Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pina Franzi
Cibo ottimo..paste fatte in casa porzioni super abbondanti, personale gentile e disponibile, prezzi ottimi, lo consiglio soprattutto per la cucina vera romana
Sluurpy Guest
Simona Scarano
Complimenti per gli antipasti, per le pizze e per i dolci , in particolare la crema catalana e la panna cotta ai frutti di bosco molto delicate. Ottimo anche il servizio, torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
simona cesarini
Vista bellissima sul vigneto e campagna circostante. Cibi buonissimi. Servizio gentile e celere. Prezzo nella media. Da consigliare
Sluurpy Guest
Paolo Mag.
Un ristorante in un posto magnifico, si mangia molto bene ad un prezzo congruo, ottimi i ravioli fatti in casa e le fettuccine, piatti di carne buoni. Abbiamo mangiato in 10, controllo green pass all'ingresso.
Sluurpy Guest
Enrico Coletta
Posso dire di essere capitato per caso il posto lo conoscevo perché andavo con dei colleghi di lavoro ma sto parlando di 40 anni fa confermo 40 Mi trovavo nei pressi di Santa Severa non avevo prenotato e essendo una bellissima giornata di sabato i ristoranti erano tutti pieni. Mi sono ricordato di Ugo ho chiamato e ho ritrovato la qualità, la cortesia di una volta. Alcuni hanno mangiato carne altri pesce e devo dire che era tutto molto buono Un aspetto da non tralasciare i prezzi contenuti.
Sluurpy Guest
Andrea P.
Location caratteristica! Molto ampia e spaziosa! Piatti molto buoni e soprattutto molto abbondanti! Dagli antipasti ai primi secondi e contorni! Cucina di carne, pesce e pizza! Adatto per ogni palato! Consiglio!
Sluurpy Guest
Luca Mucciarelli
Dopo la visita al grazioso borgo medievale di Ceri, siamo andati a cenare presso questo enorme locale. L'antipasto all'italiana che ci è stato servito, poteva essere già una cena a tutti gli effetti: le portate erano suddivise in un "piattone" di salumi (lonza, prosciutto e salame), accompagnati con una mozzarellina di bufala, un rotolo di formaggio e rucola. Un piatto di squisite verdure sott'olio, una porzione abbondante di fagioli con le cotiche, un piatto con bruschette miste e una focaccia. Nonostante i primi piatti avessero un aspetto molto invitante (da quello che si poteva notare dai tavoli dei vicini), abbiamo deciso di optare direttamente per un arrosto misto diviso per due. La lombata di maiale era fantastica, le salsicce locali erano qualcosa di spettacolare e l'agnello era altrettanto buono. Il vino della casa è fornito dalla vicina cantina "Onorati", che produce dell'ottima Malvasia Puntinata, Chardonnay e Vermentino, quindi volendo si potrebbe tranquillamente evitare il vino imbottigliato, riducendo così i costi sul conto. Buonissimi il tiramisù e la panna cotta fatti in casa.
Sluurpy Guest
rocco vittoria
Il locale è spazioso e pulito con la possibilità di stare all'interno e all'esterno. Ottimo il cibo e il servizio. I prezzi sono giusti se si considera la qualità dei piatti che il ristorante propone.
Sluurpy Guest
Francesca Massa
Pranzo gradevole, cibo buono e porzioni abbondanti. Prezzi modici e accessibili. Rapporto qualità-prezzo. Ambiente casareccio. Personale gentile e disponibile. Unica pecca bagni trascurati.
Sluurpy Guest
Gabriella Badini
📌 Consigliatissimo!! In questo posto è tutto buono. Pasta fatta in casa, carne anche alla brace e pizza cotta al forno a legna..... E vogliamo parlare della mitica polenta? cosa chiedere di più a un ristorante?
Sluurpy Guest
Gloriano Favilli
Luogo storico di Ceri ( frazione di Cerveteri) dove in tempi non sospetti si ballava il sabato sera fino a tarda notte, ci si veniva con i nostri genitori, era uno spasso per i ragazzi della mia infanzia, oltre ciò era ed è un ristorante che nel corso degli anni ha avuto delle evoluzioni non indifferenti, allargando le sale per la ristorazione e per il ballo all'aperto d'estate ed al chiuso per le serate d'inverno. Ci si mangia molto bene è a conduzione familiare ed è sempre un gran piacere ritrovarsi a cena o a pranzo della Domenica. La sala principale ha una capienza di oltre 200 persone oltre alla seconda sala dove almeno altri 100 posso stare comodamente. Altra Sala all'aperto con possibilità di ballo poi durante la serata. Almeno tre ampi parcheggi, ha una costruzione simil medioevale tipica Cerveterana. I piatti sono assai abbondanti, ha un menù di antipasti di terra e menù pizza. Insomma da andarci almeno una volta. Certo è meglio la prenotazione. Mi ricordo che molto prima di questa situazione del Covid si celebravano molti matrimoni e il contorno del posto faceva da padrone per foto avendo un panorama molto bello e giardini ampi, adesso un pochino lasciati andare. Insomma Ugo e suo fratello hanno mantenuto tutto come una volta.
Sluurpy Guest
Edoardo Di Rienzo
È una trattoria romana di buon livello che rispetta le attese. Polenta classica con sugo della nonna e spuntature deliziose. Ottimo anche il raviolo di ricotta e radicchio ai porcini. Bistecca tenerissima e succulenta come lo stinco di maiale. Da non credere ma è buono anche il caffè e per una trattoria è tutto dire.
Sluurpy Guest
Fabrizio DA
Cucina tipica romana a poca distanza dal borgo medioevale di Ceri. Locale molto ampio, gradevole e con personale gentile e disponibile. I piatti non sono il top ma comunque buoni e caratteristici fatti con prodotti di qualità. Ampio parcheggio.
Sluurpy Guest
Fabio Deluca
Torno dopo un po di tempo da " Ugo" e oltre al cibo di ottima qualità, la polenta neanche a parlarne per la sua bontà abbiamo preso abbacchio alla scottadito alla brace sublime. Camerieri pronti e cordiali, una menzione speciale per Mirko per la sua professionalità e dal sorriso che ti ricorda che mangiare è serenità e convivialità. Che dire chi viene da Ugo a Ceri non sbaglia mai!
Sluurpy Guest
Fabrizio
Ottimo ! Servizio impeccabile e velocissimo, pietanze buonissime , misto di polenta con pappardelle al ragù di cinghiale eccezionali !! Prezzi onestissimi . Lo straconsiglio vivamente
Sluurpy Guest
stefano santucci
Erano anni che non andavo in questo ristorante. Salone pieno. Accolti immediatamente. Acqua e vino a tempo di record. Ordinato in pochi minuti e serviti in breve tempo. Antipasto misto con verdure ottimo (olive nere molto buone). Fagioli con le cotiche ottimi ( meglio se un po’ più caldi). Polenta rustica e ben condita con accanto ravioli artigianali al tartufo saporiti. Fettuccine al sugo piselli e funghi e soprattutto senza panna!!! Buoni! Cannelloni enormi!! La pasta a mio gusto un po’ troppo spessa ma squisiti con noce moscata nell’impasto della carne. Ottimi. Un complimento speciale alla giovane cameriera che ci ha servito. Veloce, sempre sorridente e cordiale, brava! Piccola nota la polenta era un poco scarsa di carne (confrontata con i piatti dei vicini). Aggiornamento al giorno dopo: viste le quantità (abbondanti) digerito tutto senza nessun problema💪🏻💪🏻
Sluurpy Guest
Rose (Rose)
Bello, spazioso, molto illuminato, I camerieri giovani e gentili. La pizza molto buona! Fanno pure I belli di gruppo! Il bagno delle donne è troppo fredo ma pulito ! Il parcheggio gratis è molto ampio, però è dovuto un lampione perché è troppo buio!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Ravioli
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Hosteria Da Ugo è 0/5 ☆☆☆☆☆
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
New messages