Sono venuto qui per la pizza alla pala (ma dicono che pure gli hamburger sono molto buoni) buona leggera e ben lievitata, io ne ho presa una con il tonno Maionese e cipolla cotta nella birra. Ne vale davvero la pena, bravi! Anche il servizio in sala veloce e cortesi.
Gigi Marian Zatreanu
La pizza era molto buona, il personale davvero gentile cordiale e attento al cliente. Per la pizza si sente che usano ingredienti di ottima qualità. Buona anche la scelta dei vini e delle birre. I prezzi sono nella norma e la location è molto bella. Sicuramente ci ritornerò
Fabrizio Zironi
Pizzeria fantastica, a mio parere la migliore di Rimini (sicuramente di San Giuliano a Mare) impasto digeribile servizio veloce e alla mano, molto bravi e simpatici , ottime anche le patatine fritte , da provare
Marco Zanotti
Splendido posto all' aperto, a due passi dalla spiaggia e dalla nuova darsena.
Ampio parcheggio.
Pizza ottima, sia al piatto che in pala (come in foto) ampia scelta di pietanze, personale gentile e simpatico.
Prezzi nella "norma".
Monica Salino
Pizze divine ..come il pesce
Fabrizio Grandelli
Se pur affollato per il periodo servizio veloce e tutto buono 👍
Matteo Ventrice
Siamo stati due volte nell’ultima settimana ed entrambe le volte ci siamo trovati benissimo, staff veloce e cordiale,pizza strepitosa si sente la qualità degli ingredienti, anche il fritto di pesce eccezionale! La location è davvero bella e curata. Senza dubbio tra i migliori locali di Rimini
An error has occurred! Please try again in a few minutes