Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
salvo tuzzu
Fare colazione in questa pasticceria è un piacere e spesso porto alcuni miei colleghi quando sono in servizio. Tuttavia ultimamente ci vado sempre meno, con dispiacere, non per i prodotti in sè, quanto per la maleducazione e l'indisposizione di una commessa mora, dalla treccina sui capelli, il cui irritante modo di porsi, rende la colazione e la giornata nervosa. Prima di entrare guardo: se c'è lei vado da un'altra parte. Dovrebbe prendere esempio dal collega alto, brizzolato con gli occhiali, esempio di stile, eleganza e savoir faire. Vendere non è un affare, ma un' idea, un progetto, cultura ed metodo professionale.
Sluurpy Guest
mario braga
Ottimo per la colazione e per pranzo di lavoro. Bello spazioso e con un'area esterna grande composta sia di tavoli con sedie sia tovolini e divani. Buona la pasticceria. Da provare per gli aperitivi. Consigliato.
Sluurpy Guest
Francesco Milazzo
Pasticceria di qualità, personale cortese. Ottimo anche l’aperitivo
Sluurpy Guest
Ugo Apruzzese
Cinque stelle meritatissime. Erano alcuni mesi che non facevo colazione qui e questa mattina la gradevolissima sorpresa: i già ottimi croissant sono ulteriormente migliorati. Buonissimo l’impasto friabile e profumato e deliziose le creme.
Sluurpy Guest
David Fraenkel
Se ordino una torta, un cabaret di paste o qualsiasi altra cosa, mi aspetto che l'impacchettamento avvenga davanti ai miei occhi, sabato o domenica che sia. Il cliente deve avere la possibilità di controllare prima di pagare, "mi spiace non c'è tempo" lo dirà anche il mio portafoglio.
Sluurpy Guest
Chiara C
Mi servo in questa pasticceria da diversi anni, ma le ultime volte sono state sempre più deludenti. Sia per la qualità del prodotto, sia per la scortesia con la quale vieni servito. Non la consiglio e non tornerò.
Sluurpy Guest
Raph Vi
Premetto che la conosco e ci sono andata più volte, ma oggi mi ha davvero davvero deluso. 2 cabaret di paste. Alla vista tanta scelta e molto allettanti. Al gusto: cannoncini secchi e poca crema, paste alla frutta stesso sapore indifferente che ci sia fragola, kiwi o more, bignè al cioccolato e alla crema non parliamone, quelli che compri a sacchi da riempire sono più freschi e morbidi.cigni con crema chantilly, la panna montata dal gelataio è migliore. Non so cosa gli sia successo, ma davvero pessimi. Senza contare che per essere servita ho aspettato che la commessa tra un vassoio e l'altro chiacchierasse amabilmente con il collega dimenticandosi quali pasticcini avessi scelto. Non so se ci torno. Non sono gli unici e per il prezzo sicuramente posso trovare altrove.
Sluurpy Guest
Laura Dara
Buona qualità, abbiamo preso più volte le torte di compleanno 🎂, ottime! Adesso abbiamo acquistato 5 mini torte di vari gusti. Abbiamo fatto un aperitivo all aperto.. molto gentili e disponibili!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
2 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am