Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Antico
Ci sono stato di recente per l'ennesiva volta con l'ennesima conferma che mi piace. Luogo semplice, perfetto per cene soprattutto fra amici o tavolate di colleghi. Funghi favolosi, non da gourmet ma da togliersi la bella voglia autunnale.
Sluurpy Guest
Francesca F
Locale tra i più gettonati in provincia, soprattutto per i funghi e la polenta fritta. I crostini di polenta al tartufo sono spettacolari, così come i porcini fritti. Tra i primi piatti consiglio i tortelli di patate, che possono essere conditi con porcini oppure tartufo. Personale giovane e cortese, servizio veloce... a volte anche troppo. Il locale ha tantissimi coperti sia all'interno che all'esterno. Prezzi più bassi della media. Consigliato!
Sluurpy Guest
Alessia Ceniviva
Una cena deliziosa! I camerieri ti fanno sentire a casa, il servizio è velocissimo. Il prezzo è onesto e la qualità commisurata al prezzo. Si può mangiare tranquilli al fresco in una calda giornata d'estate. Ve lo consiglio! E la polenta fritta era favolosa! Avviso: le porzioni sono davvero molto abbondanti, dunque valutate bene cosa ordinare
Sluurpy Guest
Marianna Mennuti
C'è poco da recensire.. mi sono trasferita a Marzolara quasi esclusivamente per lo gnocchetto con tartufo e speak del blue river. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Materie prime di ottima scelta e poi c'è Silvano dietro la cassa che è una garanzia di cortesia.
Sluurpy Guest
Roberta Ceredi
Esperienza più che positiva in questo ristorante tipico della zona. Locale carino, servizio eccellente, personale più che attento alla clientela. I piatti curati e il cibo buonissimo. Avevamo letto alcune recensioni dove consigliavano la polenta fritta: noi la straconsigliamo, soprattutto nella versione con salumi e formaggi nell'antipasto misto. Ottimi anche i tortelli, abbiamo optato per un ottimo tris per gustare le diverse versioni. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Giorgio Gazza
Funghi e tartufi come se piovessero dal cielo!! Rapidi gentili e organizzati. Qualitá/prezzo buona. Un istituzione da almeno due generazioni. In estate si mangia fuori rinfrescati dal “Marino”, la brezza marina che attraversa gli Appennini, fondamentale per la stagionatura dei salumi locali. Comodo il posteggio. Il locale è facilmente accessibile anche per i disabili.
Sluurpy Guest
Classpork
Ottimo cibo,cucina con prodotti tipici montanari,giuste porzioni buon vino. servizo un po' lento e poco curato (clienti un po trascurati) ci vuole pazienza ma bisogna capire,c'è tanta gente. Il personale giovane è comunque disponibile ed educato. Ne vale la pena mangiare qui.
Sluurpy Guest
Cio Spi
Locale quasi sempre affollato ma con tantissimi coperti, ad ogni modo sempre meglio prenotare! Tra gli antipasti, spicca quello della casa per 2 persone, con salumi e polenta fritta, tutto di ottima qualità; mi preme specificare che la polenta, seppur fritta, è asciutta e non oleosa. Per quel che riguarda I primi consiglio di prenderne uno a base di funghi, la loro specialità! Tra i secondi non vi è una vasta scelta o proposte particolarmente interessanti ed è per questo che non do la 5' stella. Sicuramente da testare in estate quando la città è invasa dall'afa, perché troverete tavoli nel loro giardino dove poter godere di una bella arietta fresca!
Sluurpy Guest
Daniela Tosi
Location molto carina, durante le ore di luce credo sia ancora più bello per ammirare il panorama . Una generosa varietà di piatti , mai mangiata una polenta fritta così buona come del resto i porcini fritti, una delizia , basti pensare che me ne sono fatta fare una porzione da portare a casa per il giorno dopo !!! Stracotto di cinghiale buonissimo come i tortelli verdi con tartufo , le ragazze ed i ragazzi di servizio super gentili e professionali !!! Bravissimi !!!!! Prezzo decisamente coerente con quello che si mangia e soprattutto la qualità e la freschezza del cibo . Complimenti , abito un po’ lontano ma tornerò sicuramente .
Sluurpy Guest
Emanuela Bertolero
Debbo dire che sono incerta su questa valutazione. A primo impatto mi è piaciuto, ambiente caldo, confortevole, anche si sono tantissimi tavoli, non si ha la sensazione di soffocamento. Il cibo mi ha deluso un pochino. Quando prendo un piatto con il tartufo mi aspetto di assaporare il tartufo, invece mettono talmente tanto parmigiano che il tartufo svanisce completamente. Passi per i primi ma la scaloppina oltre a sapere di formaggio e burro con si riusciva a percepire il sapore della carne di x se stessa ne a percepire l'aroma del tartufo. Un vero peccato. Un trionfo invece sono i dolci, davvero gustosi e con porzioni adeguate. Un consiglio: so che i coperti sono tanti ma una tagliatella fatta in casa o una buona tagliatella industriale starebbe meglio con il vostro ottimo sugo di porcini.
Sluurpy Guest
Laila Rampini
Ci siamo fermati a pranzo domenica: ambiente semplice ma curato e personale molto gentile e disponibile. Abbiamo preso un antipasto da dividere con polenta fritta, formaggi e salumi misti; come primo, tagliatelle con salsiccia e funghi (ottime!) e un bis di gnocchi (deliziosi! Si scioglievano in bocca!). Le porzioni sono veramente abbondanti, tant’è che non avevamo spazio per secondi e dolci ma sicuramente torneremo per provarli. Ho molto apprezzato che, nonostante i piatti degli gnocchi sembrassero porzioni intere, ci hanno fatto pagare mezza porzione a piatto, come richiesto da ordinazione.
Sluurpy Guest
Pascal Spartan
Ci sono stato ieri per un compleanno. Sono rimasto davvero contento da questo posto e ci tornerò sicuramente. Menù molto puntato sui funghi e tartufi. Ma ci sono tante altre pietanze. Piatti e taglieri super abbondanti. Il dolci pure ottimi. Il Prezzo ottimo davvero basso per quello che si mangia. Locale carino e personale tanto cordiale e gentile. Le foto parlano da sole! Continuate così bravi💪🏼🔝🔝🔝❤
Sluurpy Guest
Erika Zimmerman / EaZyCooking
Posto consigliato per amanti di funghi e tartufo nero e se vi piacciono i locali dove vengono serviti piatti abbondanti! Qui trovate piatti tipici del posto soprattutto piatti a base di funghi porcini e tartufo! Presente anche polenta fritta e funghi porcini fritti, assolutamente da ordinare. Consiglio? Scaloppine ai funghi per poi fare la scarpetta con la polenta fritta! Mi ringrazierete dopo per questo consiglio ☺️😆 Pizza cotte in forno a legna la sera. Ripeto, i piatti sono davvero abbondanti, anche da poter dividere! Posto ideale anche per tavolate grandi.
Sluurpy Guest
Giada Alfieri
Ambiente caldo ed accogliente, personale preciso serio e pulito. Menù vario in base alle stagioni, ampia scelta di vini. Abbiamo iniziato con un antipasto di salumi misti ( prosciutto crudo delizioso) formaggi e polenta fritta, alcuni pezzi di polenta erano molto unti… unti proprio da colare di olio ad ogni morso, altri pezzi invece erano ottimi quindi sarà stato un caso, può capitare. Crostini di polenta con tartufo erano “stonghevoli” da questa salsa di formaggio/tartufo…. Magari se possibile non inondare così tanto un pezzetto di polenta senò prevale solo il gusto di formaggio… paga più l’occhio che il sapore ecco. Abbiamo proseguito con tortelli di erbetta e tagliatelle con pasta di salame e funghi. Le porzioni erano molto MOLTO abbondati ma sono stati gentili a proporci una doggybag per portare gli avanzi a casa. I tortelli sono stati serviti già con il formaggio, però non c’era scritto sul menu e ne c’è stato detto a voce dalla cameriera. Alcuni clienti potrebbero non gradire il formaggio sopra ad una pietanza quindi se possibile almeno avvisare che una persona può scegliere se averli già conditi o meno. Prezzo forse un pelino alto
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages