Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Randazzo (Randazzo consulting)
Oramai io e la mia compagna siamo degli Habitué della Beccaccia. Un servizio eccellente seguito da una cucina strepitosa grazie allo Chef e ad una scelta prodotti di prima categoria. Cantina molto fornita Alex e Angela
Sluurpy Guest
alessio lercari
Ambiente accogliente, personale e sevizio impeccabile, il gestore attento alle esigenze del cliente. Qualità del cibo di prima scelta, carne top e i loro ravioli sono super ….tornerò sicuramente. Grazie Alessandro
Sluurpy Guest
Massone Impianti
Sono stato a cena un paio di volte in questo locale ed entrambe le volte ne sono uscito soddisfatto. La prima volta a dire la verità abbiamo patito un po' con un tempo di attesa piuttosto lungo, ma ci sta che alle volte magari a causa di un disguido i tempi si dilatino.... In compenso ho mangiato in tale occasione la fiorentina più buona di sempre, tenerissima e succulenta, indimenticabile! Recentemente sono stato con mia moglie ed abbiamo preso un magnifico Tomahawk da quasi 2kg!..... Uno spettacolo, tutto perfetto. Il locale è caldo ed accogliente, rustico.. il personale gentile ed attento. Il prezzo è adeguato alla qualità del cibo, ed io credo che se ognitanto si vuole mangiare qualcosa di veramente buono e selezionato meglio andare magari meno spesso ma non rinunciare a priori! Insomma consiglio assolutamente di provare questo ristorante soprattutto a chi ama la carne, sono certo che non ne uscirà deluso.
Sluurpy Guest
paolo gianlorenzi
Location molto semplice ma raffinata, il servizio è impeccabile, sempre discreto e cordiale, ci si sente come a casa. I piatti molto ben presentati, con una ricerca nei dettagli quasi maniacale nella loro semplicità. Mi ha colpito la texture di gusti che si sentono all'interno dei loro piatti, gusti e abbinamenti non sempre facili da trovare in altri locali. Ottima la carta dei vini. Molto equo il conto, livellato ad un ottima qualità e servizio. Tornerò sicuramente per assaggiare altri piatti.
Sluurpy Guest
Alessio Arcara
Durante il nostro viaggio a Portofino, abbiamo trovato per caso il ristorante la Beccaccia e devo dire che siamo rimasti sorpresi. Cibo di qualità, location suggestiva e staff cordiale e capace hanno reso la nostra cena un’esperienza da ricordare. Una delle migliori fiorentine mai mangiate a prezzi del tutto accessibili. Ci ritorneremo da Bologna!
Sluurpy Guest
Maura Santagostino
Luogo incantevole (anche senza panorama), cibo ottimo: abbiamo gustato come antipasto crostini con fegatini e cipolla caramellata (una delizia) e poi come fare a non prendere una di quelle fiorentine cotte alla brace con contorno di patate al forno e verdure? Per finire in bellezza le pesche al forno, che non sto nemmeno a descrivere, perché non troverei parole appropriate. Il tutto annaffiato da un ottima bottiglia di vino rosso. Il personale merita un pensiero a parte: gentile, disponibile e sorridente. Il prezzo è giusto. Ci torneremo sicuramente. Grazie per la bella serata. Sono ritornata questa sera e che cosa posso aggiungere? Abbiamo trascorso una serata bella e soprattutto Buona! Menzione speciale per i secondi (anche perché i primi non li abbiamo presi) e soprattutto per lo Zabaione fatto a mano al momento. Grazie ancora a tutto lo staff. Grazie davvero.
Sluurpy Guest
Marco
Fa davvero piacere vedere come la passione muove le persone a fare le cose non bene ma benissimo! Una realta di valore e di altissimo livello lontana dagli stereotipi ormai "ammuffiti" del tigullio che vivono di spaghetti allo scoglio e fritto misto...gli anni 70 son finiti da un po' mi dicono!!! un 10e lode in tutto! Complimenti a tutto lo staff ...avanti così! Che bello essere vicini di casa/garage......bravi davvero!ahahaha!
Sluurpy Guest
Davide Nicolini
Sono stato in periodo estivo quindi ho cenato nella meravigliosa terrazza, ma anche lo spazio interno è accogliente e di Grande tipicità. La carne è squisita, oltre ad averne un'ottima scelta. Non ho provato i primi piatti, ma la prossima volta che tornerò sicuramente mi farò tentare (anche se è dura rinunciare alla carne di quella qualità).
Sluurpy Guest
Maurizio Sbano
Ristorante doc cibo e cantina ottima menu da dieci propritario accogliente personale splendido consiglio voto per tutto oltre il 10
Sluurpy Guest
Cioppy
Bellissima location nel verde in un contesto di tranquillità e relax, abbiniamo a questo materie prime eccellenti "carne alla brace eccezionale",gentilezza e professionalità di tutto lo staff. Consiglio la Beccaccia per la completezza di una buona e genuina ristorazione.
Sluurpy Guest
Antonio Berardi
Sono tornato in questi giorni e con grande piacere non posso che confermare il giudizio positivo. Anzi il menù è ora all avanguardia e la scelta delle carni è ora una eccellenza assoluta. Bravi continuate cosi
Sluurpy Guest
Martina Gullà
ottima esperienza! locale molto caratteristico, personale cortese e sorridente. consiglio i primi piatti , spettacolari 😉
Sluurpy Guest
Sara Maulicino
Eccellente il cibo , location molto particolare e bella, il tutto condito da grande gentilezza e simpatia di tutto il personale e del proprietario. Ho prenotato dicendo che era un anniversario e ci hanno fatto trovare un tavolo con tutti i petali di rosa. Se siete a Rapallo passate da loro !
Sluurpy Guest
Roberta Ro
Ambiente ristretto a pochi tavoli. Bella la griglia a vista e ottima la costata di fassone. Nel menù sono presenti anche tagli di diversa frollatura ma di origine portoghese.. (Forse mancherebbe una Chianina) La bruschetta in antipasto, fassona e patate al forno per due persone senza vino .. speso 100 e. Direi giusto rapporto qualitá/prezzo. Apprezzato l'assaggio di patè di olive offerto dalla casa.
Sluurpy Guest
FabiosJuve88
Era da tempo che io e la mia compagna volevamo provare questo ristorante. Qualità del cibo super, e per quello che abbiamo mangiato ne vale assolutamente la pena. La tartare di fassona era eccezionale. Era tutto buono, ma quello mi ha impressionato particolarmente
Sluurpy Guest
Valentina Nuzzaci
Arrivando in questo posto, la prima sensazione che proverete sarà quella di essere a casa di una gran nonna o zia…la seconda sensazione sarà lo strepitoso scoppiettio del camino, posto tra i tavoli, con l’invitante odore della brace. Chi prima arriva “meglio alloggia” le papille e noi abbiamo avuto il piacere di provare il loro filetto. Si scioglieva in bocca, come le patate cotte accanto. I dolci sono stati un festival di gusto per le papille. La crema pasticciera della millefoglie scomposta era perfetta. Unico neo…il conto decisamente salato, ma sarà la provenienza della carne l’ago della bilancia pecuniaria…è un posto che va decisamente provato 😎
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
8 months ago
New messages