Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Family Zappa
Locale molto bello. Cibo ottimo. Prezzo giusto. Consiglio. P.s. pieno di bella gente. Gentili e disponibili.
Sluurpy Guest
Oliviero Tieni
Ottima sia la stirata Romana e la pinza che la pizza tradizionale. Servizio impeccabile e staff gentile, attento e disponibile. Ambiente informale, comodo e con la possibilità di parcheggiare facilmente.
Sluurpy Guest
Giuditta Zantedeschi
Ristorante vicino all’hotel in cui ho soggiornato. Dopo due settimane che sentivo i profumi uscire dalla cucina, sono andata a mangiare. Hamburger con il pulled Pork molto buono. Anche le pinse sono molto buone. Hanno tavolo all’aperto e anche al coperto, ambiente tipico di un locale sul lungomare, atmosfera da vacanza
Sluurpy Guest
Barbara Catone
Personale molto gentile, mi hanno subito portato una ciotola d'acqua per il mio cagnolino. Bella location, un po' spartano il servizio. Cibo buono ma porzioni non molto abbondanti. Rapporto qualità prezzo nella norma
Sluurpy Guest
Alan Davide Rapone
Cibo buono vino abbastanza buono staff gentilissimo e veloci a terminare l'ordine ed ambiente spettacolare veuna bella struttura e soprattutto vicino al mare unica pecca è che la massa non è tanto di qualità. Lo consiglio per chi vuole mangiare tanto perché i prezzi non sono tanto alti e quindi si possono prendere tante cose
Sluurpy Guest
Roberto Versari
Menù completo dagli antipasti ai dolci, abbiamo optato per la pizza che è risultata ottima. Servizio veloce, gentile e buon rapporto qualità prezzo. Meglio prenotare.
Sluurpy Guest
Ariminum
Punto d'incontro carino e frizzante. Personale giovane, attento e volitivo. Piatti di pesce gustosi. Ci dicono che sia da provare anche la pizza giudicata eccezionale. Lo faremo la prossima volta. Da provare. Bell'ambiente con tavoli all'aperto quasi sulla spiaggia in zona tranquilla e non rumorosa.
Sluurpy Guest
Alex Russo
Pizza stirata in pala davvero superlativa. Grande ricerca e qualità degli ingredienti. Doci fatti in casa, grande professionalità dello staff. Consigliato!
Sluurpy Guest
asia di gennaro
Molto buono,gentili e onesti per sbaglio ho dato 10 euro in più e me l'hanno detto;!!!
Sluurpy Guest
ROSANGELA FERNANDES
La miglior pizza di Rimini, posto informale con un servizio eccellente e qualità dei prodotti top! Consiglio la pizza al tegamino, impasto friabile e altamente digeribile.
Sluurpy Guest
Danilo Greco
Posto perfetto. Vuoi mangiare della pizza buona nei modi e tempi che vuoi tu? Questo è il posto. Il proprietario davvero simpatico e gentile. Ha messo su un locale davvero con cibo buono e personale giovane e gentile (personale GIOVANE ITALIANO, una rarità ormai oggi). Le recensioni basse in merito ai prezzi non li capisco; probabilmente è gente che non è mai andata in giro. Pagare 30 cm di pizza speciale a 14€ non è tanto. Se ti sembra tanto, prendi la margherita che ti costa molto meno…
Sluurpy Guest
marie lombardi
Siamo stati stasera con degli amici proprio di origine napoletana per mangiare la benedetta e strepitosa pizza! devo dire una cosa molto sincera! veramente questa pizza è. buonissima e sono molto felice di averla mangiata.. Senza dimenticare l'accoglienza del personale!
Sluurpy Guest
Simone
Complimenti a tutto lo staff per l'attenzione che mi hanno riservato e per la bella energia che emanano! Bevuto un ottima birra accompagnata con uno splendido baccalà mantecato in una atmosfera davvero piacevolissima. Lo raccomando e tornerò volentieri, bravi!!!
Sluurpy Guest
Francesco Giuseppe Pianori
Cena con i fratelli. Antipasto e grigliata di pesce. Si mangia bene a detta di tutti i commensali. Servizio cordiale, premuroso attento. Ambiente famigliare. Sono presenti diverse famiglie con bambini.
Sluurpy Guest
Andrea De Falco
Posto molto carino, personale competente e molto alla mano... Il proprietario lo chiamano "bomber" io lo chiamerei "montagna" ma di bontà! ti senti a casa ancora prima di entrare... Ho mangiato una pizza che definirla buona è quasi un offesa, leggera con ingredienti di qualità!!! Nulla da invidiare all'amata pizza napoletana che tutti noi apprezziamo... Ci tornerò sicuramente...!!!!
Sluurpy Guest
Silvia Cecchetti
Locale adiacente la spiaggia, il personale è molto gentile e sono puntuali nella consegna delle pizze da asporto. Qui si possono mangiare tantissime cose diverse di ottima qualità. Le foto delle pizze le metto la prossima volta, perché le abbiamo mangiate tutte prima di fare le foto per la recensione...erano buonissime! Ecco le foto!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Tiki Taka è 1/5 ★☆☆☆☆
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Tiki Taka è 5/5 ★★★★★
8 months ago
New messages