Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
ALESSIA LA PAGLIA (Ale)
Il locale è ampio, pulito e curato, all'interno vi sono molti tavoli, molto vicini tra loro. L'atmosfera è tranquilla, il profumo attira ogni palato. Il personale è gentile, educato e molto rapido e disponibile. Il proprietario è molto simpatico. Il cibo è, oltre ai camerieri, il vero splendore del locale. Le tagliatelle fresche alla bolognese sono molto saporite, magiche davvero. La pasta è fatta in casa, sottilissima. Il ragù è gustoso, in proporzione con la pasta, servita abbondante. La cotoletta alla bolognese è veramente uno spettacolo, abbondante e dal sapore indimenticabile. La panna cotta con glassa ai frutti di bosco è morbida e dal sapore delicato, un'ottima conclusione di pasto. Segnalo anche che ci sono quotidianamente o per occasioni speciali dei piatti aggiunti al menù , ad esempio, il giorno in cui ho pranzato in questo luogo incantevole, era disponibile una lasagna con formaggio, prosciutto , funghi e tartufo. Io e la mia famiglia abbiamo mangiato meravigliosamente, ci siamo sentiti accolti e coccolati dal personale e dal cibo. Abbiamo ordinato quattro primi, due secondi, un dolce, due caffè, un calice di vino e due bottiglie d'acqua spendendo, coperto e accoglienza inclusi, 124€, un prezzo addirittura basso in proporzione alla qualità dei prodotti, infatti siamo stati felicissimi ad offrire la mancia. Un mio consiglio è quello di PRENOTARE prima di pranzare o cenare nel locale, altrimenti trovare un tavolo libero è impossibile!! In conclusione, sono molto soddisfatta e consiglio vivamente di mangiare in questo ristorante a chiunque voglia assaporare i piatti bolognesi, magari dopo aver visitato la città, tanto la posizione è ottimale, il centro si trova circa a cinque minuti a piedi dal locale. CINQUE STELLE!
Sluurpy Guest
Mario Favara
Locale molto accogliente, personale molto gentile ed educato, cucina tipica bolognese.. Siamo stati qui per caso e ci siamo trovati davvero bene, la cotoletta bolognese è stata un vero piacere per il palato!! Ci torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Maurizio Bozzano
In zona centrale ma defilata dal baccano trovasi questo ristorante dove si possono assaggiare le squisitezze della tradizione bolognese. Ottimi i tortellini
Sluurpy Guest
Antonello d'Avanzo
Data l alta affluenza di gente è preferibile prenotare . Nonostante il numero elevato di coperti , ristorante che gestisce perfettamente il tutto. personale gentile e disponibile, i piatti proposti sono quelli della tradizione eseguiti magistralmente. Consigliato sicuramente
Sluurpy Guest
Massimo
Ristorante storico a pochi passi da piazza Maggiore. Era da tanto che volevo provarlo. Ho assaggiato le tagliatelle al ragù e i funghi porcini alla brace. Ho trovato tutto molto buono. Il cameriere è stato molto disponibile e simpatico.
Sluurpy Guest
Elisa Gava Williams
Abbiamo pranzato e trovato posto senza aver prenotato. Locale storico in centro. Personale eccezionale, super gentili e super disponibili. Ci hanno saputo consigliare al meglio su quali cibi tradizionali provare. Prezzi medi e ottima qualità. Pienamente soddisfatti.
Sluurpy Guest
Margherita Pancaldi
Cibo tradizionale bolognese ottimo, proprio in pieno centro. I camerieri sono super gentili e disponibili, il cameriere che ci ha seguito oggi è stato una delle note positive del pranzo insieme all’ottima cucina. La domenica a pranzo è meglio prenotare.
Sluurpy Guest
Sara H
Ho mangiato molto bene. Le insalata ai funghi freschi molto buona, tortelli in brodo cotti al punto giusto e molto saporiti. Unica pecca ; la cotoletta alla bolognese l'ho ritenuta un po' pesante. Per i miei gusti c'era troppa salsa. Servizio non velocissimo, presumo dal grande afflusso di clientela. Ma nonostante tutto ho passato una buona serata
Sluurpy Guest
Diletta Gazzella
Venuta oggi a pranzo con il mio compagno. Nonostante fosse domenica e il locale pieno, siamo riusciti ad accomodarci abbastanza velocemente. Abbiamo preso due antipasti (mortadella affettata al momento), lasagne, tortellini e come dolce il tiramisù. Da bere due calici di rosso. Tutto molto buono e fresco. Rapporto qualità prezzo devo dire ottimo! In due solo 92€!!! Dipendenti super accoglienti! Bravissimi 👏 avanti così! 💪🏼💪🏼
Sluurpy Guest
Marco R
Veramente un’ottima esperienza! Sicuramente le migliori tagliatelle alla bolognese che abbia mai mangiato! Locale tradizionale dalla bella atmosfera, situato in una via laterale vicino a piazza maggiore in pieno centro. Piatti della cucina tipica bolognese preparati a regola d’arte, assolutamente squisiti e prelibati. Personale gentile e cordiale, servizio eccellente. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente ci torneremo. Si consiglia di prenotare visto che è sempre molto affollato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Per la Prima volta,mi sono imbattuto in questo ristorante tipico Bolognese.ho degustato un Primo piatto tutto sommato molto buono a livello di gusto,ma nel contempo molto scarso a livello di quantita'.Infine,pagare un bicchierino d'amaro quasi........'na cifra,mi e' parso un po' salato.D'altronde capisco anche,che ci troviamo in pieno centro di Bologna.Morale della favola Non so' se ci ritornero',ripeto non tanto per i prezzi dei Primi piatti,ma per la loro SCARSA quantita'!
11 months ago
New messages