Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristina Del Carmen Mingrone
Il locale è molto bello. Personale cordiale, disponibile e divertente. Abbiamo cantato e ballato fino alla fine serata. Si mangia molto bene e lo consiglio soprattutto perché ci siamo divertite moltissimo.
Sluurpy Guest
Tony Vassallo
Consigliato, gentile il personale, ottimi i piatti. Le cotolette sono un must.
Sluurpy Guest
Claudio Corona
Posto incredibile. Location suggestiva con finestre sul fiume. Puntine 5 stelle! Buonissime. Staff molto accogliente. 5 stelle meritatissime
Sluurpy Guest
Adriano Veneri
La Piola in centro a Sacile, per me è stata la prima volta, poi è arrivata anche la seconda, sempre ospite a pranzo da amici. L'ambiente è molto accogliente, il servizio inappuntabile, fantastico lo scorcio sul passare lento del Livenza in quel breve tratto si possono scorgere le pigre trote lanciare colpi di luce scodando, immerse nel fantastico verde intenso delle acque del fiume. La cucina, ottima, il menù è invitante e poi ci sono sempre, proposti, un paio di specialità della giornata. Il tempo passa veloce, specie se la compagnia è gradevole e l'insieme assai coccolo, come direbbero i giuliani. Piola, a ritrovarci.
Sluurpy Guest
Agnese Alberghini
Locale molto ben tenuto, bella la vista sul fiumiciattolo e cibo di qualità
Sluurpy Guest
Federico Bellegoni
Siamo stati in questo locale durante una trasferta di lavoro. Ristorante davvero carino, informale, in uno splendido paesino. Vasta scelta di vini. Piatti tipici.
Sluurpy Guest
Rossella Starvaggi
Un luogo piacevole, felice. Cibo buono. Un' esperienza positiva
Sluurpy Guest
Filippo Luly
Posto fantastico... location suggestiva accanto al fiume livenza. Piatti tipici friulani a base di polenta. Le costine di maiale sono la loro specialità. Consigliatissimi. Ottimo anche il baccalà con la polenta.
Sluurpy Guest
Andrea Momesso
Bella location per una serata tra amici, buon cibo e buon servizio, rapporto qualità prezzo da migliorare porzioni in generale non molto abbondanti, consigliatissime le puntine di maiale
Sluurpy Guest
Massimiliano Reda
Ottima posizione in centro storico.Locale un po' rumoroso ma essendomi seduto all'esterno ci può stare. Cibo buono servizio cordiale veloce prezzi un tantino alti ma siamo in centro e quindi tutto sommato nella norma. Menù un po' troppo essenziale nei primi (solo 3 alternative). Parcheggio complesso.
Sluurpy Guest
Daniel Piccin
Locale bello e situato in pieno centro. La titolare Gabri super disponibile. Sebbene il locale fosse stato pieno Gabri ci ha trovato in breve tempo un posticino per mangiare. Servizio buono e disponibile. Rapposto qualità/prezzo onesto. Le puntine classiche sono ottime, ho assaggiato anche quelle piccanti ma forse sono più per una clientela straniera. Nel complesso sono rimasto soddisfatto e sicuramente ci tornerò.
Sluurpy Guest
Cappe
Abbiamo provato a pranzo questo locale dagli interni molto affascinanti, la cucina divide le opinioni: baccalà con polenta e puntine alla griglia eccellenti, hamburger decisamente sconsigliato, manca di sapore la carne e veramente scondito (qualche foglia di verdura ed una fetta di pomodoro). Crema con caramello ottima, tiramisù migliorabile! Prezzo alto rispetto all’offerta! Coperto 2 euro
Sluurpy Guest
Giorgio Bernardi
Troppo buone le "puntine" ovvero costicine di maiale alla brace. Grande ricchezza di vino che non posso valutare in quanto astemio totale. Ina eccellente mortadella ottimo spuntino
Sluurpy Guest
Marianna Pitis (Marionn)
Sono venuta a pranzo e cena diverse volte, sempre tutto molto buono. Ottima scelta vini e qualità prezzo . Perfetto per un pranzo informale e veloce tra colleghi ma anche tra amici.
Sluurpy Guest
Susanna Giacomini
In gita con il Treno storico ci siamo fermati a pranzo in questo grazioso locale accolti da personale sempre sorridente, veloce e gentile. Buonissime le puntine ma anche i primi sono degni di menzione. Il tiramisù fatto in casa ha concluso in maniera perfetta il nostro pranzo. Continuate cosi che ...Il vino ti fa bella!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
7 months ago
New messages