Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonio Camillò
Trattoria carina, con personale educato dove si mangia bene e con porzioni adeguate e sicuramente non gourmet per fortuna
Sluurpy Guest
Andrea Cavada
Con questo ristorante non sbagli mai, servizio veloce, personale preparato e gentile attentissimo alle esigenza del cliente. Consiglio di prenotare altrimenti è difficile trovare posto.
Sluurpy Guest
Antonio T.
Sorpaiolo è sempre una certezza per chi va ad Arcinazzo, primi caserecci, ottima carne alla brace e dolci deliziosi con porzioni super, servizio cortese mai invasivo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Prenotazione indispensabile nei fine settimana e nel periodo estivo.
Sluurpy Guest
Sara Lattanzi
Veniamo da anni in questo ristorante con la mia famiglia!! Classica cucina ciociara.. si mangia davvero bene!! ampio parcheggio e prati di fronte per andare a cavallo. sconsiglio di andarci nelle feste perchè sono un po’ lenti nel servizio, unica pecca.
Sluurpy Guest
Marco Polucci
Ho appena comperato una casa ad Altipiani di Arcinazzo, e posso dire che in questo locale trovi qualità servizio e cortesia un posto dove ritornare
Sluurpy Guest
Sandro
Trattoria tipica sugli altipiani. Cibo genuino, abbondante e sempre al top tra le trattorie. Posti anche all'aperto. Meglio prenotare nei fine settimana. Parcheggio senza problemi.
Sluurpy Guest
Elisa Partigiani
I pratoni valgono la visita a prescindere ma se si fa tappa da sorpaiolo, si è ancora più felici. È un pochino un caos ma i ragazzi sono api operaie, non si perdono d'animo e non si fermano mai! Andate più volte e provate tutto, dall'agnello alla brace alla scamorza, dai primi alla torta della nonna!
Sluurpy Guest
Stefano Veglianti
Cucina che riporta indietro nel tempo soprattutto per quanto riguarda i piatti della tradizione popolare: pasta e fagioli, pasta e patate, trippa, coratella, etc. Vino visto la zona di Cesanese immaginavo migliore il resto ottimo.
Sluurpy Guest
Angela Messina
Il cibo buono, cosí anche il servizio...l'unica pecca: tavoli troppo vicini che non si riusciva a passare!!
Sluurpy Guest
Andrea Tresalti
La vera Trattoria tradizionale con piatti romani, pasta superba e secondi da leccarsi le dita, per non parlare del personale gentilissimo, da provare e riprovare in gruppo o con la famiglia. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Valeria Trastulli
Che dire uno di quei ristoranti dove ti senti come a casa! Se cercate un posto dove mangiare cibo locale, pasta fresca fatta in casa, carne alla brace e buon vino locale beh è questo il ristorante giusto! Numeroso e attento il personale che segue i vari tavoli senza tralasciare nessun dettaglio. Si è proprio il caso di dire che si percepisce l'attenzione al cliente. Bel locale con ampio spazio esterno e ampio parcheggio, con possibilità di portare con voi il vostro fedele amico a quattro zampe. Per la pulizia niente da dire, locale ben pulito così come la toilette. I tempi del servizio variano tra i giorni feriali e festivi, è uno di quei locali dove il fine settimana è meglio prenotare o non si trova posto, per cui è normale che in giornate come la domenica o Ferragosto etc... essendo particolarmente affollato il servizio tende a rallentare un pochino, ma il personale ci tengo a sottolineare che è scattante, dinamico e veloce. Rapporto qualità/prezzo straordinario. Assolutamente prezzi modici ad esempio un antipasto misto 8 euro oppure i primi perlopiù 10 euro. Lo consiglio perché sono anni che lo frequento e sono certa di continuare a frequentarlo.
Sluurpy Guest
Davide Barresi
Vengo ormai da molti anni, la qualità sempre eccellente. È un' azienda di famiglia che vuole veramente lavorare e che punta tutto sull'esperienza da offrire al cliente. Ottimo ottimo!!
Sluurpy Guest
Roberto Aureli
Immerso nei prati degli Altipiani di Arcinazzo, offre una cucina casareccia eccezionale e un servizio cordiale e amichevole. I prezzi sono tendenti al basso ma le porzioni sempre abbondanti. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
dario fani
Il sorpaiolo dei piani di arcinazzo non è un posto per tutti. Non è un posto per chi cerca il lusso, la mondanità, la novità. Non è un posto per chi ha fretta, per chi vuole tutto e subito, per chi non sa apprezzare le cose semplici. Non è un posto per chi non ama la natura, la campagna, gli animali. Non è un posto per chi non ha voglia di parlare, di ascoltare, di condividere. Il sorpaiolo dei piani di arcinazzo è un posto dove si va per ritrovare il contatto con la terra, con le radici, con se stessi. È un posto dove si mangia bene, senza fronzoli, senza pretese, ma con gusto e soddisfazione. È un posto dove si ascoltano le storie del padrone, che sa raccontare con passione e ironia la vita di una volta, le lotte, le fatiche, le gioie. È un posto dove si respira un'aria diversa, più pura, più vera, più umana. Il sorpaiolo dei piani di arcinazzo è un posto per chi sa cosa vuol dire vivere. Per chi sa cosa vuol dire mangiare. Per chi sa cosa vuol dire stare insieme. Per chi sa cosa vuol dire essere felici. Qui si possono gustare i piatti tipici del luogo preparati con cura e da mani sapienti. Si possono assaporare le fettuccine fatte in casa, carne alla brace, fettine di vitello avvolte nel prosciutto e salvia; il pollo ai peperoni alla romana, cotto in padella con pomodoro e peperoncino; il cinghiale in umido, accompagnato da polenta; e tante altre specialità. E per accompagnare il tutto, non può mancate di ordinare del buon vino rosso della casa, prodotto con le uve dei vigneti circostanti. Un vino corposo e profumato, che esalta i sapori della cucina laziale e vi scalda il cuore.
Sluurpy Guest
ALESSANDRO DI FONZO
Ci sono stato dopo una passeggiata sull'altopiano di Arcinazzo, si mangia bene con un menù abbastanza vario, con porzioni abbondanti, lo consiglio
Sluurpy Guest
Andrea Giuseppe Graziano
Siamo stati lunedí 13 marzo a pranzo (con figlia e il suo fidanzato che erano già stati e ci avevano parlato bene della cucina di Sor Paiolo). Punto forte "i carciofi frutti" (li hanno tra i contorni, ma noi li abbiamo scelti come antipasti) fragranti e teneri, poi "fettuccine ai porcini" e -in questo periodo- "fettuccine agli asparagi". Per i secondi la salsiccia e la bistecca di maiale sono prelibate, ma vorremo assaggiare in futuro le bistecche di manzo. Ottima la cicoria. Porzioni ottime, gusti ricchi ed eccellenti condimenti, vino della casa gradevole. Ora capisco perché il locale "di lunedí" era quasi al completo! Complimenti.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio fettuccine
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio gnocchi
6 months ago
New messages