Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Benedetto Musella
Davvero si addice il nome. Entri e trovi personale e prodotti con la ma massima bontà e dolcezza
Sluurpy Guest
Cinzia Carfora
Piccolo e troppo affollato ,buon caffè e buona pasticceria ,personale in parte gentile altro scortese.
Sluurpy Guest
Renato Formisano
Già cliente ed estimatore della vostra pasticceria , da un po' anche cliente del sabato mattina per l'aperitivo con mia moglie. Ottimi prodotti , servizio efficace e le ragazze in sala molteo gentili Consiglio a chiunque di andarci.
Sluurpy Guest
TAISEN
Vado spesso , posto ottimo , un po' da migliorare i menù , il punto forte del posto è il gelato
Sluurpy Guest
Fabio Postiglione
Bar pasticceria fra i migliori nella zona flegrea. Cornetti, brioche e graffe per la colazione del mattino sono una assoluta leccornia. Fra i dolci il must è la millefoglie un'assoluta goduria per il corpo e la mente, con crema pasticciera e amarene. Ottimi anche gli altri dolci.
Sluurpy Guest
Gennaro Vitale
E che lo dico a fa Mimmo è unico ho atteso 1 ora x la graffa ma ne è valsa l'attesa sempre al top.
Sluurpy Guest
rosalba tello
Graffe, babà, sfogliatelle... È sempre tutto buonissimo! Servizio veloce ed efficiente. Prezzi ottimi. Ci torno tutte le volte che posso quando sono a Pozzuoli 🤗
Sluurpy Guest
Antonio Gnassi
Una colazione davanti al mare e se amate le graffe qui sono giganti...
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Dolci Momenti Al Porto è 1/5 ★☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Da anni mi.servivo in questa pasticceria,ma negli ultimi tempi ho trovato rincari troppo eccessivi,scendere la qualità e le porzioni diminuire,ma soprattutto arroganza e scortesia da parte della.signora più adulta,forse la.proprietaria.Unica persona sempre corretta è il barista. Oramai ho deciso di non ci tornarci più
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Panettone
8 months ago
New messages