Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Daniele Di Capua
Posto davvero ben fatto dove poter far giocare i bambini e nello stesso tempo mangiare in un atmosfera serena e rilassata. Cibi di prima qualità, davvero tutto ottimo dagli antipasti ai primi ai secondi e alla pizza. Personale gentilissimo e cordiale sempre sorridenti e simpatici. I proprietari molto disponibili. Sicuramente ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Gianna Maria Montella
Luogo sorprendentemente meraviglioso: un grandissimo polmone verde nel quale si può godere dell'intimità e del silenzio e i bambini possono giocare in piena sicurezza supervisionati da due amorevoli animatori, Luigi e Edoardo. Cucina eccellente in qualità e in quantità. Abbiamo mangiato pesce, frutti di mare, mozzarella e pizza gustosissimi e di prima qualità. Servizio eccellente e camerieri disponibilissimi e gentilissimi. Prezzi modici. Ottimo rapporto qualità/prezzo. E dulcis in fundo il cameriere Francesco: mai incontrato un professionista come lui. Torneremo a stretto giro in settimana. Gianna, Valerio e compagnia bella!
Sluurpy Guest
Antonia Pedicini
Ottimo cibo e personale cordiale. Il giardino delizioso, ci ha permesso di trascorrere una bella giornata
Sluurpy Guest
Francesco Ingenito
Festeggiare il matrimonio di un figlio è un giorno speciale ma a renderlo ancora più speciale è stato lo staff della Locanda Tancredi. Un grazie in particolare va a Chiara e Carlo, proprietari per eccellenza della Locanda. Grazie, grazie, grazie❤️
Sluurpy Guest
Patrizia
Ho festeggiato qui il Battesimo del mio piccolino e ho ricevuto i complimenti da tutti i miei ospiti. Bella location, buon e abbondante cibo e buon rapporto qualità/prezzo. Chiara, la proprietaria,sempre disponibile, ci ha seguito in ogni fase dell'organizzazione,dalla scelta del menù all'allestimento. Anche il suo staff molto professionale e gentile. Sicuramente hanno acquisito un nuovo cliente perché ci ritornerò con molto piacere, lo consiglio.
Sluurpy Guest
Attilio Piegari
Ampi locsli adatti anche a riunioni conviviali di molte persone. Ben realizzato il panuozxo.
Sluurpy Guest
Maurizio Alfinito
Buone le pietanze, servite nei tempi e con esterna professionalità dai camerieri. Il servizio è ottimo e l’ambiente accogliente. Consigliato
Sluurpy Guest
Nicola Corbisiero
Il posto migliore per una serata in assoluto relax ,e soprattutto aria pulita sopra la città
Sluurpy Guest
Alfredo De feo “Fefè”
Posto incantevole, decisamente top per la categoria. Situato a pochi chilometri dal centro cittadino questo posto sarebbe riduttivo paragonarlo ad un ristorante. Ottimo il cibo, ottima la location, ottimo il personale.... ideale per trascorrere serate di relax all'area aperta in estate, con amici o in coppia... o ancor meglio con bambini grazie all'ampio spazio a loro dedicato con animazione efficiente e professionale. Ideale anche per cene aziendali o per gustare semplicemente una buona pizza!!! Questo posto è unondi quelli da tenere sempre presente per qualsiasi occasione!!! Per me... TOP!!!!
Sluurpy Guest
Massi Conforti
Bella location, tutto buono (non solo la pizza ). Sono molto organizzati per l'alimentazione senza glutine, prezzi nella media. Personale attento e gentile. Indicato anche per le famiglie grazie ad un grande spazio esterno a disposizione per far giocare i bambini, con una persona dedicata per loro. Aperti sia a pranzo che a cena.
Sluurpy Guest
Мария Галай
Sono felice che ho scelto questo locale per festeggiare il mio compleanno particolare. Tutto ottimo- la cucina, personale, prezzi, tutto buono, bello, pulito. Grazie anche a proprietario che lavora per contentare gli ospiti. Noi abbiamo trovato l'atmosfera famigliare!👍 Con stima Francesco & Maria🌻 A presto!
Sluurpy Guest
Gabry Migliore
Abbiamo festeggiato un compleanno speciale qui e siamo stati molto bene. Antipasti e primi eccellenti con materie prime di ottima qualità. Complimenti alle chef e allo staff. Torneremo
Sluurpy Guest
Richard Fox
Ho avuto il piacere di festeggiare il compleanno dei miei figlioli in questa location e mi sono trovato molto bene in ordine a qualità, gentilezza, possibilità di stare all'aria aperta per i bimbi e divertirsi in sicurezza con annesso servizio di animazione. Appena arrivati il parcheggio è comodo e gratuito. All'ingresso c'è un bel prato inglese e ampio spazio esterno molto curato con area giochi, area pic nic per i bimbi e tavoli per i genitori. Bagni puliti. Servizio preciso e puntuale. Ottime pizze, panuozzi e torte. Onesto rapporto qualità prezzo. Un ringraziamento particolare al capo sala, il Sig. Raffaele, profondo conoscitore del suo mestiere, che mi ha seguito passo passo e consigliato scrupolosamente per tutta la durata dell'evento. Ci ritornerò. Consigliato 5/5
Sluurpy Guest
Antonio Marchesano
Abbiamo scelto di festeggiare alla Locanda Tancredi un lieto momento familiare. L'accoglienza è stata molto calda come pure il servizio è stato preciso e puntuale. Raffaele e Francesco ci hanno coccolati per tutto il pranzo. Ottima la qualità del cibo e devo dire che la scelta delle pietanze a cui ci hanno guidato è stato vincente. Speciali gli involtini di melanzane e fusilli ed i tortini di patate e funghi porcini. Gli invitati ci hanno fatto i complimenti. Sicuramente ci torneremo per altre occasioni. Importante la possibilità di servire persone affette da celiachia che hanno potuto mangiare pietanze del tutto equivalenti senza problemi.
Sluurpy Guest
Adele De Vita Wellness Coach HERBALIFE
Ottimo il Parcheggio! No stress per il sabato sera e ho apprezzato tantissimo anche il baccalà ☺️specialità della casa!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages