Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marina Garino
Località meravigliosa. Albergo pulito e cucina ottima. Conduzione famigliare
Sluurpy Guest
Federico Mazzoni
Ci siamo fermati per una notte con un gruppo di camminatori sulla via del Sale. I proporietari dell struttura ci hanno accolto e sopportato nonostante fossimo un gruppo numeroso e rumoroso. Le camere hanno la giusta dimensione e sono veramente confortevoli. La cucina è fantastica: abbiamo mangiato pane, ravioli, tagliolini ai funghi e poi diversi secondi tutti buonissimi. C'ero già stato 5 anni fa e mi ricordavo ancora quanto fossero buoni i tagliolini ai funghi. Anche questa volta non hanno tradito le aspettative, veramente consigliati. La mattina successiva, essendoci svegliati con la neve, i proprietari si sono offerti di portare in macchina alcuni di noi alla fermata del bus. veramente gentili.
Sluurpy Guest
Daniele Musso
Bei posti , buon cibo , poca spesa ... Pranzo domenicale con mia moglie in questa trattoria di montagna alle pendici dell' Antola . La strada provinciale per arrivarci è un po' sconnessa però davanti al ristorante c'è un comodo parcheggio e la giornata è magnifica , con panorami spettacolari nel verde dell' entroterra ligure . Non c'è menu , la lista dei piatti è fornita a voce dai camerieri ( tutti con mascherina ) . Abbiamo saltato gli antipasti , passando direttamente ai primi : ravioli al ragù ( tanti , buoni ed al dente ) e lasagne alla valdostana ( buone ) . Poi i secondi , due arrosti con patate ( discreti ) , i dolci , semifreddo alle rose ( buono se vi piace la roba molto dolce ) e macedonia con gelato ( ok ) . Acqua ed infine caffè a chiudere . Servizio cortese e piuttosto rapido , in poco più di un'ora abbiamo finito . Toilette in buone condizioni . Per digerire sono possibili tante varie passeggiate per tutti nei dintorni oppure al Lago del Brugneto . Allego scontrino a dimostrazione degli ottimi prezzi : noi due abbiamo speso 42,70 euro . Da ritornarci .
Sluurpy Guest
Angelo Calamaron
Il posto a 1400 mt di altezza è soprattutto un ristorante bar, ma è anche un'albergo dove ho soggiornato per 4 notti. La stanza bella pulita è in ordine aveva tutto il necessario malgrado il poco spazio, persino un tavolo con la sua sedia e lo spazio comunque non mancava. Il bagno aveva persino il bide e l'asciugacapelli! Ho pranzato e cenato li ogni giorno e il menù per la pensione completa faceva scegliere tra due primi, due secondi e formaggio, frutta o dolce come finale. Bibite e caffè apparte. Il menù oggi pasto era completamente diverso e sempre molto buono e adatto ai sapori che uno si aspetta in montagna. Non ho mai fatto la colazione perché facendolo l'astrofotografia di notte, andavo a letto al mattino, e devo dire che non sono mai stato disturbato da rumori o voce alta dello staff dell'albergo, quindi molto attenti. Io do 5 stelle perché in un posto così lontano è difficile vivere e servire e loro lo fanno egregiamente. Il posto è veramente molto bello, sembra il paradiso con i Daini che si aggirano in numero elevato ogni giorno e la vista favolosa che ha da la su, dove si può persino vedere il mare Genovese e la pianura Padana.
Sluurpy Guest
Albi*80
Dare un premio a tutta la famiglia è a dir poco. Cibo ottimo, ospitalità eccellente, rifugio- albergo buono, posizione ottima, vista incantevole
Sluurpy Guest
Loredana Goledi
Siamo stati a cavallo per ferragosto , per la seconda volta.La sistemazione per noi è stata ideale ,difficile trovare di meglio soprattutto per i nostri cavalli.. buon fieno e un riposo garantito al riparo. Quindi noi abbiamo passato 4 giorni in tranquillità. I gestori fantastici , una famiglia pronta a venirci sempre incontro .Noi per la seconda volta ci siamo trovati benissimo.Infatti torneremo sicuramente !! I posti intorno sono meravigliosi. Lo consiglio sicuramente!
Sluurpy Guest
Raffaella Folle
Abbiamo solo preso un gelato quindi non posso commentare le camere e nemmeno il servizio Ma la posizione è fantastica
Sluurpy Guest
Massimo Mauri
Non conosco le camere posso dare il mio giudizio solo alla ristorazione Si mangia molto bene tutto ciò che viene proposto.Gestione familiare e servizio buono
Sluurpy Guest
Bubbiano Pm
Mi fermo dopo un giorno di trekking del lago del Brugnetto per poi ripartire per la cima del monte Antola, una notte mezza pensione con colazione €. 55 cibo ottimo, servizio buono, la camera accogliente e pulita, il personale gentile e disponibile, nei pressi un osservatorio astronomico dove è possibile prenotare una visita.
Sluurpy Guest
Roberto Banchero
Posto stupendo, abbiamo cenato, personale gentilissimo, cena ottima, ambiente famigliare in futuro proveremo anche il pernottamento, ci siamo trovati benissimo in tutto. Consigliamo certamente. 👍👍
Sluurpy Guest
Dalila Summo
Piscina super carina per bambini fino 6/7 anni con prezzi assolutamente onesti! Ordinato e pulito consiglio!!! PS meglio in settimana e nn settimane centrali Agosto
Sluurpy Guest
Fabio Grillo
camera semplice ma accogliente e pulita, cibo semplice ma ben fatto, personale alla buonae disponibile, ci hanno lasciato la camera disponibile anche x il pomeriggio della nostra partenza. un posto dove " si sta bene "
Sluurpy Guest
Edmondo Repetto
Struttura a gestione famigliare. Persone gentili e disponibili. Cibo ottimo. Rispecchia ancora i ristoranti di una volta con il cibo fatto interamente in casa.
Sluurpy Guest
corrado offellini
servizio di ristorazione con ottimo rapporto qualità/ prezzo. personale molto gentile ed accogliente. adatto per chi cerca un posto rilassante. adatto per famiglie con animali
Sluurpy Guest
Rossella D'alessandro
Ho pranzato in questo ristorante venerdì scorso. Ottimo cibo cucinato molto bene e ottimo rapporto qualità prezzo. Vista panoramica stupenda. Consigliato vivamente!
Sluurpy Guest
Liala Galiazzo
In due, in moto, ci siamo fermati a pranzo. Cibo ottimo, preparato con cura e abbondante. Prezzo OK!! Il panorama poi.....anche se con un po' di foschia. Wow!!! . Ci torneremo di sicuro con altri amici.
Sluurpy Guest
Simone F.
Un pranzo di inizio estate. Buona qualità prezzo (20/25 euro circa: un menù di antipasti misti con ottimi salumi, ravioli al tocco, taglierini ai funghi, lasagne al pesto, roast-beef, carne ai funghi, verdure in pastella, etc e di varietà di classici dolci: salame al cioccolato, semifreddo alle rose, etc) e ottime bottiglie di vino (p.e. Finigeto). Merita una gita in auto, godere dell'aria sana e di due passi in appennino ligure.
Sluurpy Guest
Maria Adele Ferrari
Andare alla Casa del Romano è andare in un posto MAGNIFICO! Vi accolgono Persone cordiali e uniche! Cibo OTTIMO! Potete trascorrere una giornata deliziosa in mezzo alla natura e volendo, si può visitare il grosso telescopio.... Provate e non Ve ne pentirete!
Sluurpy Guest
ozne 2
Ho dormito qui due notti per accompagnare la mia "vacanza detox": è il posto perfetto per riposare dopo aver esplorato il parco dell'Antola, essendo peraltro situato in una posizione strategica (e storica). Camera singola comodissima e soprattutto pulita. Al mattino, inoltre, mi è stato correttamente ricordato dell'esistenza della colazione inclusa, cosa di cui non sapevo l'esistenza😂 Infine prezzi abbordabilissimi, in qualità di studente universitario senza un reddito :)
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
New messages