Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco De Marco
Bello e buono! In posizione centrale nella zona pedonale di Como. Ambiente informale ma molto ben curato. Servizio cortese e professionale come ormai se ne trovano pochi. Bella l'idea dei vini da scegliere fra quelli esposti sugli scaffali. Cucina? Ottima per scelta materie prime e per tecniche di preparazione. Bravi!
Sluurpy Guest
Ludovica Cazzaro
Io e le mie amiche ci siamo fermate per un pranzo lontano da locali turistici. Ottima vini al calice, buono il tagliere d’antipasto e i primi di pasta fresca. Infine buonissimo il tiramisù fatto in casa. Prezzo adeguato al servizio
Sluurpy Guest
Cristian Otelli
Posto meraviglioso e personale davvero gentile e preparato. Una certezza. Grazie e a presto
Sluurpy Guest
Jacopo Melis
Cucina veramente veramente ottima Personale gentile, simpatico e preparatissimo sul consigliare vini (vasta scelta)
Sluurpy Guest
Pietro Cappelli (Aqualung)
Locale nelle vie laterali di Como...sala interna e tavoli sulla strada...devo dire che si mangia molto bene ed anche i vini sono all'altezza...prezzi piuttosto alti...il personale è gentile e preparato il proprietario veramente affabile a sornione...unica pecca è che alla fine della cena con una spesa di 76 euro in due senza primi mi aspettavo un amaro i una grappa offerta...peccato a volte basta poco...
Sluurpy Guest
elisa lama
Mangiato molto bene ho dato 5 stelle per tutto posto molto accogliente e caratteristico
Sluurpy Guest
Parzy P.
Una bellissima sorpresa! Alla ricerca serale di un posto per cena, ci imbattiamo per caso in questo ristorante. Personale amabile, che lavora con cura e affabilità. Ambiente accogliente e rustico, con personalità ed una sua peculiarità che spicca tra i ristoranti locali. Il cibo è preparato bene, presentato con gusto, di alta qualità. Vini nobili e scelti con criterio. Il migliore tiramisù che abbia mai mangiato. Bravi!
Sluurpy Guest
FABRIZIO NAVICELLA
Ottimo locale, piccolo ben curato, cibo eccezionale servizio eccellente!!! Veramente bravi! Quando verrò a Como sarà il luogo certo in cui mi fermerò a pranzo o cena!!!!!
Sluurpy Guest
carlo derudi
Un angolo di Como dive gustare ottimo cibo e buon vino. È consigliata ka prenotazione sua per pranzo che per l'aperitivo
Sluurpy Guest
Maria Tuosto
Wow! Ottimi salumi e formaggi affettati sul momento dal proprietario. Abbiamo mangiato ai tavolini esterni, forse non ci stava male un funghetto per scaldarsi un po'! Se ci fosse stato, si sarebbe guadagnato la 5 stella! Una vera goduria a due passi dal lago..
Sluurpy Guest
Carlo DS
Ci siamo stati prima del lockdown e a distanza di un’anno e mezzo si riconferma un ristorante di eccellenza che utilizza prodotti di qualità che si trasformano in piatti gustosi. La carta dei vini è di tutto rispetto. Rapporto qualità/prezzo corretto. Decisamente consigliato.
Sluurpy Guest
LUISA WANG
Servizio eccellente, cibo squisito, con la sfortuna di aver perso il treno per il rientro abbiamo avuto la fortuna di pranzare qui a Pronobis. Super consigliato gli gnocchi, solitamente evito di ordinarli; sono la tipologia di pasta che meno mi piace qua invece hanno superato di gran lunga le mie aspettative da ricredersi
Sluurpy Guest
Franco Dragotta
Ottimo cibo ambiente familiare, proprietari e personale fantastici consiglio a tutti di provare questo ristorante.
Sluurpy Guest
Marco Borghetti
Pranzato presso il ristorante enoteca Pronobis, locale tipico e curato, con profondi di qualità e cucina di ottima qualità. Piatti fatti in casa e il vino la fa' da padrone con ampia varietà di scelta. Consigliatissimo Torneremo.
Sluurpy Guest
Giacomo Pavanelli
Locale delizioso, un ambiente discreto e intimo, con una notevole enoteca. Cucina di ottimo livello, piatti che saziano con un tocco gourmet. Ottima l'idea della bottega dove poter acquistare piatti e prodotti tipici.
Sluurpy Guest
Silvia Dolce
Ottimo cibo, ottimo vino mescolato a professionalità e cordialità... nonostante la lontananza... esperienza da ripetere... grazie ragazzi è stato un piacere.... P.S. il lago l'abbiamo trovato 🤣
Sluurpy Guest
Antonella Righi
Al Pronobis ci vai e poi ci torni perché non ti delude mai, i piatti sono ricercati e le porzioni abbondanti, il vino è di ottima qualità e i dolci sono quella coccola finale che completa un'esperienza appagante. Ambiente perfetto per una cena/pranzo con gli amici o in coppia, personale attento e servizio impeccabile. Prezzo del tutto coerente con la qualità dei prodotti. Da provare assolutamente, meglio con prenotazione perché è molto gettonato!
Sluurpy Guest
Rinaldo Nobile
Enoteca ben fornita. Qualità prezzo ok. Possibilità di mangiare, stuzzicare, taglierei e piatti caldi a pranzo. Zona tranquilla e facile da raggiungere. Personale cordiale e componente. Fatevi suggerire senza problemi.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
8 months ago
New messages