Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luana Guadagno
Cucina eccezionale! Pesce fresco. Da provare il piatto forte: spaghetti con granseola. Da ritornare. Grazie allo staff
Sluurpy Guest
Giuseppe Mandarano
Finalmente un posto in citta dove si puo mangiare del pesce fresco senza dover accendere un mutuo. Ambiente semplice ed informale e servizio essenziale ma materia prima cucinata in maniera pulita, classica, senza stravolgimenti ed in maniera che i sapori marini vengano conservati.
Sluurpy Guest
Andrea Frattura
Ottima pescheria con servizio cena all'aperto! Rapporto qualità prezzo ottimo, considerando la freschezza ed il costo del pesce! Poca scelta tuttavia, non vi erano vongole e l'ottima parmigiana di mare che fanno non c'era quando siamo andati! La granseola tuttavia è uno spettacolo! Ogni tanto ci torniamo, per un ottima cena di mare! Speriamo la prossima volta in una più vasta scelta!
Sluurpy Guest
Danilo Bruno
Ottimo cibo, crudi freschissimi, location molto fine e personale veramente gentile e professionale! Unica pecca i prezzi rispetto alla zona dove si trova. Solitamente quando ceno nelle ristopescherie non sono solito guardare il menu e i prezzi ma mi affido al cameriere (errore mio ma son fatto cosi) purtroppo è veramente costoso
Sluurpy Guest
giovanni pepe
Pescheria di giorno, questo ristorantino con pochi posti a sedere ci ha deliziato con un polpo all'insalata parmigiana di mare tartare di tonno pinne gialle e frittura di calamari. Ottimo
Sluurpy Guest
MR L19
Piacevole serata di gusto! Piatti saporiti, ottimi sia gli antipasti che i primi. Personale cordiale e attento. Ritorneremo sicuramente quando saremo da quelle parti!
Sluurpy Guest
Vezio R.
Presso la Pescheria Capri abbiamo passato una piacevole serata in un posto tranquillo (fortunatamente non c'erano troppi avventori). Capri è un ristorante 🍴 di quartiere della zona Vomero/Arenella votato ad una cucina prettamente di pesce e di mare 🌊, molto probabilmente evoluzione di un'attività passata di risto-pescheria. Ci siamo accomodati ai tavoli all'esterno, che, benché non siano situati su una location lungo il litorale, sono organizzati in modo da rendere piacevole la sosta. Per quanto riguarda i piatti, ho preso come antipasto un polipo 🐙 all'insalata 🥗, che mi ha un po' deluso, in quanto preparato con delle olive snocciolate, che a mio avviso non hanno dato valore aggiunto al piatto, andando invece a coprire il sapore del polipo. Abbiamo preso poi un calamaro 🦑 arrostito e frittura di calamari che sono stati ben preparati e sono risultati piacevoli al palato. Il locale è dotato anche di una sala interna curata, abbastanza ampia e confortevole, ed il servizio è stato corretto e mai invadente. Benché molti clienti abbiano lasciato recensioni critiche in merito ai prezzi, a me sono sembrati adeguati ai prodotti, e comunque alla zona collinare che ha dei costi di gestione molto alti. Qualche difficoltà di parcheggio 🅿 su via San Giacomo dei Capri. Mi riprometto di fare un'altra visita per assaggiare anche i primi ed il pescato del giorno. Giudizio globale positivo.
Sluurpy Guest
Roberta Aglio
Stasera ho cenato per la prima volta con mio marito in questa risto/ pescheria . Abbiamo cenato divinamente, dagli antipasti ai primi è stato tutto buonissimo, freschissimo e preparato con grande cura. Il personale è gentilissimo e la proprietaria, la signora Anna , una persona speciale e bravissima nel preparare i suoi liquori; per chiudere in bellezza ci ha offerto il suo speciale digestivo all' arancia e cannella. Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a tutti!
Sluurpy Guest
Ros Soprano
Scoperto grazie ai social posso affermare che è stata un esperienza sublime sia come qualità del pescato cucinato in maniera eccelsa sia per la cordialità e simpatia del proprietario non da meno la disponibilità dello staff ad accontentare ogni esigenza soddisfazione alle stelle consigliato vivamente a chi vuole il mare a tavola
Sluurpy Guest
antonio palumbo
Recensisco alla seconda esperienza, una sola può non essere sufficiente. Accoglienza professionale ma cordiale, portate molto buone e, cosa non di poco conto, abbondanti. Prezzo adeguato. Lo abbiamo scelto per le nostre occasioni importanti.
Sluurpy Guest
Chiara Migliaccio
Pescheria di mattina e ristorante a pranzo e a cena...tutto freschissimo quindi...ottimo! Da provare il salmone su stecco dall'antipasto. Frittura di gamberi abbondante, le porzioni di polipo un po' piccole. Saggiata sia la caprese che la cheesecake, tutto buonissimo. Ci siamo tornati la seconda volta e la signora Anna ci ha accolto con amicizia e sincero calore umano, l'occasione è stato un compleanno ( domenica a pranzo) e ci ha voluto offrire un prosecco per brindare insieme a noi. La prima volta con discrezione ci ha raccontato come hanno iniziato la loro avventura. Lato umano eccellente , camerieri che non spingono la vendita, tempi di servizio ben calibrati, bello spazio all'esterno , dalle 13.30 inizia a venire l'ombra quindi anche se sono giorni di caldo siamo stati bene . Porzioni giuste , prezzi nella media per un ristorante di pesce. Ci ritorneremo con piacere! Ci siamo ritornati, tutto freschissimo, menu rinnovato, parmigiana di melenzane di pesce ottima, frittura freschissima ed abbondante. Cortesia che si rinnova. Da provare. Ormai ritorniamo appena capita l'occasione. Le aspettative sono sempre rispettate. Le porzioni sono anche aumentate. Tutto freschissimo. È una garanzia. Cortesia e professionalità confermati. Ci ritorniamo sempre con piacere , porzioni abbondanti, servizio veloce , aggiungo le foto dei prodotti presi questa volta. Da provare .
Sluurpy Guest
Sandra Coli
Cena tra amici. Personale cordiale e gentile, forse troppo poco per la quantità di tavoli da gestire. Antipasti e primi buonissimi, solo il pesce spada grigliato troppo cotto e secco, ma si sentiva che la qualità del prodotto era buona. Il piatto forte è stato il primo con il granchio:scenografico e da leccarsi i baffi!!! Ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Antonio Sirico
Esperienza unica tra cordialità e cibo di alta qualità, uno dei migliori posti a Napoli e non solo dove si mangia pesce !!! Con prezzi nella norma 👏👏👏
Sluurpy Guest
Giovanni De Simone
Ristorante: una sola sala interna e poi svariati tavoli all'esterno su un ampio marciapiede Servizio: camerieri precisi e veloci, chiedete sempre pescato del giorno e piatti fuori menù. Menù: ovviamente menù a base di pesce tutto fresco, possibilità di scelta anche fra vario pescato, piatti e cruditè. Cibo: Insalata di polilo amalfitana davvero buona e gustosa (la prima volta che la provavo), zeppoline classiche e bruschette con pomodorino tirato davvero saporite. Risotto alla pescatora enorme con tantissimo condimento e ben amalgamato. Prezzo e Consigli finali: prezzo basso e porzioni enormi. abbiamo mangiato tanto e bene. La qualità degli ingredienti è alta e la qualità della cucina idem. Piatti elaborati e saporitissimi. Consiglio vivamente di andarci.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Pescheria Capri è 3/5 ★★★☆☆
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Granzeola
8 months ago
New messages