Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Emiliano Bok
Buona la pizza al forno a legna, suggestiva la terrazza dove si ammira il panorama lidense. Prezzi nella norma, personale gentile e professionale.
Sluurpy Guest
Serena Pezzi
Ho mangiato al ristorante con mio nonno e mia madre. Si mangia benissimo, per non parlare poi della gentilezza dei camerieri, tutti e due ragazzi veramente molto molto gentili ...❤️ spero di ritornarci presto
Sluurpy Guest
Gina Comodini
Parola d'ordine.. Quantità!!! Buono. Menù per tutti i gusti e qualità, misto a porzioni abbondanti! Prezzi alla portata di tutti e una cortesia e gentilezza spontanea, semplice e molto piacevole! Sicuramente da tornare e consigliare ☀️☀️☀️
Sluurpy Guest
Anna Bispo
Bellissima giornata, di comunione di mia figlia. Si mangia molto bene.🔝
Sluurpy Guest
gabriele penco
Facevamo una passeggiata per il lungomare con l'idea di prendere un caffè e via a casa. Mia moglie però aveva voglia di calamari fritti e girato per piazza Anco Marzio ci siamo ricordati di Battistini, cena a prezzo fisso. Così siamo entrati ed abbiamo preso lei il 2, spaghetti alle vongole e fritto di mare, io il 4, antipasto di terra e poi bistecchina con patatine fritte. 2 acque e 20 euro ciascuno. Tutto fresco, buono e forse un po' saporito per noi che non eccediamo con il sale. Personale gentile, posto pulito ed una passeggiata sulla spiaggia hanno chiuso positivamente la serata. Ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Laura L.
Al ristorante porzioni ottime e abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo Personale cordiale Bellissimo stabilimento balneare
Sluurpy Guest
Fabrizio Delfini
Ottimo stabilimento, ottimo ristorante. Andate, ne vale la pena.....
Sluurpy Guest
Massimo Matteotti
Pranzo buonissimo con porzioni abbondanti e terrazza vista mare! Consigliato
Sluurpy Guest
Lucia Guglielmi
Abbiamo cenato nella terrazza sopraelevata dalla quale si gode di una bella vista sul mare. Abbiamo optato per il menù pizza per una cena di classe di fine anno, con supplì, crocchetta, patatine, pizza (sottilissima) a scelta e un drink. Per il prezzo e la qualità discrets della pizza, l'offerta era assolutamente vantaggiosa , Anche il servizio considerando la tavolata è stato veloce
Sluurpy Guest
Giovanni Del Prete
Siamo arrivati in questo lido attiguo al pontile verso le 9.00 abbiamo iniziato con un delizioso cornetto ed un ottimo caffè seduti di fronte al mare poi dopo aver pagato l'ingresso 27 euro 2 lettini ed un ombrellone siamo stati accompagnati al posto a noi assegnato bel mare e sabbia dorata fine e pulita ad ora di pranzo una schiacciata prosciutto pomodori e mozzarella per me un panino per mia moglie 7 euro "benedetti " siamo andati via sul più bello verso le 17.00 ....ma siamo ritornati la sera un'ottima cena quasi sulla sabbia tutto ottimo come ottimo il servizio grandi lavoratori instancabili complimenti 👏👏👏👏👏ha per la abbiamo speso 50 euro
Sluurpy Guest
maria rita felici
Entrati per caso e piacevolmente sorpresi dal cibo buono,genuino e appetitoso ! Insalata di mare fresca, fritto dorato e dei ravioli ripieni di polpa di crostacei, buoni da leccarsi i baffi! Avvolti da una cremetta gustosa che pensavamo pesante, invece tutto digeribile, compresi il semifreddo morbido al pistacchio e tiramisù. Camerieri gentili e velocissimi nel servire e recepire le richieste. Location informale essendo anche stabilimento balneare ma questo non toglie merito ad una valida gestione. Complimenti!
Sluurpy Guest
roberta scalise
Ho pranzato in questo posto per caso e mi sono trovata davvero molto bene. Servizio efficiente e veloce, piatti buoni e conto onesto. Nota di merito alla terrazza. Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Amici del battistini
7 months ago
New messages