Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lorenzo Carloni
Proprio un bel posticino! Personale simpaticissimo, siate pronti alla battuta perché potrebbe scapparci! Cibo buono! Consiglio l'antipasto della casa con ben 8 assaggi diversi! Il primo carbonara di spada e bottarga, da provare, io personalmente sono rimasto piacevolmente stupito! Ambiente davvero confortevole sui toni del bianco e nero, in stile cinema, i veri colori gli danno le pietanze nei piatti ed i clienti! Simpatica presenza all'ingresso di "Bella" la gattina sempre pronta a dare il benvenuto ai nuovi clienti!
Sluurpy Guest
alessandro fiorini
Che dire. Giunto in questo delizioso ristorantino attratto dalle ottime recensioni che non posso che confermare. Pietante di qualità, cucinate con semplicità ma rese particolari con pochi e semplici dettagli. Pesce freschissimo. Abbiamo degustato un paio di antipasti (uno misto, l'altro insalata di mare), uno spaghetto alle vongole e uno alla carbonara di pesce, ambedue super. Per non parlare dei dolci. Tutto veramente ottimo. Torneremo per provare i secondi piatti e assaporare i primi dello chef. Il servizio è stato attento e cordiale. Locale a conduzione familiare con la straordinaria presenza di Stefano di "Ciao Belli" (per chi lo ricorda) :-), nella sua qualità di proprietario, cordiale e di equilibrata compagnia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una nota da evidenziare, finalmente un ristorante che ha capito che il coperto non va messo sul conto. E aggiungo che è un po' come sentirsi a casa propria. Complimenti Stefano e family.
Sluurpy Guest
Matteo Budini
Siamo stati benissimo. Ho assaggiato tutto, dall'antipasto al dolce, pesce fresco e cucinato molto bene. In particolare antipasto eccezionale. E nella grigliata il tonno giusto scottato come piace, che te lo dico a fare. Stefano il proprietario ci ha trattato amichevolmente, come stare da amici. Ottimo posto se passate da Fiumicino.
Sluurpy Guest
Marco Amari
Ci torno sempre volentieri, pesce fresco e ricette del giorno da provare. Consiglio di provare gli antipasti e...il piatto del giorno. Molto simpatico il proprietario 😃 Prenotate per trovare posto !
Sluurpy Guest
Maria Laura Guarracino
Su consiglio di un nostro amico siamo andati a mangiare al ristorante 'ciao belli' al borgo a Fiumicino. Ristorante accogliente così come il proprietario Stefano che ti fa sentire a casa. Ottimi gli antipasti alla ciao belli, così come gli spaghetti alla carbonara di mare, super. Ottimi i dolci. Il ristorante ha tavoli anche all'esterno, accessibile per persone con handicap. Torneremo per provare i paccheri con cozze e friggitelli...consigliato
Sluurpy Guest
Alessandra Bezzi
Ho scelto questo ristorante ispirata dalle recensioni e devo dire che è stata davvero una bella scoperta. L'ambiente è tranquillo, il cibo è di ottima qualità, ben cucinato e ben presentato, il servizio è rapido, attento e molto cordiale. Ottimi i moscardini fritti, i secondi ed i dolci, fatti in casa da Martina; interessante la cantina. Anche il rapporto qualità/prezzo è decisamente corretto. Lo consiglio caldamente. Il proprietario, Sig. Stefano, empatico ma non invadente. Ci tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Alessio Lappa
E finalmente pesce fu'......questa è solo una piccola parte delle portate squisite che abbiamo assaggiato......attenzione ai particolari, alla qualità del prodotto e sapienza nell' abbinamenti dei sapori, cortesia e simpatia del padrone e dello staff......tutto al punto giusto. Ci torneremo subito per completare il viaggio culinario iniziato. Ah....per chi dalle foto si facesse trarre in inganno....non pensate che sia un locale gourme' .....fa porzioni generose dove è giusto.....ma cmq se vuole è all altezza di quei locali "blasonati". Consigliatissimo assolutamente.
Sluurpy Guest
Sandro (Sandro Bersagliere 45)
(Recensione eseguita in base a ciò che io e miei ospiti hanno visto e mangiato, la recensioni quindi non è assolutamente guidata né dal proprietario e né tanto meno dallo staff ). Chiusa parentesi. Il locale esternamente si presenta con un arredo d'accoglienza cliente ottimo e pulito. L'interno del locale presenza uno stile moderna, e da un tocco di rappresentazione di chi è veramente il proprietario. Accoglienza da parte dello staff già dà un impronta mettiti comodo che al resto pensiamo noi. Dal momento che servono l'ordinazione dal antipasto, primo e secondo, dolce caffè mazza caffè e il conto hai una sensazione di relax le pietanze arrivano con un intervallo giusto per capire di cosa stai mangiando premesso piatti guarniti in modo da fare invidia ai chef stellati. Il conto rientra nei cannoni standard di mercato. Chiudo la mia recensione scrivendo complimenti al proprietario ( sempre presente in sala ) e lo staff anch'esso attento al dettaglio dei commensali che non gli manca nulla in tavola. Come anticipato inizi post la recensione è come lo vissuto io e miei ospiti che il borgo dei ciao belli lo consiglio a pieni voti. PS trova parcheggio in zona del locale parcheggia fai una passeggiata e nel lungo mare di Fiumicino così ti viene più fame.
Sluurpy Guest
Dino D. RM
English will follow: Ciao belli, ristorante di pesce consigliassimo, Stefano il proprietario è l’ingrediente segreto. Andiamo da Stefano ogni volta che vogliamo mangiare pesce certi di andare via soddisfatti. Hello Belli is a true gem among seafood restaurants! Its secret to success? Undoubtedly, Stefano, the owner, is the magical ingredient that transforms every visit into an unforgettable experience. Every time we crave an extraordinary seafood dinner, we know we'll find excellence with Stefano.
Sluurpy Guest
Luciano Giacomo Sabatini
Edit: "capovolgo" lo svolgimento della recensione, perché essendo un po' logorroico non voglio rischiare di far finire in fondo il plus del locale, ovvero l'oste, di una simpatia (ovviamente da tipico oste romano, ma mai eccessivo) e cortesia uniche lungo tutto il servizio, con menzione d'onore per il momento della torta e a seguire (così come lo staff in generale comunque) Esperienza splendida in questo ristorante, scelto più o meno al buio (basandomi solo sulle recensioni, insomma) per il compleanno di mia moglie, e mai scelta fu più azzeccata. Piatti molto buoni, due sauté di cozze e due porzioni di moscardini fritti decisamente apprezzati, per poi proseguire con una pasta con genovese di tonno (in foto), notevole per cottura della pasta e qualità del tonno, forse una spintina in più di cipolla (presente ma molto delicata) sarebbe stata ideale. Spaghetti alle vongole promossi dalla festeggiata, porzione molto abbondante (forse ci voleva qualche vongola in più di conseguenza), migliore di altre assaggiate sempre in zona. Fritture di paranza e di calamari e gamberi notevoli, frittura chiara e pesce freschissimo. Non ho visto il conto ma comunque prezzi in linea con il posto e la qualità dei prodotti. Da tornare assolutamente!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Il Borgo Da Ciao Belli è 5/5 ★★★★★
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Ideale per coppie
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio spaghetti ai frutti di mare
8 months ago
New messages