Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simona Ranieri
Professionalità oltre che ottimi prodotti di grande qualità! Per me una garanzia. Da quando presente a Cernusco mi servo sempre da loro per pasticcini e torte! Consigliatissimo anche per merende o colazioni!
Sluurpy Guest
Federico Quartiroli
Dopo aver fatto una decina di colazioni da loro posso dire con certezza che: Durante il weekend il locale è abbastanza affollato, non per questo la gestione delle ordinazioni/tavoli mi è sembrata caotica, anzi all’ingresso si viene gentilmente indirizzati, ottimo se si arriva spaesati per non ostruire la via di ingresso e uscita nel dehor esterno. Non ho testato in settimana ma penso sia molto frequentato la mattina per le colazioni. Parlando di qualità della pasticceria/colazione devo dire che siamo ampiamente nella media, anche in rapporto al prezzo pagato, brioche sono buone, ben riempite (non danno l’idea di essere mezze vuote come capita ogni tanto) ma neanche straripano di farcitura, prodotti di piccola pasticceria promossi anch’essi. Quello che non mi ha colpito particolarmente è la caffetteria da cui forse mi sarei aspettato qualcosa in più… il caffè è un caffè nella media, il cappuccino non mi ha convinto del tutto. La prossima volta proverò qualche prodotto di panetteria di cui ho visto sono ben forniti, ma non ho ancora avuto occasione di provare.
Sluurpy Guest
Serafino Dellisanti
Pasticceria buonissima, ampia scelta sia nelle torte che nella pasticceria mignon. La colazione? Scegli cosa vuoi tra una grandissima scelta di prodotti con possibilità di scelta se consumare dentro o fuori nella bella stagione. Parcheggio sia in strada che ampio parcheggio interno. Che dire.... Un posto bellissimo, il regno dei dolci!!
Sluurpy Guest
Davide Dario Orlando
La nostra pasticceria di riferimento. La ricotta, le torte ed il prezzo! L'ambiente non è nulla di particolare, ma per essere una pasticceria va benissimo. È isolato, ma andateci!
Sluurpy Guest
Nikita Kostigovs
Ampia scelta sulla gamma di prodotti da pasticceria con possibilità di portare via. Prezzi nella norma, anche se, mi aspettavo qualcosa di meno. Nel complesso prodotti buoni. Unica pecca, il servizio non eccella per il resto è ok.
Sluurpy Guest
antonio pilla
Ottimo laboratorio di pasticceria, dolcì buonissimi: pastìccini, torte, panettoni, pandoro, colombe, semifreddi,…. di tutto di più. Ottimo per la colazione, offrono una infinità di brioches una più buona dell’altra. È possibile fare anche l’aperitivo con la pasticceria salata.
Sluurpy Guest
Francesco Messano
Pasticceria molto buona tantissima varietà di dolci. Materia prima ottima al palato. Ampia sala dove poter far colazione accompagnata da buoni prodotti da forno. Prezzo nella media
Sluurpy Guest
Mister Web
È in una posizione totalmente fuori dal centro di Cernusco sul Naviglio, ma dispone di un ampio e comodo parcheggio interno per i clienti. Il personale è cortese e disponibile a soddisfare le richieste del cliente. Troverete un ampia gamma dei prodotti di pasticceria, dalla torta Sacher, passando dal maritozzo e finendo al pasticciotto. Le brioches per la colazione sono ricche e variegate. C'è anche un giardino con tavoli all'ombra degli alberi. Consigliato
Sluurpy Guest
Mary F.
Pasticceria in cui è sempre piacevole fare colazione. Una vasta varietà di brioches tutte molto buone. Anche i pasticcini e le torte sono ottime.
Sluurpy Guest
Vi Tre
Rapporto qualità prezzo molto buono...imbarazzo nella scelta dei dolci proposti
Sluurpy Guest
Tania Giorgio
Ottima pasticceria, dolci freschi e torte buonissime. Ho fatto preparare una torta per il compleanno di mia sorella sulla base di un esempio che a me piaceva tanto e il risultato è stato pazzesco. Identica a come la volevo, complimenti al pasticcere e a tutto lo staff della pasticceria Reina. In particolare vorrei ringraziare Francesco e il signor Alessandro, persone splendide, sanno come trattare i clienti. Per qualsiasi occasione mi servirò da voi sicuramente. Grazie Tania Giorgio
Sluurpy Guest
Angelo
Ottimo bar pasticceria, forse un po’ nascosto, se non lo conosci, è difficile trovarlo. Spazio all’esterno molto piacevole per fare una buona colazione, ma anche per un pranzo veloce con panini, focacce o pizze. Peccato non ci sia anche una piccola scelta di brioche o pastìccini freschi per celiaci. C’è qualcosa di confezionato, ma non è nulla in confronto alla scelta golosa che c’è a disposizione, altrimenti meriterebbe la 5^ stelle sicuramente.
Sluurpy Guest
Daniele Cecconi
Un paradiso per fare colazione con molte alternative di brioches, maritozzi e altre goloserie. Diverse varianti di marocchini (caffè macchiato con cacao e cioccolata) e poi una grande esposizione di torte, crostate, panettoni ecc. Personale efficiente e cortese. Simpatico lo spazio esterno con tavolini e poltrone, fruibile chiaramente con bel tempo e bella stagione. E infine, udite udite, ampio parcheggio interno.
Sluurpy Guest
Adele Filice
Fantastica colazione,prodotti ottimi ,ambiente spartano .Ottima scelta per colazione in relax!
Sluurpy Guest
Serena Malluzzo
Ottima pasticceria: si trovano tante varietà di dolci tutti eccezionali. Dolci squisiti e di qualità. Ho provato sia torte che pasticcini che colazione e non sono mai stata delusa. Nel periodo natalizio fanno panettoni e pandori e quelli che rimangono dopo Natale li svendono fino all’esaurimento. Se siete vegani qua potrete trovare anche brioches vegan! Prezzi nella media per una pasticceria. Nel fine settimana c’è molta gente per fare la colazione quindi si rischia di dover aspettare un pochino se ci si vuole sedere, ma è più tranquillo in settimana. Il personale è sempre gentile. Posto assolutamente consigliato, a mio parere la migliore pasticceria in zona!
Sluurpy Guest
Alberto Amico
Pasticceria situata in luogo facilmente accessibile rispetto al centro cittadino e sull’asse della strada tangenziale che collega la Ex Strada Statale 11 con Carugate. Ha un adiacente e comodo parcheggio. Ha tavolini di degustazione anche all’aperto. Ha una ottima varietà di torte e pasticcini di produzione propria con alto livello qualitativo. Abbiamo ordinato una meringata alle 10:00 della domenica mattina (non era tra i prodotti già disponibili) ed alle 12:00 era già pronta. La qualità della torta era ottima e le porzioni reali. I prezzi sono adeguati al prodotto offerto. Il personale gentile e disponibile. In confronto ad altre pasticcerie della città (Cernusco sul Naviglio) ed alle limitrofe anche se più blasonate (Pioltello, etc) non teme confronti. Consigliatissima.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pasta fredda
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Panettone salato
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
6 months ago
New messages