Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Azzurra Baldi
Capitati li per caso abbiamo mangiato benissimo complimenti veramente....partendo dall insalata di mare condita con olio buonissimo per non parlare del risotto alla crema di scampi ..e finire con una frittura leggera
Sluurpy Guest
Christian Sinibaldi
Menù ricco e davvero gustoso e la famiglia che gestisce è davvero ospitale. Assolutamente da provare. Bellissima sorpresa x noi che caminavamo e siamo entrati …
Sluurpy Guest
Flavio Marini
Ci ha serviti Daniele, attento e molto cortese e simpatico.... Completano l'esperienza dal Ghiottone, il pesce freschissimo e la maestria nel cucinarlo della mamma !!
Sluurpy Guest
Daniela Alunni
Buona qualità prezzo pesce freschissimo. Ottimi primi piatti ambiente familiare davanti spiaggia
Sluurpy Guest
Umberto Viola
Abbiamo trascorso un ferragosto fantastico qui al Ghiottone in compagnia di amici. Qualità dei prodotti ottima e maestria nella lavorazione della materia prima. Ottimo il servizio e la cura del cliente. Consigliatissimo! Erano anni che non trovavo nella frittura di paranza le argentine!
Sluurpy Guest
Giuliana Cecconato
La prima volta lo abbiamo trovato per caso passeggiando sul lungo mare e da allora è un punto di riferimento a fiumicino. Tutta la cucina finora provata merita 5 stelle, dagli antipasti ai primi fino alle fritture ma un plauso immenso va all' antipasto in crosta è davvero strepitoso! Servizio ottimo, cortese e disponibile
Sluurpy Guest
Stefania Gentili
Ottimo cibo, molto cortesi tutti, consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Carmen Costa
Ci siamo fermati in questo ristorante per caso, per provare qualcosa di nuovo, attratti anche dalle recensioni positive. Ottima esperienza... antipasto particolare molto buono, primi piatti squisiti e frittura di pesce asciutta e croccante. Lo consiglierei.
Sluurpy Guest
Federico Oggianu
Ristorante facile da raggiungere con comodo parcheggio gratuito per auto nelle vicinanze. Sito nel lungomare di Fiumicino permette di scorgere a pochi metri il mare e la relativa spiaggia. Di normali dimensioni, è ben organizzato e abbastanza pulito. Accogliente con gestori e dipendenti molto cordiali. Piatti di buonissima qualità e discreta quantità. Tempi tra le portate di normale attesa. Prezzi medi alla carta. Consigliato.
Sluurpy Guest
Luca Pietrobono
Eccellente.... Ho prenotato con theFork sconto del 20% abbiamo mangiato in 4 persone,crudi buonissimi,antipasto al coccio con pasta frolla spettacolare,i primi cotti benissimo con pasta cotta al dette e ben condita, volevamo fermarci qui ma (perché la fame era già finita,per quello che avevamo mangiato)ma sul menù i secondi erano veramente invitanti, perciò abbiamo preso un fritto misto e una orata cotta al forno con patate e lo abbiamo diviso in 4,il dolce proprio non c'era spazio(peccato,forse per come era tutto cucinato,meritavano sicuramente)un sorbetto per sgrassare il palato comunque... è entrato..il prezzo per me è stato giusto (però non è carino scriverlo) comunque se non si chiede il crudo il prezzo potrebbe essere tra i 30/40€a persona
Sluurpy Guest
Daniele Giangreco
Ragazzi complimenti, ottimo pesce e soprattutto ottima qualità prezzo! Gentilezza e velocità nel servire. Essendo la prima volta che ci andiamo ci torneremo sicuramente! Continuate cosi
Sluurpy Guest
Valerio Matarrelli
Sono stato oggi in questo posto per la prima volta, è stato veramente fantastico tutto veramente eccellente dai piatti, al servizio e alla vista. Grazie veramente ci rivediamo presto super consigliato.
Sluurpy Guest
Giovanni Abbadia
Grazie a questo ristorante fronte mare abbiamo preso due fritture di calamari per consumarle in tranquillità sulla spiaggia libera di fronte. Chi ci ha accolto è stato gentilissimo e cortese. Dato che non consumavamo la frittura al tavolo ci ha fatto anche lo sconto. Frittura pronta in 10 minuti, bella calda, servita in vaschette di alluminio sigillate, limone, forchettine e tovaglioli. Ci sono sembrati delle persone oneste e lavoratrici. La prossima volta che faremo questa pensata di goderci il tramonto sulla spiaggia, per stuzzicare qualcosa avremo questo punto di riferimento sicuro. GRAZIE, CONSIGLIO!
Sluurpy Guest
biggetto69
Trovato per caso con mia figlia e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Cibo di qualità e cucinato in maniera eccellente. Tutto davvero buonissimo. La mille foglie al caramello strepitosa. Sicuramente torneremo a trovarvi.
Sluurpy Guest
Gabriele Caresani
Ottima esperienza!!! Pesce freschissimo e cucinato molto bene !!! Servizio impeccabile e personale molto cortese !!! Consigliato per chi si vuole fare una passeggiata sul lungomare di Fiumicino e fermarsi per mangiare dell'ottimo pesce !!! Sicuramente ci tornerò !!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Frittura di calamari
3 months ago
New messages