Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabio
Tutto perfetto. Ottimo cibo, servizio eccellente e apparecchiamento, uno piccolo neo i pannelli in PVC trasparente sono opacizzati. Non permettono di vedere il mare in veranda sarebbe il top se li cambiassero. Ovvio è solo un piccolo consiglio tutto il. Resto ossia quello che conta in un ristorante è perfetto.
Sluurpy Guest
Ilaria Gentili
Abbiamo pranzato nel giorno di Pasquetta , tutto molto buono come sempre, non è la prima volta che mangiamo qui e ogni volta che torniamo ci troviamo molto bene ! Ho trovato una cosa diversa dagli altri ristoranti ma soprattutto intelligente, avevano sia il menù di Pasqua che il classico menù del posto ! Personale gentile , disponibile e sempre con il sorriso !
Sluurpy Guest
Natale Onori
Ristorante direttamente sul mare inserito nell' omonimo stabilimento balneare. Ho festeggiato qui il compleanno di mia moglie con amici e parenti e ho trovato cortesia e professionalità. Ottimo il menù di pesce proposto ed ottimo il menù studiato appositamente per una persona vegana. Buono il servizio puntuale e presente per ogni richiesta. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Una menzione particolare per la Signora Laura per la sua gentilezza, professionalità e attenta e disponibile per soddisfare qualsiasi necessità. Complimenti a tutto lo staff.
Sluurpy Guest
Mara Cardinali
Lo adoro sono anni che andiamo stabilimento top, camerieri bravissimi,pesce fresco e abbondante,ottimo impiattamento,salse abbinate, pulizia,vista mare...era cliente quando lavoravo presso sedin srl
Sluurpy Guest
Simone Zaccagnini
Pesce freschissimo, servito elegantemente senza lesinare sulla sostanza. Personale molto gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
manuela antonelli
Un posto accogliente e carino sul lido di Ostia,un pò rumoroso per via del viavai di persone dalla spiaggia ma davvero ben curato,cibo ottimo pesce fresco e ben impiattato,consigliatissimo!
Sluurpy Guest
giancarlo caon
polipetti affogati buoni io ci avrei messo peperoncino, risotto pescatora ottimo e pieno divfrutti di mare, insalata di polpo ottima e particolare, fritto di merluzzo abbondante ma troppo secco oggi lo fanno tutti cosi, puntarelle fresche ma per i romani ci vuole aglio aceto e alici tritate si devono cuocere con il condimento cmq da consigliare a chi vuol passare un pranzo in riva al mare
Sluurpy Guest
meri recchiuti
Posto accogliente e riposante! Ottimo il menù al tavolo camerieri professionali e disponibili. Anche lo stabilimento è molto ben attrezzato ed efficiente con il bagnino attentissimo!
Sluurpy Guest
Marilena Ventroni
Siamo stati benissimo sulla terrazza che da sul mare, pesce freschissimo di ottima qualità buon vino e personale attento ad ogni nostra esigenza il top dei ristoranti di pesce ad Ostia sul mare! Siamo clienti da una vita e abbiamo festeggiato impeccabilmente anche le nostre ricorrenze facendo una bellissima figura con amici e parenti!
Sluurpy Guest
Fiorenza Carlá
Ci sono stata a cena per augurarci buone vacanze con dei colleghi. In estate molto bello.in tempi recenti ha cambiato gestione . La location è sempre curata e la cucina si è raffinata ..e risicata nelle porzioni. Prezzi medi.servizio cortese e celere. Buone le materie prime e stuzzicanti gli accostamenti. Molto buono polpo e patate con cipolla di Tropea caramellata e granella di pistacchi.ottimo il primo al ragù di polpo. Molto gustosi anche i ravioli di cernia con sugo di scampi.una pecca il soutè di cozze poteva essere più spinto (più pepe più prezzemolo e più aglio).. visti gli ottimi piatti sul soutè avevo aspettative altissime .. al mare il soutè è un cult. Fritture asciutte e croccanti. I dolci buoni. Il tiramisù meglio della sbriciolata alla nutella troppo dolce, dopo un po’ stucchevole. Tavolo esterno, vista mare. Che dire? La location si presta nella stagione estiva. Molto consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Mariposa è 4/5 ★★★★☆
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages