Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
tiziana polidori
Locale bello e curato con la nuova sala con i gonfiabili ottimo per feste per i bambini. Per i più grandi capo da calcetto. Si può concludere la serata mangiando la pizza.
Sluurpy Guest
matteo Gallo
Posto gigantesco,bello e addirittura con un campo da calcetto. Il locale comprende diverse sale sia all'aperto che all'esterno. La pizza è buona e grande,con molto condimento, si possono ordinare anche altri piatti come per esempio hamburger o alcuni cibi fritti
Sluurpy Guest
Mario Moscetta
Luogo di ritrovo storico che mi accompagna da un cinquantennio. Gestori sempre al passo coi tempi.
Sluurpy Guest
cinzia
Non è la prima volta che mi reco in questa pizzeria, devo, con molto piacere fare i complimenti, sia per il rapporto qualità/prezzo, sia per il servizio ma soprattutto perché non deluno sulla qualità. Bravi!
Sluurpy Guest
LORENZO
Bellissimo ambiente con campi di calcetto e gonfiabili per bambini.Ampio parcheggio.Il ristorante ha un ambiente tutto in legno.Si può ballare ha tutto x essere una discoteca.Si mangia benissimo sia la pizza che carne.Il personale gentilissimo e attento.I prezzi sono al disotto della media.Da tenere presente nelle prossime uscite del fine settimana.
Sluurpy Guest
Mauricio Raimondo
Bella location di questa pizzeria e birreria del Serrone, località La Forma. Personale gentile, pizza e fritti buoni. Prezzi onesti, parcheggio e possibilità di giocare, su prenotazione, a calcio a 5. La consiglio
Sluurpy Guest
Riccardo Barnaba
Frequento questo locale da moltissimo tempo, sia per il calcetto che per le cene , Francesco il proprietario é super accogliente e cordiale con tutti ...ho avuto la fortuna di conoscerlo meglio e sa darti un ottimo servizio quando ti trovi nel locale ... Si presenta sempre super accogliente e caldo il luogo, dotato di televisori e karaoke...un locale dove non ti annoi mai ...tutti i locali hanno dei giorni si è dei giorni no...a volte la pizza l'ho trovata molto pesante come se non fosse stata la giornata giusta per essa,però altre volte mi sono ritrovato a mangiare una delle pizze più buone di zona ...vorrei tornare al più presto a provare i nuovissimi panini prendendo il solito antipasto buonissimo che offre il locale ... Auguro tutto il meglio per questo ristorante pizzeria perché merita veramente tanto , sperando che in un futuro magari porti qualcosa di innovativo. Consiglio a tutti di andarci il divertimento e stare bene in gruppo non mancherà mai .☺️
Sluurpy Guest
Carmen Caricola
Posto molto bello, grande e accogliente. Il cibo ottimo e le pizze pure buonissime. Personale attento e disponibile. C'è un campetto da calcio ottimo per fare giocare i bambini che dopo un po' si annoiano a tavola. Lo consiglio ci tornerò presto.
Sluurpy Guest
Marco Cristofori
Un posto come non se ne trovano più. Personale gentile e disponibile. Prezzi onesti. Antipasti e fritti davvero speciali. Pizze e panini ottimi. Ampia scelta anche per i bambini. D'estate si mangia all'aperto e non si soffre minimamente il caldo. Di inverno il locale interno è una piacevole scoperta. Complimenti a Francesco e a tutto il suo staff.
Sluurpy Guest
Sofy Floeur
Sono venuta con dei amici e posso dire che è un’esperienza sublime ci sono tante scelte vegetariane e senza glutine .posto accogliente, personale gentilissimo e cibo ottimo. Adatto anche ai bambini.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
New messages