Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Chiara
Pizzeria al taglio storica a La Spezia. Pizza e farinata molto buone. La pizza è in teglia, un po' spessa, a me piace molto. Personale gentile, locale carino. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Luca
Sito nei vicoli del centro di la Spezia si trova questo locale molto frequentato,pizza e focaccia buona ,anche il tagliere molto gustoso con salumi freschi .
Sluurpy Guest
Giulia Catallo
Assolutamente da provare! Abbiamo preso due pizzette margherita e una Farinata media, e devo dire che siamo usciti pieni! Purtroppo do 4 stelle perché abbiamo mangiato fuori ed era un continuo volare di piccioni, e ad un certo punto hanno attaccato un tavolo vicino a noi che non era stato pulito, quindi consiglio più attenzione da parte del personale su questo aspetto. Comunque ci tornerei assolutamente ed è sicuramente una tappa da fare a La Spezia!
Sluurpy Guest
emanuele bega
Storico locale che non sbaglia un colpo ! È diverso dal consueto perché è tutto al taglio ( anche se su richiesta si può avere una pizza intera ) , ma è tutto di ottima fattura con ottimi ingredienti ! Personale gentile , non vi pentirete di essere passati dalla pia !
Sluurpy Guest
Enrico Bocconi Azadinho
Quando si parla di farinata e focaccia a La Spezia qualsiasi spezzino ti dira da Pia.. e cosi sono andato a provare. Nel cuore del centro storico dentro un vecchio palazzo con volte in mattoni che custodiscono un forno alimentato a legna... il profumo della farinata appena sfornata e incredibile. Prezzi super onesti, buone porzioni e personale gentile. Da mangiare subito o da gustarsi a bordo mare sotto il sole della liguria. Consigliatissimo e decisiamente la migliore farinita assaggiata durante il tour delle 5 terre. Consigliatissima
Sluurpy Guest
andrea chessa
Sempre una certezza di qualità e bontà dei prodotti. Consiglio pizza e focaccia col formaggio....secondo me ..... il top.
Sluurpy Guest
Francesca Martelli
Locale storico nel centro spezzino, la pizza e farinata che devi provare almeno una volta
Sluurpy Guest
Giorgio Royaume
La Pia è la Pia...non si scappa...SOLO CHE sono riuscito solo poche volte a mangiare la pizza, MA SOPRATTUTTO LA FARINATA ...BOLLENTI, come devono essere. Mi accontenterei anche solo che la riscaldassero bene quando non è appena uscita. Ma a volte sembra che dai fastidio. X IL RESTO...🔝...
Sluurpy Guest
mario parodi
Eccellente locale, nel centro storico di La Spezia. Ottima accoglienza. Personale professionale,dinamico nel servizio. Menù per tutti i gusti. Pizza, farinata, focacce super buone. Locale che per me è un affetto, fin da quando ero ragazzo. Prezzi modici. La Pia una tappa d'obbligo. Consigliatissima.
Sluurpy Guest
LALLA CIS
La farinata più buona in assoluto mangiata durante il mio soggiorno ligure. Si può consumare sul posto o portare via. La pizza è stupenda. Non ci sta una cosa cattiva
Sluurpy Guest
Claudio Balestra
Cliente dal 1962! Torinese di leva in marina m.imbarcato sul leggendari incrociatore MONTECUCCOLI,assiduo frequentatore come da tanti marinai,ora ottantenne vivo a Bordighera e da qualche anno saltuariamente accompagno mia figlia per lavoro a La Spezia e sempre ci togliamo la voglia della impareggiabile farinata e quando posso vado a rivedere l'unico Moseo navale militare ove tra altri pezzi rari vi è un cannone del citato incrociare che ho visto tuonare per esercitazione in navigazione nel periplo dell'Africa del 1963 prime che la.nave venisse radiata......saluti a tutti Claudio
Sluurpy Guest
Luca Orlandini
molto buono, non ci passavo da molti anni. Ottima sia la pizza che la farinata con le cipolle (specie se mangiate in un unico boccone). ricordavo porzioni un po' più grandi e abbondanti, ma magari sono io che sono cresciuto :)
Sluurpy Guest
Claudia Cattari
Assolutamente da provare! Racchiude tutti i prodotti tipici della zona. Farinata buonissima, focaccia al formaggio strepitosa. Pizza al pesto ricca di sapore. Ambiente carino, casereccio e alla mano. Personale gentile. Non si prenotato ma vi è un veloce ricambio! Tornerò sicuramente trovandomi in quella zona
Sluurpy Guest
Simona Squatrito
Una garanzia come sempre! Questa volta invece della classica pizza e farinata ho preso la focaccia con la salsiccia e farinata classica :)
Sluurpy Guest
Domenico Badini
Locale piccolo, personale gentilissimo e cibo semplice ma favoloso. Anche se il locale è pieno ogni pochi minuti si libera un tavolo perché lì entri, sei servito in pochi minuti, mangi ed esci. Prezzi onestissimi. Ogni volta che vado a Spezia ci vado, e non sbaglio mai.
Sluurpy Guest
franca badaracco
Camerieri molto gentili anche col locale pieno.Pizza molto buona e farinata davvero come deve essere: non unta morbida dentro e leggermente croccante fuori. Un locale storico de dove ci si può fermare per un piatto veloce a pranzo ma si può acquistare anche da asporto. Prezzi onestissimi.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Piatti vegetariani
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pizza
8 months ago
New messages