Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Anna Maria
Buonissima e leggerissima la pizza no stop. Fantastica la pizza alla Nutella!
Sluurpy Guest
giovanna policarpo
Abbiamo festeggiato la prima comunione di mia figlia. Piatti della cucina romana (antipasti, primi e secondi) eccezionali, proprietari gentilissimi e servizio ottimo... inoltre un bello spazio nel verde dove i bambini hanno potuto giocare e divertirsi serenamente. un grazie immenso ad Andrea che ha esaudito ogni ns richiesta.
Sluurpy Guest
Vincenzo Magliulo
Aperitivo con Montanare affogate in una fonduta di formaggio da sballo....Supplì al telefono che erano uno spettacolo..Pizza ottima e gelato al cocco ottimo e poi Daniele in cucina una garanzia.....consiglio vivamente!!
Sluurpy Guest
Fabio Ciocci
Ottima location in mezzo al bosco, per le calde sere di estate. Cibo molto buono e servizio cortese e veloce.
Sluurpy Guest
F S
Abbiamo festeggiato la comunione di nostra figlia presso il ristorante la Longarina a Rocca di Papa. Giornata indimenticabile in un posto davvero bello, con una sala dedicata a noi e con vista sul giardino circostante, accoglienza e servizio impeccabili, menù semplice e raffinato, gestione dei tempi perfetta. Il tutto in un'atmosfera che è stata capace di mettere tutti d'accordo che la Longarina è un posto in cui tornare sia per un pranzo con amici o con la famiglia o per una serata dove provare la pizza!! Grazie a tutto lo staff!
Sluurpy Guest
agapito sbardella
Sono stato alla Longarina per la prima volta il giorno di Pasqua e devo dire di essere stato super soddisfatto. Ho scelto questo posto in quanto leggendo il menù non comprendeva la lasagna, dato che al mio modesto parere se la devo mangiare la mangio a casa e non al ristorante. Il menù dall'antipasto al dolce eccellente, piatti molto particolari mai mangiati in altri posti. Locale molto accogliente, personale simpatico, disponibile in qualsiasi cosa gli si chieda. Ci ritornerò molto volentieri, lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Gina Cannarile
Posto tranquillo, cuoco eccezionale e il personale molto gentile e cordiale, per una serata fresca e con musica giusta e piatti squisiti.
Sluurpy Guest
patrizia rossi
Cibo ottimo, porzioni super abbondanti, personale giovane, attento e cordiale. Da tornare al più presto per assaggiare altri piatti!!
Sluurpy Guest
Stefania Buongarzoni
Pizza ottima (croccante e bassa come deve essere quella romana) e ben condita. Antipasti sfiziosi e soprattutto un servizio veloce con giovani sorridenti e cortesi
Sluurpy Guest
Roberto Santis
Ospitalità eccezionale, servizio gentilissimo (grazie Claudia per averci regalato sorrisi ed un pranzo sereno) e cibo veramente buono a prezzi giusti. Eccezionale la carne alla griglia assolutamente da prendete. Ci hanno accolti nonostante avessero già due comunioni e ci hanno preparato un bellissimo tavolino all'aperto. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Valerio Del Nero
Mi sono recato ieri, venerdi 21 agosto 2020, presso il ristorante "La Longarina" di Rocca di Papa parecchio scettico viste le recensioni negative precedenti; invece, mi sono dovuto ricredere: è stata davvero una piacevole scoperta. Parlando con il personale, davvero professionale e competente, mi è stato riferito che si tratta della "Nuova Gestione". Lo spaghettone all'amatriciana era davvero superlativo ed altrettanto meritevoli sono stati il brasato al "Cesanese del Piglio" e il Tiramisù preparato al momento. Ci ritornerò sicuramente per gli ottimi piatti che preparano e per il personale, pronto a soddisfare anche le minime attenzioni del cliente.
Sluurpy Guest
Roberto Fortuna
Qualità e Cortesia, i prodotti sono freschissimi. La pizza è ben lievitata per tanto digeribile aspetto da non sottovalutare. I dolci sono fatti in casa e fantastici. Location immersa nel verde in stile tradizionale con degli angoletti per chi vuol cenare in intimità Daniele il proprietario è stato premuroso e attento ad ogni nostra richiesta, da parte mia va l'augurio più sincero.
Sluurpy Guest
Marco Parigini
Capitato lì con amici un po' per caso, esperienza ottima: locale accogliente, pietanze deliziose (primi, secondi, dolci - davvero tutto buonissimo) qualità delle materie prime di livello, servizio veloce cortese. Prezzo più che competitivo. Raccomandatissimo!
Sluurpy Guest
Emanuela Tesauri
Cena con la famiglia...splendida. Siamo stati ieri sera per una pizza ...il posto è veramente molto suggestivo e accogliente, il personale attento e cortese , sempre disponibili. La pizza per mio figlio è arrivata a sorpresa a forma di topolino non vi dico la felicità del destinatario. Anche la nostra pizza era buonissima , condita senza parsimonia e allo stesso tempo digeribilissima. Dopo la pizza abbiamo preso il dolce ed erano veramente buonissimi oltre ad essere presentati benissimo. Il conto era giustissimo per quello che abbiamo mangiato e per nulla caro. I proprietari gentilissimi. Grazie mille torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
chiara di rienzo
Cucina romana d'eccellenza, le materie prime sono ottime ed i piatti sono squisiti. Ho fatto lì una cena, il posto è davvero caratteristico immerso nella natura, c'è un bel parcheggio e dentro ha davvero una bella capienza di persone che può ospitare, l'arredamento è caldo ed accogliente,la cosa che più mi è piaciuta è il cammino in una delle stanze. Il personale è stato veramente gentile ed educato e super attento ad ogni nostra richiesta. I primi piatti sono superlativi, ho amato anche l'antipasto, per il resto tutto ottimo. Che dire di più? Ci ritornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Gaia
Un ambiente ampio con varie sale, sia all'aperto sia al chiuso, in grado di rispondere a esigenze diverse, uno staff cordiale e simpatico e cibo buonissimo con un menù parecchio interessante
Sluurpy Guest
Fernando Lattanzi
Il 14 maggio abbiamo festeggiato qui la comunione di nostro figlio. Il ristorante è accogliente e il personale gentile e sempre disponibile. Lo chef Andrea, oltre ad essere un ottimo chef, è anche una persona molto cortese ed ha saputo consigliarci al meglio su tutto il menù per l'occasione. Siamo stati benissimo e mangiato anche meglio. Torneremo sicuramente e presto, lo consigliamo vivamente a chi ama la buona cucina e un ambiente sereno e familiare.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
8 months ago
New messages