Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristian Marzilla
Un classico, ottima cucina tipica e servizio di qualità.
Sluurpy Guest
simonelli simonetta
insalata di ovuli speciale. cibo di primissima scelta .tradizione e qualita. consigliatissimo ai miei ospiti. ottima figura.😉
Sluurpy Guest
Diego Corti
Ottima cucina, personale (proprietari) estremente gentili e disponibili. Prezzi un po alti, ma in linea con la zona (generalmente un po' cara) e la qualità dei piatti.
Sluurpy Guest
Alessandra Antinori
Un ristorante di qualità con un servizio accogliente e molto curato. È un posto dove si mangia benissimo con ingredienti scelti e ben cucinati. La signora che serve ai tavoli è di una gentilezza squisita, di una cortesia ormai rara. I prezzi sono nella norma e il menu è vario e completo, dalla carne al pesce. Ottima anche la selezione dei vini. Veramente da ritornare
Sluurpy Guest
Federico Buceti
Buono niente altro da dire nemmeno troppo costo quindi buono e bravi
Sluurpy Guest
Flavia Romana DURANTE
La migliore pizza 🍕 di Roma, i migliori funghi e tanto altro 👌🏻👌🏻
Sluurpy Guest
Giulio Maspero
Ottimo rapporto qualità prezzo e grande gentilezza. Molto gradevole
Sluurpy Guest
bruno tk
I piatti erano tutti ottimi e il servizio super celere. Ambiente carino
Sluurpy Guest
camilla capogrossi
Ristorante storico del quartiere Prati. Lo conosco da una vita, ci vado da quando sono piccola. Si mangia benissimo. Prodotti sempre freschi e di ottima qualità. Immancabile iniziare il pasto con la pizza bianca e le olive dolci. Buonissimo il pesce e la carne… bravissimi nella frittura (quella di pesce e di carciofi sono il top). Le verdure sono sempre fresche e hai sempre un’ampia scelta. Ottima la pizza… bravi anche in quella. Digeribile e con una mozzarella da far invidia. E poi i dolci… non ne parliamo… io prendo sempre il gelato alla crema con i frutti di bosco. Nello è il proprietario ed è innanzitutto una persona garbata e per bene. Carmen che serve ai tavoli è gentilissima e sempre con il sorriso. Difficile rimanere delusi.
Sluurpy Guest
Kas
Qui puoi mangiare davvero bene a un prezzo ragionevole vicino allo stadio olimpico. È un autentico ristorante familiare in cucina abruzzese e in stile romano. Anche il dessert è molto buono. Sicuramente consigliato ai turisti che vogliono davvero mangiare cibo italiano fuori dal centro storico. Here you can eat really well at a reasonable price near the Olympic stadium. It is an authentic family restaurant in Abruzzo and Roman style cuisine. The dessert is also very good. Recommended for tourists who want to eat real Italian food outside the historic center.
Sluurpy Guest
Gionata Pagano “Giò”
Un buon ristorante di qualità, servizio e cortesia ne sono protagonisti, Rapporto qualità prezzo buono, considerando la zona.. prezzi medio alti nel complesso, da provare almeno una volta.
Sluurpy Guest
Beata Levin
Ci sono andata ieri sera su consiglio di un vicino e tutto era fantastico. Non capisco le recensioni negative e le lamentele sul prezzi eccessivi del ristorante. Il cibo fresco e ben preparato ha un prezzo. E i proprietari sono incantevoli.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
New messages