Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mariano
La pizza peggiore che abbia mai mangiato a Napoli (..e forse anche in italia!). Impasto indefinito, cornicione quasi piatto e crudo all'interno. Alto, molto alto il prezzo (7€) per qualcosa che, definire pizza, offende Napoli.
Sluurpy Guest
Angelo Viscusi
Diversi mesi fa con la mia famiglia ho avuto la sfortuna di mangiare in questo posto. Tempi di attesa lunghissimi, più di un'ora sebbene non ci fossero solo 2/3 tavoli occupati. La pizza non per niente buona e le frittatine erano visibilmente congelate al punto da sentirle fredde e crude in bocca con la conseguenza che mi sono scheggiato un dente. Ricordo ancora questa esperienza negativa che mi ha segnato, inoltre, ciliegina sulla torta, abbiamo pagato anche tanto. Consiglio al gestore del locale di migliorare la qualità del servizio oltre che dell'igiene degli interni del locale.
Sluurpy Guest
Massimo Porcaro
Ottima pizza, personale gentilissimo e professionale. Consigliato anche per il prezzo.
Sluurpy Guest
Marco Ponzo
Buona pizza, l'insalatona. Prezzi davvero appetibili. Complimenti
Sluurpy Guest
A. Bloomfield
Abbiamo mangiato bene, con buone pizze e un buon antipasto di fritto misto con arancini, crocchette e zeppole. Tempi un po' lunghi per il cibo.
Sluurpy Guest
Margit Pochendorfer
Nulla di particolare. La pizza fritta era buona, la caprese invece faceva pietà. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
piramidali
Si trova in una laterale di via Toledo (quindi in pieno centro) locale caratteristico. Dentro è piccolo quindi si mangia fuori con pavimento in discesa e passanti. I primi e i secondi non sono male, la pizza buona, quella fritta squisita...
Sluurpy Guest
Cinzia Piacentini
Esperienza da non ripetere Premetto che sono una FAN di Napoli Vengo in questa meravigliosa città da anni Amo il posto e chi ci abita I napoletani sono tra i più ospitali in assoluto. L’altra sera,per la prima volta dopo anni che vengo Ho provato questo posto. Le cose da dire sono davvero innumerevoli.. mi limiterò nel dirvi: -personale SGARBATO -Dato di stomaco subito dopo essermene andata( qualità a dir poco pessima) -Attese infinite E per finire ATTENZIONE ai prezzi “locandina” Vi fanno avvicinare con un prezzo E dopo ve ne presentano tutt’altro per motivi davvero futili Farebbero di tutto per pochi centesemi CE NE SONO MILLE A NAPOLI di pizzerie quindi ragazzi… CHANGEEEEEEE grazie per l’attenzione Auguro a tutti di non avvicinarvici mai
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am