Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simona Casetti
Primi eccezionali pasta gratinata buonissima servizio ottimo consiglio
Sluurpy Guest
maurizio ricci
Bel posto,cibo buono,servizio con personale all'altezza e molto cordiale, ritorneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Luci Ans
Sono passato davanti a questo locale centinaia di volte, vivendo prima a Cesena e ora a Bertinoro, però senza un motivo specifico non mi sono mai fermato a mangiare. L' ho fatto, e devo dire che sono rimasto entusiasta e ho anche capito il perché del parcheggio sempre affollato a tutte le ore. Il Locale con la sua terrazza panoramica offre una bellissima vista sulle colline, il personale è gentile e il cibo è ottimo. Le paste gratinate al forno sono una delizia, oltre alle penne alla siciliana anche gli gnocchi con fonduta di formaggio e asparagi sono molto buone. Rapporto qualità prezzo; Buono.
Sluurpy Guest
Luigi Fior
Locale molto bello con terrazza per mangiare all'aperto Cibo molto buono e abbondante Personale molto gentile e simpatico Locale da provare assolutamente
Sluurpy Guest
Romano Severi
Personale estremamente gentile, cordiale e professionale. Location impeccabile. Pietanze buonissime.
Sluurpy Guest
Michele Baroni
Siamo stati ad un pranzo di domenica ed è stato tutto perfetto! Ricevimento, servizio e ottimo cibo fanno di questo ristorante un'eccellente mix....Torneremo sicuramente. Complimenti ai camerieri, giovani, attenti, professionali ed educati. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
elena agostini
Ottimo cibo, personale cortese, veloce ed affidabile. Grazie ad Umberto e tutto il team. Super consigliato
Sluurpy Guest
Massimo Fantozzi
Un locale situato sulle prime colline di Cesena (FC) con un bel panorama, ho aspettato un pò a fare la recensione perché ho voluto provare tutti i vari menù che mette a disposizione e posso dire che sia quello di pesce veramente ottimo ho mangiato meglio qui che in altri ristoranti al mare pesce fresco e piatti ben curati Un'altra occasione ho mangiato il menù di carne Anche questo molto buono e porzioni abbondanti la carne ottima e infine ieri sera ho mangiato la pizza e pure questa molto buona. Un servizio perfetto ti accontenta in tutto gentilezza e professionalità posso valutare un ristorante x tutti e x tutti i gusti.
Sluurpy Guest
Marco Conficoni
Belle e buone, battilarde di carne con verdure grigliate, ne vale la spesa! per una portata del genere consiglio di non essere da soli! e portarvi con voi qualche amico di buona forchetta! La prossima volta che ritorno vorrei provare la vostra pizza...
Sluurpy Guest
Alessia Ponti
Consigliatissimo!!!! Da amante della carne rossa vi consiglio di passare qui al Caminetto, questo ristorante soddisfa anche i più esigenti. Qui potete trovare molte qualità di carne e soprattutto che qualità !!! Anche il servizio è impeccabile, Danny ci ha seguiti e guidati sulla scelta della carne e del vino con molta professionalità e simpatia!! Che dire..tutto ottimo dal cibo, dall’accoglienza e dalla location..torneremo sicuramente !
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Ravioli gratinati
8 months ago
New messages