Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luca Finizio
Sempre tutto buono come sempre,la pradella è una garanzia di cibo buono e fresco,personale e titolari molto simpatici e alla mano
Sluurpy Guest
Sirc S
Ottimo cibo e servizi quando sì entra Ti mettono di buon umore. Cordiali e disponibili🤗
Sluurpy Guest
Cristina Bavutti
Abbiamo prenotato il pranzo per 24 persone, tutto ottimo, un’organizzazione perfetta, molto disponibili e gentili.
Sluurpy Guest
Fabio Tarozzi
Peccato che ci siano solo 5 stelle da dare ... 10 anni fa' ci lavoravo vicino e ci andavo tutti i giorni ... Ho sempre mangiato benissimo, oggi ci sono tornato dopo tantissimo per prendere delle frittelle di baccala (che non erano per me), io do il voto ai frittini avuti in omaggio (crocchette di patate e frittelle di patate, squisite) ma soprattutto al servizio super, ti fanno sentire a casa ... La Mara 10 anni fa era carica ... Ora lo è di più.... Io ho sempre provato invidia dell'energia dei bambini piccoli .... La mara li batte 10 a zero ... Oltretutto c'è sempre una scelta pazzesca, è impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento .
Sluurpy Guest
Paolo Baracchi
Complimenti per la velocità , cortesia , qualità , competenza di tutto ! Siete veramente bravi ! e avete di tutto ! Anche alla Domenica ! Continuate sempre così !
Sluurpy Guest
Radu Gabriel Tanasescu
Storico locale modenese di enogastronomia, pasti d'asporto. Qualità delle pietanze oltre la media, servizio veloce e disponibile, i prezzi elativamente nella media compensano ampiamente la comodità di evitare di cucinare in casa, soprattutto nel caso sia abbiano ospiti. Ambiente un po ristretto ma perfettamente funzionale per l'asporto.
Sluurpy Guest
Beatrice Cavenago
È il paese dei balocchi del cibo, se avete in mente qualcosa prabilmente c'è! Cibo di qualità, prezzi ottimi e servizio veloce! Ideale per quando non si ha voglia di cucinare! Il salato è davvero buono, i dolci fantastici! Si può comprare anche il pane e la pasta fresca! Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Elisa Belfiori
È una rosticceria storica, posso affermare che cercano sempre di migliorarsi Prodotti di Qualità serviti con cortesia e simpatia.......che si può chiedere di piu?!!?
Sluurpy Guest
Ettore Falconieri
Siamo andati per prendere del cibo pronto e la paste fresca. Arrivi e prendi un numerino (simile alla posta), i tempi di attesa non sono mai inferiori a 20/25 minuti. Ampia selezione di cibo cotto e crudo, personale disponibile. Diciamo che i nel complesso molto buono però il prezzo è i tempi di attesa sono troppo elevati…non so quanto possa essere giustificato!
Sluurpy Guest
Rika
Super tortelli ricotta e spinaci: la pasta anche da sola aveva un gusto buonissimo, ripieno abbondante, saporito e delicato al contempo che verrà sicuramente esaltato dal condimento (nella foto metto la nostra personalizzazione casalinga con fonduta e speck). Si sentono tutte le materie prime di qualità (oltre che esser belli da vedere). Praticamente ti accorgi che i tortellini comprarti al supermercato non sono quelli veri. Se fatti a mano così, non ti stufano mai. E poi guardate il muffin ai mirtilli: sofficissimo e ripieno generoso. Perfetto per merenda e colazione. Mezzelune con gocce di cioccolato o ripieno di marmellata promosse. I biscotti con i cereali li provo domani, per stasera siamo felicemente pieni. Servizio: gentilissima la signora che ci ha servito, molto disponibile a spiegare il prodotto locale. Grazie mille per averci scelto il dolce ;) Vale veramente la pena uscire un po' dal centro città per qualche souvenir gastronomico. La scelta è veramente vasta! Purtroppo non avevamo la borsa frigo, altrimenti avrei preso anche i tortelli alla zucca e i tortellini con ripieno di carne. Anche i dolci servono acquisti in più giorni per poterli provare tutti. Poi c'è tutta la rosticceria e tortini salati, questi sembravano perfetti per il pranzo al sacco.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Rosticceria La Pradella è 1/5 ★☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Rosette
4 months ago
New messages