Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Amalia Ievoli
Buon ristorante , prezzi adeguati per Maiori. Servizio veloce. Ottimo il piatto consigliato . Totani con patate. Purtroppo, anche se sollecitati , non controllano il green pass
Sluurpy Guest
Salvatore Mancuso
Si mangia bene ma purtroppo il servizio è lento e disorganizzato. Andrebbe ampliato il personale di sala.
Sluurpy Guest
William Sergio
Ottimo locale fronte mare. Giusto rapporto qualità-prezzo. Personale professionale e gentile. Piatti abbondanti e gustosi. Certamente consigliato!
Sluurpy Guest
Nicola Baselice
La qualità del cibo è superlativa, il personale super disponibile e preparato. I piatti a base di pesce serviti sono quasi tutti freschi. Il rapporto qualità/prezzo è molto obiettivo.
Sluurpy Guest
Antonella Giorgio
Tutto perfetto! Piatti di ottima qualità e personale cordiale. Il titolare sig. Franco e la figlia Raffaella sono di una gentilezza unica. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Ettore Della Pietra
Locale carino sul lungomare. Abbiamo mangiato fritto misto e pizza di buona qualità. Prezzi nella norma trattandosi della costiera amalfitana. Affidabile
Sluurpy Guest
Anna Chisaru
E il secondo anno che ritorno per le ferie a Maiori e tra tutti i ristoranti ho scelto proprio questo per la qualità e professionalità.... lo consiglio assolutamente ...personale disponibilissimo... ottimo cibo!!!!!!
Sluurpy Guest
Giovanni Cirillo
Ho mangiato la pizza il 4 agosto 19. Consiglio il posto per posizione, ambientazione, professionalità dei camerieri. Solo i bagni un po’ stretti. Il prezzo va più che bene considerando la media che trovo da Caserta a Eboli. Fa anche pizza da asporto. Ristorazione la fa, ma non so come cucina.
Sluurpy Guest
Zack
Ristorante storico di Maiori. I piatti di mare non sono male, invece per la pizza c'è molto di meglio visto che è dura al palato, la pasta usata per farla è da rosticceria piuttosto che da classica pizza napoletana. I prezzi non sono cari ed il locale ha una bella vista.
Sluurpy Guest
Kikka Jas
Ristorante sul lungomare di Maiori, bel ristorante e anche buono... Abbiamo scelto le pizze, cotte in forno a legna, buone e ben condite. Ho scelto una pizza tipica della zona per assaporare i frutti della costiera. Appunto la pizza amalfitana con l'asprezza e freschezza dei limoni, croccantezza delle mandorle tostate, amaro della rucola e saporita provola. Tutti elementi che si completano. Da provare almeno una volta. Originale.
Sluurpy Guest
Gianluca Papa
Ristorante proprio sulla passeggiata di Maiori e consente quindi una bella vista sul mare e sugli scorci della Costiera. Ambiente semplice e personale alla mano. Menù con una buona scelta di piatti. Abbiamo preso delle cozze al limone (davvero molto buone e grandi, giusta anche la cottura) e poi spaghetti alle vongole (buoni ma non entusiasmante, peccato per qualche vongola con sabbia ancora dentro). Prezzo direi non eccessivo. Nel complesso una buona esperienza e da ripetere.
Sluurpy Guest
Benedetta Rossi
Il ristorante è situato nella strada principale di Maiori, con lontana vista di mare. Siamo arrivati intorno alle 21, ordinando delle pizze. Sono arrivati dopo 14 minuti, quindi, abbastanza velocemente. L'impasto è sottile e croccante, gli ingredienti di media qualità. Prezzo un'po' sopra per le nostre aspettative. Non potrei consigliare il posto. Il servizio né cattivo, né buono. Il posto è turistico, quindi non credo, che i proprietari tengono di seguire i standard.. Il menù infatti è lo stesso di anno precedente, con i prezzi leggermente aumentati per le questioni di inflazione... Il vino di casa, però, era molto soddisfacente
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Vela è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao, sto cercando il menù di Ristorante La Vela, qualcuno può aiutarmi?
10 months ago
New messages