric
La ciclabile lungo il Serio è un esempio di come questi progetti possano far nascere opportunità di sviluppo che il Barcicletta ha saputo ben sfruttare puntando tutto su un target ben preciso, ovvero quello degli amanti della bici. Simpatici i tavolini con le ruote complete di corone; molto buono il gelato artigianale di “Mandorlacchio”. Completano il servizio meccanico e noleggio biciclette.
Sluurpy Guest
Max Pellegrino
Tappa obbligatoria per chi vive la bici. Servizio bar e ristorazione, sala interna ma anche all'esterno.. Tanto spazio per vivere ha contatto con la natura. Dimenticavo all'occorrenza anche un servizio di Officina per gli interventi rapidi. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Giuseppe Arnoldi
Un bellissimo posto che offre parecchi servizi, dalla pista pump -track di biciclette, al servizio noleggio bici ed attrezzature, meccanico biciclette, lavaggio e ricovero bici per la sosta. Sul retro anche un piccolo parco giochi per i più piccoli. Si può sostare per un aperitivo o per una colazione o per i pasti: personale gentile e disponibile. Il locale si trova all'inizio della pista ciclabile per la val Seriana ed e' una tappa al termine dei percorsi MTB enduro della Maresana-
Sluurpy Guest
Matteo Biscuola
Davvero bel punto di ristoro sulla ciclabile del fiume Serio. La ciclabile è stupenda, il fiume anche, il bar praticamente ne fa parte. Panini ed insalate davvero buoni e leggeri. Si ordina al banco o al tavolo tramite qr code, si viene serviti poco dopo dal personale simpatico. Note negative? Sì, una sola. Negli spazi attorno al locale si può pagare 5 euro per usufruire di una pump track e per alcuni percorsi XC, un paio di rampe e di un percorso tecnico. Ecco, a parte la pump track, il resto è lasciato morire per evidente mancanza di manutenzione, ed è un peccato. Il prezzo per il pranzo è stato di 13 euro a testa, direi ottimo.
Sluurpy Guest
Andrea Carenzio
Bar stupendo situato all'inizio della ciclabile della Val Seriana; servizio perfetto, staff molto gentile e una nota di merito al ragazzo che si occupa della riparazione delle biciclette: molto disponibile e simpatico!
Sluurpy Guest
Michele Borgognoni
Accogliente, molto originale l'arredamento "ciclistico".. spazi ampi, all'interno e all'esterno, in una zona ideale.. c'è anche una piccola officina con il minimo indispensabile.. veramente molti complimenti ai gestori e a chi ha avuto questa bella idea!!
Sluurpy Guest
Lorena Tomanguilla
Locale molto affollato, soprattutto di domenica. Per ordinare troverai un app che ti permetterà, direttamente dal tavolo, farti arrivare l’ordine e pagare, oppure andare alla cassa ordinare e pagare li. Poi loro ti portano l’ordine al tavolo che scegli. Questo al mio parere crea disorganizzazione perché mi hanno portato i piatti prima di avere le posate e tovaglietta ed il pane l’ho dovuto chiedere io! Questo bar offre anche alcuni Primi e Insalate oltre a panini e toast, hanno un corner del gelato artigianale. Hanno una saletta interna molto particolare perché la sua ambientazione richiama le biciclette, e poi hanno diversi tavoli all’ombra fuori da poter mangiare all’aperto, con una piacevole vista sul fiume Serio.
Sluurpy Guest
Alessandro Corrado
Ottimo locale in riva al fiume serio, sulla pista ciclabile. Pranzato un venerdì pomeriggio. Esterni all'ombra, cameriera cordiale, e che dire sul cibo: panino crudo e fontina delizioso con ingredienti freschi e di qualità, anguria fresca e spritz. Spesa €13.50 - rapporto qualità/prezzo molto buono. Consigliato, specialmente se siete in bicicletta da queste parti o in relax sulle rive del fiume. Ps. Ordinazione al tavolo tramite qr-code molto comoda, semplice e veloce.
Sluurpy Guest
Damy Mojitodka
Un angolo di SudTirol nella bergamasca, complice anche la vicinanza al fiume e l'accesso tramite ponte sia pedonale sia ciclabile. Molto carina l'idea di ricavare i tavoli dalle ruote delle biciclette così come altri dettagli (manubri con lampade e alle pareti o le lampadine del bancone con i raggi dei cerchi a contornatura). Per quanto è sempre apprezzabile il dehor, credo che il BarCicletta possa esser apprezzato nella sua totalità solo all'interno. Il locale dispone anche di una piccola area manutenzione e zone noleggio / parcheggio biciclette. Consigliato per aperitivi in quanto ho trovato un buon rapporto qualità / prezzo (cocktail + "bancalino" degustazione = 13,5 euro). Tutte le ragazze dello staff mi sono parse preparate, molto cortesi e celeri nel servizio. Mi permetto tuttavia di integrare un piccolo suggerimento: ai clienti che ordinano il "bancalino" ritengo abbia poco senso servire a parte ancora patatine ed olive (già presenti sul bancalino; forse è stato solo il mio caso o una disattenzione).
Sluurpy Guest
Roberta Leonarduzzi
Sono arrivata per caso in questo bar, stavo camminando sulla ciclabile e avevo bisogno di un bagno. Il bar é molto originale, qui fanno anche noleggio biciclette. Ho preso un ottimo cappuccino di soia con orzo (davvero gustoso..). Il la presa di servizio non é al tavolo, ma va fatta al banco oppure tramite app - vedi nelle foto. Comodo e abbastanza veloce poi il servizio al tavolo. Sotto il bar c'è una posta per biciclette, roller, skateboard ecc, a pagamento (5 euro alla giornata o con abbonamenti). Un luogo interessante.
Sluurpy Guest
Francesco S.
Bello l'ambiente come potrete vedere dalle foto allegate. Cappuccio nella media così come la brioche. La gentilezza e la cortesia della ragazza dietro al banco ha reso l'esperienza molto gradevole. Ci tornerò sicuramente per apprezzare i loro aperitivi. Possibilità di affittare bici.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
New messages