Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
giusi magnano
Esperienza molto buona.... Locale carino e grande anche se da fuori non sembra e soprattutto pulito. Solo con gli antipasti siamo riusciti a saziarci per un pranzo durante un viaggio..... Il cibo ottimo e abbondante, il dolce fatto in casa buonissimo, il personale simpatico e gentile, il rapporto qualità prezzo giusto. Soddisfatta!!!!
Sluurpy Guest
Ilaria
Locale con cucina tipica calabrese, ottima alternativa ai fast food nelle vicinanze. Il personale è gentile e professionale e le porzioni dei piatti sono abbondanti, consigliato!
Sluurpy Guest
Maria Giglio
Purtroppo le stelle si fermano a 5 ma è un posto superlativo. Ogni volta tornare qua è sempre una scoperta. Personale veramente eccellente, cortese, educato, pronto a soddisfare subito le esigenze del cliente. Cibo veramente buono. Mai visto un ristorante così pulito anche nei minimi dettagli. Complimenti veramente.
Sluurpy Guest
Danilo Greco
Buona l'esperienza presso La Locanda e soddisfatto di quello che ho mangiato. Presa la prenotazione nel pomeriggio siamo arrivati nel locale un po' in ritardo ma tutt'ok. Disponibilità di posti molto alta e dopo mezz'ora che ci siamo seduti il locale era completamente pieno. Il locale si presenta con una saletta piccola all'entrata poi un corridoio e la grande sala con angolo pizzeria a vista. Siamo stati accolti da un cameriere che gentilmente ci ha accompagnati al tavolo. Menù digitale con QR ma è presente anche un touch accessibile a tutti dove poterlo visionare. Vista la quantità di persone presenti non è stato eccessivo il tempo di attesa di quello che abbiamo ordinato. Antipasto Locanda buono, pizza fritta non male! Poi successivamente ci sono arrivate le pizze che risultavano ben cotte e molto gustose. Da notare che quando si sceglie le pizze c'è da specificare se la si vuole come Pinsa o come Napoletana. Servizi igienici top: spaziosi, ordinati e puliti. Essendo sabato abbiamo avuto difficoltà a parcheggiare vista la zona molto frequentata ma nelle traverse di Viale Marconi si trova facilmente ed è gratuito.
Sluurpy Guest
Antonio Abate
Una gustosa cena presso la Locanda di Rende, esperienza che certamente ripeteremo. Gradevoli ed accoglienti i locali, notevole la professionalità del personale impiegato. Abbiamo scelto la pinsa, in diverse farciture. Ottima la lievitazione, freschi e genuini tutti gli ingredienti. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Francesco
Il locale è molto bello, arredato con cura e arricchito di dettagli che ti fanno sentire a Cosenza ma comunque non tralasciando la modernità e pulizia. Trovo 2 aspetti negativi che però non influenzano il mio giudizio perché secondari. 1) prezzo della Margherita troppo alto 7 euro mentre altri locali la vendono a 5 euro. 2) troppi tavoli vicini luno all'altro, un paio di tavolini da quattro in meno nella sala renderebbe l'atmosfera più intima e con una maggiore privacy e ovvio meno schiasso. Per il resto è una delle mie pizzerie preferite, ottimo tutte dall'impasto classico a quello napoletano alle pinze. Lo consiglio sicuramente.
Sluurpy Guest
Riccardo Lotito
Ristorante tipico calabrese situato a Rende appena si esce dall'autostrada. Locale molto grande con parecchi coperti. Personale molto gentile ed accogliente. Oltre al ristorante preparano anche pizze. Menù vasto che comprende antipasti, primi, secondi, pizze e dessert. Prezzi abbastanza in linea. Niente di eccezionale, ma va bene per un pasto senza grosse pretese.
Sluurpy Guest
roberto k
Forse l apparenza può trarre in inganno... Ma qst locanda inserita tra altre attività commerciali su una delle vie cittadine di Cosenza, offre davvero un esperienza di sapori e servizio eccellente... Il locale offre molti posti all interno e nel periodo estivo anke all esterno... Ben arredato in modo accogliente e molto pulito... Personale sempre presente, efficiente e qualificato... Varietà incredibile di antipasti , ottima scelta di birre, da sottolineare la linea pizzeria... Cn scelta tra base napoletana, base pinsa e base classica... Cn forni separati... Devo sottolineare la grande qualità delle materie prime e della sapienza del personale addetto alla cucina... Esperienza da ripetere...
Sluurpy Guest
Fusca Salvatore
Locale di ottima qualità, funzionale e ben gestito. Un locale dove ci si sente a proprio agio proprio perché ci si sente come a casa. Grande ospitalità da parte di tutto lo staff. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizio di ottima qualità.
Sluurpy Guest
Sushila Russo
Ho dato 5 stelle perché non era possibile darne di più. Accolti in un ambiente estremamente comfortevole ed amicale il signor Francesco ha saputo consigliarci egregiamente dall' antipasto al dolce. Antipasto buonissimo tipico calabrese, pasta con abbinamenti sublimi e bilanciatissimi, e la costata bavarese consigliataci è stata tra le cose più buone che io abbia mai mangiato.
Sluurpy Guest
Diego Marciante
Ottima qualità dei piatti, porzione veramente abbondanti (potrebbero esser tranquillamente per due). Il nostro menù fusilli della locanda, polpette fritte di carne e baccalà in umido con patate e cipolla di Tropea. Abbiamo scelto la consegna con rider, i tempi di attesa sono stati contenuti e il cibo è stato consegnato ancora caldo. Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Locanda è 1/5 ★☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages