Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pierluigi
Ho mangiato la sera con moglie e figlia. Il locale ha capienza per 28 ospiti quindi è molto intimo e accogliente. Abbiamo mangiato molto bene e il servizio era buono. Se possibile ci torno di sicuro. Prezzi ok.
Sluurpy Guest
Lorena Laconi
Cibo ottimo, pasti abbondanti, vera cucina Romana. Classica trattoria famigliare. Vino della casa super buono. Dessert fatti in casa, zuppa inglese super squisita e crostata gianduia la fine del mondo. Meglio prenotare al telefono per trovare posto. Servizio simpatico e cordiale. Consigliato.
Sluurpy Guest
alessandro marchetti
Ambiente famigliare e accogliente. Menu con specialità di cucina romana. Piatti buoni, ben fatti ed equilibrati. Trippa con mentuccia come deve essere, mezze maniche con coda alla vaccinara superbi. Esperienza da ripetere
Sluurpy Guest
Maria Cristina Pieri
In questi tre giorni di vacanze romane abbiamo avuto modo di"sperimentare" diversi piatti tipici della cucina romana. Ogni volta una piacevole sorpresa, qualità prezzo ottimo, piatti buonissimi, personale affabile e gentile. Top!
Sluurpy Guest
Anna Giannalia
Tipica cucina romana con grande scelta. Posso dire con certezza di aver mangiato una delle carbonare più buone mai provate. Eravamo in 8 e abbiamo mangiato tutti cose differenti e ognuno di noi è rimasto pienamente soddisfatto, dall'antipasto al dolce, al punto da consumare lì 2 dei 5 pasti fatti a Roma. Il locale non è molto grande e questo garantisce anche una rapidità nel servizio. Personale simpatico e disponibile.
Sluurpy Guest
Francesco Loiseaux
Ospitalità unica! Nonostante arrivati prima della prenotazione abbiamo chiesto di poterci mettere al tavolo avendo due bambini piccoli, hanno subito capito la nostra esigenza! Ottimi i primi dalla semplice pasta e pomodoro per la bimba alla tradizionale carbonara! Prezzi onesti !Consigliatissimo
Sluurpy Guest
GV B (Gianbis65)
Tipico ambiente casereccio, quello che più adoro. Fritto misto per due persone abbondante e buono, tris di bruschette ottimo. Particolare le bruschette alla ricotta ed ai fagioli cannellini. Una sorpresa piacevole. Buona sia la carbonara che la amatriciana. Consiglio indubbiamente questo locale poco distante dal GRA. È preferibile la prenotazione.
Sluurpy Guest
polenghi alessandro
Ottima location molto bello l interno trattoria caratteristica personale gentile e rispettoso Cibo sublime Ci torniamo domani a pranzo già prenotato Cacio e pepe veramente ottima ... Tutto veramente buono .vino rosso sfuso ottimo servito temperatura ambiente. Voto 10 .Per il parcheggio si trova con un po' di fortuna.
Sluurpy Guest
Savio Cafagna
Tipica cucina Romana genuina, non accalappia-turisti. Ottimo il menù con tris di bruschette, spaghetti a scelta e dessert! Sembra proprio di essere a casa della nonna per qualità ed accoglienza. Servizio rapido e cortese. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Davvero raccomandato!
Sluurpy Guest
A.C.
Trattoria tipica, sia nell’ambiente che nel cibo. Salone unico con tavoli ben distanziati e sopratutto con la tovaglia!!!, piccola veranda esterna molto carina. Personale accogliente e disponibile super attento al cliente offrendo un servizio puntuale e preciso. Abbiamo mangiato in famiglia e ci siamo trovati veramente bene, qualità-prezzo eccellenti valutando che i piatti sono freschi e caserecci. Consiglio anche i dolci, veramente buoni!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Polenta
4 months ago
New messages