Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
leyla ziliotto
Quando mi sono recata in questi locale sono sempre rimasta soddisfatta: lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
angela castello
Pub molto carino e particolare rhum ottimi e bella gente . Posto anche all'esterno!
Sluurpy Guest
Marco Spinetto
Piatti belli da vedere e gustare, servizio ottimo e con tanta simpatia
Sluurpy Guest
Marco Gambuti
Nell'ambiente incasinato ci trovi di tutto compresi i due barman (proprietari?) che, se non li fai incazzare, spaccandogli una boccia di tequila in coccio a forma di teschio, sono simpaticissimi e preparatissimi!!! Ottimo direi!!
Sluurpy Guest
Eric Garcia
Bel posto all'interno ma soprattutto all'aperto. Las empanadas sono ottime e quasi come "las Argentinas" Il servizio è molto amichevole come essere a casa .....
Sluurpy Guest
debora cabras
Ci siamo fermati per un aperitivo e poi abbiamo ordinato qualcosa da mangiare. Bella location, se si sceglie la saletta inferiore si ha davanti la cucina a vista che è molto gradevole a vedersi. I piatti scelti erano ottimi, empanadas al top! Buonissimo l'impasto e la farcia. Personale sorridente, attento e gentile, nell'attesa di quanto scelto ci hanno offerto un rinforzo dell' aperitivo. Unico appunto che posso fare è quello che sono stati inseririti a menù alcuni piatti che non erano disponibili in quel momento, di solito sarebbe meglio darne comunicazione al cliente se si vogliono lasciare nel menu' proposto. È una sciocchezza ma fa sicuramente la differenza. Consigliato!! Bravi!
Sluurpy Guest
Paola P
Accogliente e giovane. Ottimo posto per bere e rilassarsi in compagnia. Buonissime tapas, baristi e personale gentili simpatici e preparati. Lo consiglio, non si può passare da Genova senza passare dal mitico "Barba"! 10stelle!
Sluurpy Guest
Fabio Pusiol
Ciao a tutti I leggenti! Sono tornato per la terza volta e solo oggi metto nero su bianco: sempre meglio!!! Paccheri al baccalà e carciofi e tortino di broccoli con crema di parmigiano "innaffiati" con un rosso mix di nebbiolo e dolcetto profumatissimo!! Nella mia esperienza di girovago del gusto nel locale del Barbarossa ho sempre trovato gusto, novità e un personale simpatico, attento e veloce! In cucina bravi, bravi e ...bravi!!Consigliatissimo! FabioDaSanta!
Sluurpy Guest
Gaetano Vitiello
Ci siamo fermati per un pranzo a volo, ottima l'ambiente cin un locale arredato elegantemente e con gusto che ti dà subito una sensazione di calore. Buone le trofie al pesto. Servizio rapido e cordiale. Caffè assolutamente da rivedere, stona con tutto il resto.
Sluurpy Guest
Gloria Tatananni
Ci siamo fermati, da turisti, per un pranzo al volo in questo locale. Avevamo intenzione di mangiare piatti tipici genovesi ed è ciò che abbiamo trovato. Abbiamo ordinato trofie con pesto e pansoti con salsa di noci...una vera delizia. Ci siamo fatti consigliare da una cameriera, molto cordiale, i liquori tipici: un liquore alle erbe e il liquore Sant'Anna. I tavolini fuori davvero carini, proprio sotto la casa di Garibaldi, e, pur essendo a lato della via, erano riservati.
Sluurpy Guest
Lorenzo Ravera
Proprietari molto simpatici e personale disponibile. Ho avuto il piacere di consumare un ottimo aperitivo a base di Gin Tonic, il mio cocktail preferito, per cui devo dire che è stato preparato con prodotti eccellenti. Il mangiare molto buono (la panissa genovese strepitosa), forse avrei gradito mangiare qualcosa in più, ma nel complesso approvo assolutamente e consiglio a tutti di venire.
Sluurpy Guest
Felipa Ardovino
Posto delizioso . Allegro e giovane nel cuore di Genova. Ottimo cibo preparato espresso e servizio amichevole ma rispettoso. Consigliato per tutte le età
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio empanadas
3 months ago
New messages