Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
TheMapo98
Molto ben fornito, acqua pulita di solito (a meno che non è mare mosso e si scurisce l acqua è normale) Lido fornitissimo con bar, doccia solo acqua e doccie per usare i detersivi tutto incluso Mi trovo bene da ormai 2 anni
Sluurpy Guest
Vittoria Marasea
Non è la prima volta che vengo in questo posto. Personale Meravigliosi, educati. Posto pulito. Si mangia molto bene 😊 Grazie 🌹♥️
Sluurpy Guest
Alessandra Paoli
Vengo in questo ristorante da anni. Devo dire che anche nelle giornate con molta affluenza di persone come il 25 aprile, i piatti sono davvero eccellenti. I primi piatti sono buonissimi, la frittura è davvero insuperabile. Il servizio è ottimo, non ti fanno aspettare ma la cosa sorprendente è che ti senti a casa... nonostante la tantissima clientela sono sempre molto attenti e scrupolosi... vi consiglio vivamente di venire!!! I prezzi sono ottimi!! Un posto suspendo e il cibo fantastico
Sluurpy Guest
Angelina Perdomo
Siamo tornati dopo qualche anno, devo dire che è sempre una bella esperienza! Cibo fresco, gustoso e i dolci sono il top! Marco il cameriere competente e solare. Purtroppo non siamo potuto rimanere nello stabilimento perché eravamo con la nostra cagnolina ma nulla toglie alla nostra valutazione generale.
Sluurpy Guest
Michela Esposito
Personale gentilissimo. Spiaggia per tutti con una significativa attenzione all'inclusione e alla sostenibilità. Lido con ottimi servizi ( ristorazione, giochi per bambini, docce, spogliatoi e bagni puliti). Da anni è il nostro lido di riferimento. Grazie!
Sluurpy Guest
Mario Giorgini
Sono cliente di questo stabilimento da oltre 10 anni.onestamente ritengo che il servizio sia di ottimo livello sia per la spiaggia che per la tavola calda e il ristorante con una cucina eccellente. Con riferimento ai prezzi praticati al ristorante ritengo che siano equo considerando il servizio ai tavoli e la qualità dei piatti proposti.
Sluurpy Guest
Alessandra Lombardi
Spiaggia ben attrezzata con ampi spazi per le varie postazioni. Tavola calda assortita e di ottima qualità. Il ristorante top per una gustosa cena con la cornice del tramonto.
Sluurpy Guest
Andrea Pig
Splendido ristorante sulla spiaggia, con un cameriere in particolare che ci ha colpito per la sua loquacità e buona presenza, e che ha reso la nostra permanenza ancor più piacevole. Primi piatti arrivati subito, entrambi molto buoni, la frittura di calamari invece è arrivata un pò più in ritardo, un pò ridotta per essere divisa in due, ma comunque molto buona! Accettano cani senza problemi, ma sempre meglio prenotare prima.
Sluurpy Guest
Letizia Ciccone
Abbiamo pranzato all'estero, vicino alla sabbia e con un bel sole, molto bello e accogliente. Personale molto gentile e pietanze buonissime. Molto comoda l'area bambini con i giochi vicino al ristorante. Non lo conosco come lido, al momento ho solo avuto il piacere di provare il ristorante.
Sluurpy Guest
Rosario
Stabilimento balneare con ottimo ristorante perfetto per trascorrere anche in questo periodo una giornata rilassante al mare.
Sluurpy Guest
Claudio Di Gregorio
Ottimo lo spaghetto alle vongole e i moscardini fritti. Ristorante sul mare.
Sluurpy Guest
Bruno Sd'
Splendida giornata di mare.... Locale accogliente e cibo ottimo e fresco. Che dire... nel corso degli anni non sono mai rimasto deluso.
Sluurpy Guest
Irene Panzini
Ci sono stata sabato con la mia famiglia, abbiamo mangiato bene, niente di speciale o particolare nel menù, tutti i piatti erano buoni. L'unica cosa è che ho trovato un capello nel mio tovagliolo, può capitare, e la cheesecake al pistacchio era buona ma troppo dolce per me. Lo consiglio per chi vuole andare sul lungo mare di maccarese e state tranquillo e godersi la serata
Sluurpy Guest
ilaria de donato
Sarà stata l'aria di primavera, il sole e la giornata mite, è stato tutto fantastico! Servizio eccellente, i ragazzi della sala, o meglio della veranda sulla spiaggia davanti al mare, hanno svolto con cura ed attenzione nello specificare menu ed abbinamenti. Carta dei vini soddisfacente, piatti curati, ben preparati con materia prima buona. Bravi tutti.
Sluurpy Guest
Alberto Sattin
Molto buono e semplice. Adatto per le famiglie. C'è anche campo di calcio e pallavolo. Il ristorante e la tavola calda è buona. Sicuramente ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Gennaro Sposato
Ottimo stabilimento sul lungomare di Maccarese. Ci andiamo da diversi anni per un pranzo sul mare. Personale molto gentile. Primi piatti saporiti ed abbondanti. Prezzi adeguati. Ottimi gli spazi per i bambini, che consentono ai genitori di tirare il fiato. Consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
New messages