Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano Mancini
posto con ampio parcheggio. giochi per bambini presenti. gnocchi fatti in casa al ragù o ai funghi porcini buoni come le fettuccine. pedonale gentile. prezzi nella norma. ci torno. S
Sluurpy Guest
Lino Crocetti
Insomma potenzialità ne avrebbe.. maaaa. Sai di quei posti che come arrivi ti chiedono se hai prenotato per darsi un tono... E ci può stare.. ma poi... Tutto molto mediocre e la cosa bella che non capisci più se sei in un ristorante o.. in una discoteca anni 80 90 ammorbati tutta la sera con musica esclusivamente Vasco Rossi.. anche no anche no ma la peculiarità. Il tutto ad alto volume .. non capisco cose da folli.. .. ci tornerei.. assolutamente .. nooo. Consigliarlo.. non sono così cattivo..
Sluurpy Guest
mercu hehi
Bel ristorante nel cuore del parco dei Castelli Romani, vicino via delle Barozze. Abbiamo mangiato all'aperto sotto una bella tettoia, clima ideale arricchito dei profumi della griglia a legna. Ottime le paste della tradizione romana (carbonara, amatriciana ecc) e quelle della tradizione rivisitata (cacio e pepe, lime e cacao) ma anche le costolette ed i bocconcini di pollo al curry. Gentilissimo e professionale il personale di sala.
Sluurpy Guest
massimo musso
Altissima Qualità e servizio fantastico. Bravi
Sluurpy Guest
Valerio Del Nero
Mi sono recato ieri, venerdi 21 agosto 2020, presso il ristorante "La Longarina" di Rocca di Papa parecchio scettico viste le recensioni negative precedenti; invece, mi sono dovuto ricredere: è stata davvero una piacevole scoperta. Parlando con il personale, davvero professionale e competente, mi è stato riferito che si tratta della "Nuova Gestione". Lo spaghettone all'amatriciana era davvero superlativo ed altrettanto meritevoli sono stati il brasato al "Cesanese del Piglio" e il Tiramisù preparato al momento. Ci ritornerò sicuramente per gli ottimi piatti che preparano e per il personale, pronto a soddisfare anche le minime attenzioni del cliente.
Sluurpy Guest
Valerio Accogli
Tanti diranno che questo ristorante si trova in un posto sperduto,ma per me è stato semplice raggiungerlo anche attraverso la Via dei Laghi e poi dopo il lago abbiamo svoltato a sinistra e passare poi per una strada stretta. Sia all'esterno che all'interno ho visto un ristorante molto curato, con tanti alberi e soprattutto con tante cose buone dall'antipasto fino alle pizze no stop mangiate di cui una mi ha colpito molto la fantasia del cuoco e chef, oltreché padre di una mia amica di classe che in questo ristorante, ti hanno accolto come se fossi a casa mia. La pizza che mi è piaciuta di più è quella con guanciale, mele e gorgonzola, soprattutto per il contrasto agrodolce delle mele. Fare una cena di fine tutti e 5 gli anni del liceo in un posto fantastico, io ci ritornerei sempre.
Sluurpy Guest
massimo stefani
Conosco questo ristorante da circa 5 anni, poiché all'epoca offriva il servizio di animazione per bambini. In 5 anni siamo alla terza gestione e devo dire che mi ha fatto una buona impressione, molto meglio della precedente. Abbiamo mangiato bene, antipasti nella norma, quasi banali, buoni ma nulla che ti faccia dire WOW!. L'amatriciana buona, mentre la fettuccina al sugo semplice per i bambini a mio avviso era poco cotta e il condimento un po' indietro di cottura. Secondi piatti veramente buoni, sia la tagliata che il mix di carne alla brace. Buonissimo anche il radicchio e le verdure grigliate. Devo però appuntare che le attese sono molto lunghe e questo non fa altro che fare aumentare il costo delle bevande, poiché con questo caldo, nell'attesa delle portate si beve ( acqua, coca Cola e vino della casa, questo veramente buono) e pure tanto. Prezzi nella media, una famiglia di 4 persone mangia con 100€ o giù di lì. Consiglio al Titolare di curare meglio le aree verdi soprattutto area parcheggio perché in alcuni punti sembra lasciato tutto allo stato brado, e anche la fontana all'entrata. O si tiene bene e in ordine o si toglie. Area giochi per bambini con 4 altalene e poco altro, un po' più di attenzione anche per loro non guasterebbe. Nel complesso siamo rimasti soddisfatti.
Sluurpy Guest
Danilo Panzironi
La location è carina anche se, secondo me andrebbe un po' svecchiata. La cena non ci ha soddisfatto affatto, tortino ripieno (se non ricordo male ) con cipolle di tropea, provola e prosciutto, era totalmente insapore e non mi pare che ci fosse prosciutto e formaggio, abbiamo ordinato una tagliata ai funghi ( cameriere un po' polemico sul fatto che gli avessimo specificato la cottura media tendente al ben cotta) oltre ad essere arrivata con la carne che tirava fuori sangue non aveva sapore ( per fortuna c'erano i funghi ) Verdure grigliate 5 di numero è un pomodoro appena scottato, bocconcini di pollo al cherry e prugne ( ci viene detto che lo schef lo aveva modificato con la mela verde e invece arriva con le prugne) accettabile anche se il cherry non si sentiva, speravo nel purè al tartufo, e invece arriva un purè si al tartufo ma molto denso. Diciamo che la base della location c'è ma c'è un po' di strada da fare
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am