Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Madalina Todor
Consigliatissimo... Paradiso per i nostri palati...quantità e qualità Prezzo nella norma
Sluurpy Guest
Chiara Cantoni
Mangiare tipico romagnolo. Tra i pochissimi posti che lo propongono in centro a Cesena. Il locale è piccolo ma carino. La recensione cambia a seconda dei giorni. Se il locale è pieno non si mangia benissimo, ma quel che è peggio è che ti fanno sedere uno sull'altro. Se il locale non è troppo pieno di mangia bene in una bella atmosfera. In questo caso è molto consigliato 🤟
Sluurpy Guest
Giovanna Ciarambino
Cortesia e ottimo rapporto qualità prezzo... ambiente d'estate incantevole... d'inverno si sta un po' strettini ma ciò nonostante ci si sente a casa..
Sluurpy Guest
Roberto Marin
Buona trattoria/ristorante, ci son stato qualche giorno fa e devo dire che abbiamo mangiato bene. Ottimo antipasto e buona la carne. Buona la carta dei vini e il menù è molto ricco, con varie specialità tipiche che vengono proposte "fuori menù". Il personale di sala è stato cortese e attento e non disdegna di far 2 chiacchere. Ci tornerò sicuramente 🙂
Sluurpy Guest
Monica Evangelisti
Cena con famigliari, eravamo in sei e abbiamo provato diversi piatti tutti buoni antipasto con una piadina veramente buoni. Punto di forza la carne, ottima la costata. Dolci nella media.
Sluurpy Guest
R24
Un pranzo domenicale, ci siamo andati sul tardi senza aver prenotato e ci hanno accolto senza farsi problemi. Un menù molto ampio, sopratutto tante scelte di dolci tutti fatti in casa. Piatti abbondanti I cappelletti in brodo avevano una dimensione alquanto insolita e ripieni di soli formaggi, la cosa mi ha stupito. Però dó 5 stelle perché sanno cucinare e ci sanno fare, per tanto se le meritano tutte. Bella scoperta.
Sluurpy Guest
Mario Bisca
Abbiamo cenato in 5 e ci siamo trovati abbastanza bene.. l'unica nota che ci ha fatto sorridere è.. che ordinando un galletto come da menù uno si aspettava un galletto... non mezzo..... Il personale molto cordiale e attento, prezzo qualità nella media!
Sluurpy Guest
Ronald Werson
Eravamo una quindicina di persone ed abbiamo dovuto aspettare un ora prima che iniziassero a servire, dopo di che i tempi sono stati giusti e le attese tra le portate sono state normali. Porzioni giuste e gustose, le fiorentine portate intere e da tagliare a tavola si sono raffreddate un po nel tempo che ci è voluto ai commensali per tagliare la propria porzione
Sluurpy Guest
Giorgia Rossato
Locale molto caratteristico e accogliente Personale che ti mette subito a tuo agio, accogliendoti con la simpatia e la cordialità tipicamente romagnoli. Cibo eccellente e di qualità. Ampia scelta di piatti É consigliato prenotare anche a pranzo in settimana 😉
Sluurpy Guest
Andrea Papetti
Sì mangia davvero bene e non è per nulla caro. Menù vario e adatto anche ai vegetariani. Se proprio devo fare una critica, la rivolgo alle porzioni, a mio avviso un po' troppo piccole. Per essere perfetto i piatti dovrebbero essere leggermente più abbondanti! Si mangia comune bene quindi lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Stefano Malpassi
Tutto sommato non male. Il cibo nella norma, non certo esaltante. Il servizio in parte da rivedere. Non ci è stato presentato prezzo al kg della costata di manzo, oltre al fatto che non ci è stato chiesto come si gradiva la cottura della stessa. Anche il servizio dei dolci non è stato molto bello da vedere, vi sono posate specifiche e tecniche sia nel sporzionare che nel presentare i dolci al cucchiaio. I piatti non ben lavati.
Sluurpy Guest
enrico
abbiamo preso 2 crostini e per stare più leggeri e lasciare il posto a un dolcino un risotto in 2. tutto molto buono, quando ripassiamo a cesena torneremo per provare altri piatti
Sluurpy Guest
Arianna Orlati
Trattoria carinissima situata a pochi minuti dall' uscita di cesena sud ! Menu vario con carta dei fuori menù annessa ,abbiamo preso tagliatelle al tartufo ,stinco con verdure e polenta e dolce la mitica torta della nonna ! Non ho la foto degli ultimi due poiché mi ci sono fiondata sopra ! Da tornarci assolutamente !
Sluurpy Guest
Celestino Marchini
Qualche giorno fa, dopo aver visitato il centro storico di Cesena, ho deciso, visto le recensioni, di pranzare in questo ristorante. Abbiamo preso tagliatelle fatte a mano al tartufo romagnolo (una bontà), costata di manzo di carne romagnola (si scioglieva in bocca tanto era tenera e cotta al punto giusto) con patate a spicchio al forno, tiramisù molto buono, il tutto condito con un buon vino sangiovese romagnolo. Locale senza infamia e senza lode, personale accogliente e cordiale, rapporto qualità prezzo nella norma. Uscito dal locale mi sono accorto che non mi avevano fatto pagare il dessert (due pozioni), sono rientrato per pagare la differenza e il proprietario mi ha salutato con un cordiale sorriso dicendo, siamo a posto così. Sicuramente quando tornerò a Cesena mi fermerò in questo locale.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Adatto ai bambini
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
New messages