Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Flavia Cerrato
Abbiamo cenato in tre, con un antipasto di formaggi diviso, un primo a testa e una bottiglia di vino. Personale gentilissimo, locale molto accogliente e caldo e cibo ottimo. Ottima esperienza da fare a Bologna. Se mai dovessimo tornare in città sicuro sarà una tappa da ripetere.
Sluurpy Guest
diego rosso
Vogliamo ringraziarVi per la bellissima esperienza avuta oggi nel Vostro delizioso locale. La Vostra simpatia e cordialità dovrebbe essere inserita nella lista dei contorni del menù. Sarete sempre la nostra tappa fissa quando torneremo a Bologna. Grazie di cuore, Diego e Sofia
Sluurpy Guest
nicola basco
Locale tipico posto in una stradina non lontana dal centro. Il cibo tipico bolognese molto buono e servito con molta cordialitá e cura . Una pecca un odore non gradevole è stato presente per tutta la durata del pranzo. Cmq molto buona la lasagna , la carne e le patate al forno come altrettanto buone le altre verdure e i dolci .Rapporto quantità prezzo buono . Yes👍
Sluurpy Guest
Domenico
Siamo venuti a pranzo io e la mia ragazza poiché attratti dalle foto. Qualita degli ingredienti al top, tortellini e gramigna spaziali. Anche i secondi, un filetto con aceto balsamico e parmigiano, e una cotoletta tipica bolognese (forse giusto un pochino umida per essere una cotoletta, ma ottima comunque ). Chiunque volesse venire qui, ne uscirà soddisfatto a pieno.
Sluurpy Guest
andrea michelon
Locale ottimo in tutto, cibo molto buono, antipasti e primi eccellenti, ottimo vino, servizio cortese e disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Eleonora DD
Ambiente caldo e molto accogliente. Abbiamo assaggiato primi, secondi e dolci, tutti molto buoni. Oste simpatica e cordiale. Consigliato!
Sluurpy Guest
Mattia Gonnella
Non è stato difficile raggiungerlo,10 Min a piedi dal centro, siamo stati per pranzo, tutto buonissimo, servizio veloce, Simpatici i gestori molto alla mano. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Francesca Santoliquido
Un ristorante speciale grazie alla presenza di una coppia che lavora con sintonia tra di loro,sono cortesi e disponibile e non è vero che non c’è mai posto come mi aveva suggerito L’albergatore. Appena sono arrivata con un bel sorriso mi hanno fatto accomodare e mi hanno consigliato questi piatti buoni davvero, lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Marco Carangelo (Dearangel)
Dopo aver ereditato improvvisamente dal papà le quote di uno dei principali Studi Commercialisti bolognesi nostra figlia e il marito, commercialisti entrambi, si sono per un po' di tempo, vogliono cedere le quote e tornare al loro studio di Genova, trasferiti con la nostra nipotina a Bologna.... Io sono per metà romagnolo e amo Bologna...La Multinazionale italiana per la quale lavoro ha una Sede importante a Bologna e quindi quando possiamo andiamo noi a Bologna Per oltre vent'anni sono stato Ufficiale Paracadutista Incursore....Accademia di Modena Corso 201 Onore...CAPAR...E oltre a quelli necessari per il mio Servizio ho conseguito altri 4 Brevetti Militari Dopo il grande salto che mi ha riportato ad essere un Civile nuovamente lavoro per una Multinazionale italiana ma poco è cambiato infatti questa è una appendice del mio "Vecchio Incarico" A Bologna sono venuto spesso anche da Militare.... Ora spesso per lavoro Conosco e frequento questo bellissimo e particolare ristorante da molto tempo....Il legno che impera gli conferisce un aspetto romantico...I Titolari sono molto gentili ed i personale in genere competente e cortese.... Si mangia cucina tipica in modo fantastico... Ho portato la Famiglia, gli Amici e Colleghi vecchi e nuovi.....sempre con grande soddisfazione I mie piatti preferiti qui sono il loro antipasto il risotto al Sangiovese e la Cotoletta.... Un mix di materia prima eccellente e Cucina Curatissima fanno di questo bellissimo ristorante un posto da provare assolutamente Buona scelta di ottimi vini Per i vini lasciatevi consigliare avrete ottimo vino a prezzi vantaggiosi Parcheggio abbastanza comodo considerando che siamo in pieno centro Parcheggio disabili vicino e comodo Accesso disabili facilitato Molto molto consigliato Grazie
Sluurpy Guest
beatrice b
Al Sangiovese è un locale intimo e accogliente ed i proprietari sono di una gentilezza quasi più introvabile che ci ha fatto sentire subito a casa. Siamo un gruppo difficile da accontentare per la presenza di una vegetariana ed una celiaca ma qui abbiamo trovato un menù ricco e dei piatti buonissimi. Hanno anche accolto il cucciolo di bassotto che era con noi! Sarà sicuramente una tappa fissa la prossima volta che torneremo a Bologna. Grazie ancora per averci accolte!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Passatelli
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio tortellini
9 months ago
New messages