Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Diego Rizzi
Mi sono fermato solo a prendere un aperitivo e non a mangiare. Il tavolo non era stato pulito. Nonostante lo abbia fatto presente mi sono state portate le bevande che avevo ordinato senza pulire il tavolo. Alla seconda richiesta è arrivato il cameriere con uno straccio bagnato, ci ha fatto alzare tutti i bicchieri ed ha pulito MEZZO tavolo... al di là di questo la posizione è carina ed a picco sul mare. L'offerta di cocktail è buona e abbastanza innovativa. Abbiamo preso 2 drinks, pagati 16€. I drinks erano buoni ma ci hanno portato come accompagnamento solo una piccolissima ciotola con 8 (OTTO) patatine fritte da sacchetto. Un po' misero come aperitivo. Direi purtroppo brutta esperienza.

lavia1968
Oggi alle ore 12:30 ci siamo recati presso la Reserve per prenotare l’aperitivo relativo alla serata odierna. Ci è stato risposto in modo maleducato e saccente: NON PRENDIAMO PRENOTAZIONI!
Non sono necessarie ‘prediche da social’ per consigliare una buona dose di umiltà a chi tecnicamente lavora a servizio del pubblico. Svolgere il proprio lavoro con educazione eleva sempre la persona a prescindere dalla posizione.
Ma evidentemente lavorare in una posizione meravigliosa come quella in cui La Reserve è situata, farebbe sentire chiunque un privilegiato. Ed allora anche per questo dovrebbe fornire un servizio ancora migliore. E sì, desidero puntualizzare che offrire un servizio a qualcuno è da sempre e comunque un onore (per chi conosce il significato del termine).
Oggi perdete 6 clienti abituali, ma di fatto non perderete mai la vostra inesauribile boria. Buon ferragosto!

Davide Forni
Ho un bel ricordo di questo ristorante di quando c ero stato 3 anni fa. Decido allora di tornarci portando un amico. Purtroppo il ristorante non è più quello di una volta. Abbiamo preso due antipasti a base di pesce crudo e due primi. Uno dei due primi (pasta fatta in casa con burro lime e Alici del mar cantabrico) era a dir poco vergognoso: 14 euro per mangiare una pasta in bianco con del burro con una sola Alice in tutto il piatto. Il conto parecchio salato. Speravo il proprietario alla cassa ci chiedesse se era andato tutto bene come aveva fatto con la persona prima di noi e ci offrisse come a lui un amaro offerto dalla casa invece nulla e stato zitto e ci ha semplicemente fatto pagare. Direi un trattamento vergognoso. Il cameriere che ci ha servito inoltre non era italiano (e fin qui non ho nulla da dire ci mancherebbe) ma non parlava bene la ns lingua e più di una volta non capivamo cosa dicesse e nulla è servito richiedere oltre ad essere veramente scortese e maleduto. Il giorno successivo entrambi abbiamo avuto mal di pancia cosa che ci ha fatto pensare che il pesce crudo non fosse stato trattato accuratamente. Mi dispiace avevo un ottimo ricordo di questo ristorante ma non ci tornerò mai più.

Rossonero96
SENZA PAROLE!!!
Sono andato a cena con la mia fidanzata, avevamo esplicitamente richiesto la vista mare al momento della prenotazione e ci era stata garantita. Quando siamo arrivati ci avevano messo in tutt'altro tavolo, al che, gentilmente, ho provato a chiedere al cameriere se fosse possibile spostarci e la sua risposta con tono seccato è stata "no,non posso", per fortuna si è intromesso un altro cameriere e ci ha trovato il tavolo richiesto. Ci ha accompagnati al tavolo e ha PRETESO che ci portassimo dietro noi i bicchieri... Ristorante che si reputa chic!
Al momento della cena ho ordinato il "pescato del giorno"... Il cameriere non ha saputo dirmi che pesce fosse... quando è arrivato "il pesciotto" ci ha messo 10 minuti per "pulirmelo" in un tavolo a fianco...inutile dire che me lo sono praticamente ripulito da solo.
Ristorante davvero sconsigliato, servizio scadente e cucina mediocre. Peccato perché la vista è spettacolare

emma mortari
VI PREGO NO!!!
Ho dato una stella solo per la posizione in cui si trova la Reserve, un posto davvero bellissimo con vista sul mare, il problema è tutto il resto.
Il personale è INCAPACE e maleducato, non so come facciano a lavorare. Un disastro!
Quando facevi le domande ai camerieri, come ad esempio il ghiaccio per il vino che erano passati 10 minuti e non era ancora arrivato, non ti rispondevano nemmeno, quindi avevi il dubbio non ti arrivasse nulla.
Cucina mediocre, nulla di che.
Volevo passare una bella serata con il mio fidanzato e godere di una bella vista ma mi hanno fatto davvero passare la voglia, appena finito il secondo, abbiamo pagato e siamo corsi via. I 100 euro peggio spesi!!
Assolutamente NON CONSIGLIATO.
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes